Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    05/01/2011    7 recensioni
Ok, scrivo Dramioni, lo ammetto. Ma ciò non mi ha minimamente impedito di scriverne una versione demente.
Non mi viene molto bene il genere demenziale, ma spero che questa prova non fallisca!
P.S. Mandate un pensiero a quei poveri ragazzi che in ogni Dramione sono costretti a fare e dire quelle oscenità! Ahahah (:
Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E… ciak! Azione!

<< No! No, no e NO! Mi rifiuto! >> strillò Malfoy.
Erano in Sala Grande. Tutti gli studenti della scuola sembravano essersi incollati in quella stanza. I quattro tavoli delle Case erano stati spostati e ora, in mezzo alla stanza, c’erano dei ragazzi Babbani con dei macchinari assolutamente sconosciuti ai giovani maghi; lì vicino Draco Malfoy e Hermione Granger stavano dando sfogo alla loro ira.
<< Ma che diamine ti è saltato in testa? >> Hermione sventolò un plico di fogli davanti al naso di una ragazzina di circa dodici anni completamente vestita di viola. << Un copione! Per una stupidissima storia intitolata Draco e Hermione: due cuori in un’anima. Che razza di titolo è? Ah, e il genere, poi: Dramione >> Hermione assunse un’aria schifata. << Che nome è? È un oltraggio alla letteratura, una schifezza… >> la ragazza si allontanò sclerando.
La ragazzina restò impalata al centro della sala. Che era preso a Hermione? Di solito gli attori erano d’accordo a recitare per le Dramioni. Forse le scrittrici di quel genere avevano avuto gli stessi problemi? La nanerottola, che per comodità chiameremo… Eresia, si avvicinò ad uno della troupe, piena di domande nella testolina bacata che si ritrovava.
Ma torniamo ai nostri protagonisti.
Malfoy stava ancora imprecando, ascoltato da Tiger e Goyle, che portavano un sorrisino di compiacimento stampato in faccia. Finalmente il loro, ehm, amico poteva essere umiliato in pubblico.
Hermione si stava sfogando su una Calì leggermente sconvolta, nel bagno delle ragazze.
<< … un totale scempio, una cosa inaudita, e poi, Ah, tremo! la grammatica! >> sfogliò il già logoro copione facendo notare un testo pieno di errori all’amica << Guarda! Che roba! >>
Stendiamo un velo pietoso.
Le cose comunque sarebbero subito cambiate. Ah, i poveri Tiger e Goyle, rimpiazzati da i due fusti (ma dove?) Blaise e Nott, mentre Ginny sarebbe presto diventata l’ombra della ehm… Grifoncina.
 
<< Ma, signor Preside, non le pare il caso, se mi posso permettere, che ci sia bisogno di… fermare questa cosa? >> fece una furibonda Hermione.
Accompagnata dai fedeli Harry e Ron cercava di spiegare la situazione al professor Silente.
Dall’altro lato della stanza, Malfoy, seguito da Tiger e Goyle, ascoltava attento.
<< Signorina Granger, le ripeto che non metterò mano sulla cosa. A mio parere questa è un’ottima opportunità per avvicinare le due Case di Grifondoro e Serpeverde, non le sembra una gran cosa? >>
<< Preside, io sarò costretto a… toccare questa Mezzosangue! >> intervenne Malfoy.
Il vecchio professore sussultò. << Non le permetto di usare questi termini qui a Hogwarts, signor Malfoy. Ripeto che non farò nulla. >>
<< Ma… dietro c’è un ricatto! Non vede i termini aggiunti qui di lato? >> Hermione indicò un punto preciso del copione. << Se non accettiamo, la ragazzina spiffererà… un mio oscuro segreto. >> fece imbarazzata Hermione.
<< Di che si tratta? È una cosa così grave da agitarla tanto? >>
<< Si tratta di un segreto, professore, nemmeno noi ne siamo a conoscenza >> intervenne Harry.
Il Preside rimase in silenzio per pochi istanti.
<< Non farò nulla per fermare la cosa. È la mia ultima parola. >>
 
Qualche piano più sotto, Ginny Weasley e Blaise Zabini stavano urlando contro Eresia.
A quanto pareva, anche loro erano stati costretti a diventare una coppietta o qualcosa del genere.
Silente entrò nella Sala Grande.
<< Ho un annuncio. >>
Tutti ammutolirono, il silenzio allungò le sue braccia sulla Sala.
<< Dopo fatti alquanto sconcertanti, ho preso una decisione. D’ora innanzi, diamo il benvenuto… >>
I ragazzi trattennero il fiato.
<< … alle Dramione! >> annunciò trionfante il Preside.
 

 

-Spazio autrice-

Salve!
Oddio, ma che roba sto scrivendo? o_o
Scusate, mi era venuta voglia di scrivere qualcosa di demente e ora non mi posso fermare ._.
Hermione Sì, certo! Tutte scuse!
No, aspetta, lasciami parlare! Lettori cari, sono consapevole del fatto che questa roba non faccia ridere, ma il meglio deve ancora arrivare! (WTF? O_O)
Quindi sono completamente responsabile delle mie azioni.
Santo Cielo, cosa sto dicendo? Forse è il caso che vada a dormire.
Draco Sì, concordo. Stupida Babbana...
Oh Draco, scusami se ti faccio toccare quella Babbana, ma una storia è una storia... non devi prendertela!
Draco Oh, certo! E io che sto pure ad ascoltarti... 
Hermione Lascia in pace Draco!
Draco Mi sto facendo difendere da una Mezzosangue e sono finito in mezzo ad una storia per ragazzine... Ma perchè a me? Aspettate che mio padre lo venga a sapere...
Ok, ora basta!
Ron Ragazzi, lettori, parlo per Chia: restate qui a vedere cosa succederà, perchè la storia si farà interessante! Non scappate e leggete i prossimi capitoli! *si ficca in bocca una manciata di popcorn*
Harry Sì, godetevi lo spettacolo! Noi lo stiamo già facendo!
Grazie, ragazzi... ora è meglio se vado (:

Scusate per questa patetica conversazione .-.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater