Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

19/04/11, ore 17:50

Che bello quel momento di tenerezza tra Damon ed Elena <3 Lei finalmente é riuscita a togliere la sua maschera di freddezza riconoscendo in Damon una persona meritevole di perdono :) Lui davvero stupendo, é così bello vederlo innamorato *___*
Il colpo di scena finale ci stava, ovviamente non mi aspettavo che Rose la facesse franca anche perchè Elijah essendo un Antico é  molto più forte rispetto a lei.
Santo Stefano e Car non mi ricordavo fossero fuori a caccia, le battute finali me l' hanno ricordato ahahahah che smemorata che sono!!
Prevedo che nel prossimo capitolo ci saranno parecchi colpi di scena :)
Lo studio ahime mi reclama purtroppo :(  Spero di riuscire presto a mettermi in pari perchè questa FF merita davvero <3
un abbraccio <3
-faby

12/02/11, ore 22:13

oh santa maria, questa volta sarò breve xk mi stai tenendo davvero sulle spine.... bellissimo capitolo, damon che non crede a rose. sempre il solito . i miei occhi sono diventati a ♥.♥ quando damon ha pianto e l'abbraccio di damon e elena. we love delena 4everrrrrr! ok basta devo andareeee
baci a fra un attimissimo!!

12/01/11, ore 23:10

WOW! Che colpo di scena! Non me lo aspettavo.. come al solito mi sorprendi con la tua scrittura fantastica *-* grazie!
Il pianto di loro due *-* che bellezza... che romantico momento.. veramente BRAVA!
Un abbraccio,

Penn

05/01/11, ore 17:44

Ce l'ho fatta!!
ho raggiunto il mio record personale di lettura e recensioni in una giornata!
Ne valeva davvero la pena, da oggi non mi perderò un solo capitolo di questa storia, giuro!
Capitolo magico, sei passata da una scena romantica tra Damon e Elena ad una che ci ha messo tutti in agitazione, non so come ci riesci ma giuro che ti ividio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come hai intenzione di andare avanti.
Sono super curiosa!!Ci sentiamo presto, un bacio
Sara.

05/01/11, ore 17:24

Uhuh :) si fa sempre più interessante :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)

05/01/11, ore 16:49

strappalacrime,null'altro da dire,i colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro,mentre leggevo riuscivo a visualizzare i personaggi come se li vedessi,raro davvero.Mi ripeto probabilmente,scrivi benissimo.