Contatto
di LivingTheDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/11, ore 23:53

Ma..Ma.. mi sono emozionata..ti giuro.. non voglio che finisca.. ormai è mia abitudine ogni sera. a letto accendere il ds.. entrare su EFP per leggere la tua storia sto malissimo.. ma sono anche felice perchè sono.. un GENIO!!! XD Prima ho indovinato Job.. Ora Neena *.* sempre stata loro fan XD Aspetto le one-shot per saperne di più.. :) mi mancherai XD

19/01/11, ore 23:42

T________T e io che pensavo che Katia si metteva con Nick!
Scusa se non ho recensito negli ultimi capitoli! non ci sono stata a pc! xD stasera ho rimediato!
O____O chi se lo aspettava Joe e Rob...xD oookay!
devo dire che ci sono rimasta di stucco su Nick e Leena, T_________T pensavo a Katiaaaaa....va bene, va bene! xD
Mi è piaciuto comunque tanto questo capitolo!!! *___*
Aspetto il resto della storia per arrivare alla fine!
baciii, <3
Anna.

19/01/11, ore 23:27

E' finito..e non ci credo.Come sempre mi hai fatto rimanere con il fiato corto fino alla fine, quando ho letto quel leena..e sai cosa? forse è davvero stato meglio cosi.

altro da dire? beh, quello che ho detto dall'inizio questa storia cioè che l'adoro e che oltretutto fa riflettere, su questo hai decisamente ragione.
Spero di leggere presto la one- shot e altre cose scritte da te perchè davvero mi piace tantissimo come e cosa scrivi.

Bravissima davvero,

19/01/11, ore 23:25

Tesoro mio, eccomii!! Ma che bello questo chappy:):) che dolci Leena e Nicholas<3 mi piacciono tanto!! Non vedo l'ora di leggere le one shot, per togliermi gli ultimi dubbi!! Eheh, mi sono accorta che hai trattato in ogni chappy una questione diversa, e mi e' piaciuto molto!! So come la pensi, e so che dovrei pensarla anche io cosi', pero' mi piace troppo seguire gli spostamenti di quei tre!!
Beh, che dire ancora?? Complimenti per la tua stupenda FF, che mi e' piaciuta un mondo, dall'inizio!!
Love you.

19/01/11, ore 22:38

Leena, non ci posso credere, e quella poraccia di Katia chi si prende?! Mettiamo in chiaro che Leena e Nick stanno abbastanza bene insieme! :)
Desidero un colpo di scena, se non con Nick, con qualcun altro, poveretta, eh! xD xD
Comunque sono rimasta estasiata da questo capitolo :) <3

18/01/11, ore 19:56

eccomi quii..
breve recensione fatta di sera, anche se ho letto il chappy durante la lezione di mate come ieri, ma non sono riuscita a recensire perchè.. MI HANNO BECCATO!!
ahahah no dai ti prendo in giroooo!! non riusciranno mai a beccarmiii<3
hai visto cosa faccio per te tesoro?? <3 *ride fiera di sè stessa*
beh.. che dire.. Rob e Joe.. io l'avevo detto..
voglio proprio vedere ora cosa succede.. aggiorna presto!
bacii

18/01/11, ore 13:09

Oh mio dio.. Non avevo notato che avevi postato ç_ç sigh.. Ma bando alle ciancie!! Jooob Joooob xD vedi vedi? sono così carini insieme u_u ooh yes.. Sono un genio ahah xD
beh ora aspetto solo un Neena <3 *-* Si si si si si Neena.. Siii!! xD eehm katia mmh.. katia la mettiamo con... nessuno.. forever alone lol no scherzo >__< però sono troppo curiosa ma triste che sta tuttto per finire :( sigh..Sei bravissima <3

17/01/11, ore 22:41

joe e rob..joe e rob...okkei, mi piace tantissimo!
come un paio di capitoli e finisce?? ma ma ma..questa storia mi piace troppo per farla finire! :(
e adesso..chi sarà? leena o katia? il mio intuito pensa leena, ma in fondo spero katia!^^
a presto!

17/01/11, ore 22:05

Tu! xD Job... fantastico : D !!! Io incrocio le dita per Katia, anche se credo che sia Leena :(

17/01/11, ore 21:33

oh, bello bello bello! sono un pò rimasta per Joe, ti sei ispirata alle domande che gli fanno ultimamente i paparazzi? xD Comunque è stato un bel capitolo, chissà il prossimo come sarà bello!!! Mi dispiace solo che sia quasi già finito!uff *piange disperata!* >.< dai sono curiosa di leggere la fine! Comunque sono stata contenta di leggere questa storia, è stata molto ben scritta, hai buona mano e la lettura è molto scorrevole! :) ti rifaccio i complimenti e spero di leggere altre tue storie! spero che aggiornerai presto!
baci Misao13

17/01/11, ore 11:56

Bellissimo!! Nn posso scrivere molto perché sono in classe!! Joe e Rob stanno assieme?? Oh mamma.. Nick e Katia?? Oh mamma!!!
Bello questo capitolo e scusa la schifosa recensione!!
Vado a seguire la lezione di mate...
Un bacio tesoro, e complImenti!!

17/01/11, ore 09:56

Ti prego, i prego, ti prego, fa che sia Katia!!!! xD
E Joe... beh Joe... :D
Sei stata fantastica qui ;)

17/01/11, ore 01:33

No no no oh mio dio non ho capito un cavolo secco XD ti giuro non riesco proprio a capire nick..Di che parlaaa...peró come sai io sono per Neena.. E Per Job *.* sono troppo curiosa!!

17/01/11, ore 01:32

joe..joe parla di quello che sospettavo già nel capitolo prima, lo so!!U.U (e se è giusto..si, approvo un sacco!!XD)

nick..oddio..nick nick nick..non so perchp ma l'istinto mi dice che non sia katia..ma che sia leena! (ma va beh, non mi fido molto del mio istinto!XD)
per il resto..adoro come hai gestito il triangolo mega complicatoso joe.ashley.demi..insomma, nel caso non si fosse ancora capito, questa storia mi piace tantissimo!XD
a domani!

16/01/11, ore 14:44

che bel chappy tesoroo!! mi sa che avevo preso un granchio!!
Ma è davvero finito qui il compito di Katia?? Nuooo..
Sono curiosa di sapere le tue grandi idee!!
Complimenti come sempre cara, perchè mi sorprendi ogni volta facendo accadere proprio quello che non mi aspetto! Wow, ti giuro, non me l'aspettavo per niente!!
Mi avevi detto che Jashley ti piace, che non avevi un debole per Jemi, ma a me piacciono tanto, quindi spero che tornino amici, come un tempo.
Bellissimo il passaggio in cui chiedi a Joe perchè è così cambiato. Penso le stesse cose! Mi manca quel Joe eterno bambino. E' strano vederlo crescere! Pensavo non succedesse mai..
Ora vado!
Un bacio grande tesoro!!