Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    15/01/2011    7 recensioni
Ok, scrivo Dramioni, lo ammetto. Ma ciò non mi ha minimamente impedito di scriverne una versione demente.
Non mi viene molto bene il genere demenziale, ma spero che questa prova non fallisca!
P.S. Mandate un pensiero a quei poveri ragazzi che in ogni Dramione sono costretti a fare e dire quelle oscenità! Ahahah (:
Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sull’orlo del precipizio

 
La Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts era in fermento. Il grande giorno era arrivato. Il giorno delle riprese ufficiali.
Gli attori erano pronti.
Draco, biondo platino, muscoli pompati, si stava preparando a sfornare un’aria assolutamente dolcissima appena avesse dovuto posare gli occhioni verdi su Hermione.
Hermione, appunto, con dei vestiti alquanto, ehm, scollati, i morbidi ricci color del grano e gli occhi tramutati in pezzi di cioccolato al latte, stava ripassando il copione. Per l’ennesima volta.
Ginny, che indossava una divisa della scuola parecchio accorciata, stava guardando di sottecchi Eresia.
Blaise, ormai irriconoscibile, anche lui muscolato al massimo, si guardava in giro con aria indifferente, semplicemente sperando che quel trambusto finisse il prima possibile.
<< Gli attori ai proprio posti! >> strillò Eresia.
Tutti i protagonisti si predisposero per girare la prima scena.
<< Oh, accidenti… Draco, potresti scostarti di un poco? >> Hermione si chinò per raccogliere i libri che le erano caduti.
<< Tutto quello che vuoi, mia cara >> Draco seguì Hermione e la aiutò.
Si fissarono negli occhi, cercando di dare il più possibile l’idea di dolcezza e amore sconfinato di cui si parlava nel “libro”.
La riccia si alzò e si allontanò sculettando.
Draco rimase a fissarla per un po’, poi entrò in scena Zabini.
<< Draco, sarebbe meglio dirigersi verso l’aula di Pozioni. So che è giusto seguire il proprio cuore, ma rischi di beccarti una punizione, caro amico. >>
Draco annuì con aria imbambolata.
<< Eee… stop! >>
Draco abbandonò la dolcezza e assunse la sua solita aria tronfia.
<< Ho deciso che gireremo anche la scena quattordici, perché c’è bel tempo e si terrà nel parco. Lì dovrete… baciarvi >> aggiunse Eresia maliziosamente.
Draco fece finta di vomitare in un angolo, facendo scompisciare dalle risate i Serpeverde.
<< Andiamo fuori, prima che la luce cambi! >> esclamò Eresia battendo le mani.
Tutta la troupe e il cast si mossero.
La luce era davvero perfetta, la ragazzina aveva ragione. Comunque Hermione non riusciva a rallegrarsi, sapendo cosa sarebbe successo dopo.
<< Buona fortuna >> Ron la raggiunse quasi correndo. Poi fece una cosa inaspettata, ma che Hermione desiderava con tutto il suo cuore. Il rossole stampò un bacio su una guancia, per poi allontanarsi con il volto in fiamme, a raggiungere Harry.
Hermione si fermò in mezzo alla folla che si affrettava per raggiungere il parco. Tutte le persone lì attorno, la Dramione, la stupida Eresia, perfino il bacio con Draco passarono in secondo piano. Ron l’aveva baciata. Non sapeva perché, probabilmente per ricordarle di non affezionarsi troppo a Malfoy, o semplicemente perché ci teneva a lei. Hermione sapeva solo che Ron c’era, Ron era con lei.
E allora continuò per la sua strada, felice, incontro al suo destino. Seppur orribile.

 

-Spazio Autrice-


Ecco qui. La fine. Non so assolutamente cosa mi sia saltato in testa, avevo in mente un finale del tutto diverso, ma mentre scrivevo mi è venuto spontaneo inserire Ron. Forse è meglio così. Sono assolutamente certa che questo capitolo non faccia ridere ._.
Hermione No... a me è piaciuto molto!
Draco Pure a me! *pericolo scampato*
Harry Sarebbe stato meglio continuare l'idea precedente... è stata uno spasso!
Ron Sì... a me è piaciuto... *diventa rosso*
Vabbè, da quello che dicono loro non è poi così terribile. -Seee credici NdTutti- Oddio, mi spiace tanto di avervi fatto leggere una robaccia simile! Scusateee
I ringraziamenti!
Allora, grazie a cocol97, angelikakiki, lol_lina, LaLLa_MaLfoY, Crawloutofthesea, Moony_Lunastorta, LoveSmile, Lallaland per aver recensito i capitoli precedenti (:
Grazie per avermi sostenuto *-*
Baci, alla prossima,
Chia

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater