La Superba
di Barbara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/06, ore 16:51

Ciao Barbara! Gokucciolo è arrivato in tutta la sua disarmante dolcezza** Il fatto che tu abbia ricalcato piuttosto fedelmente il Burial è comprensibile, l'incontro tra quei due è così dannatamente perfetto!*___* Bene, dal prox capitolo gruppo al completo!^O^ A presto!

08/07/06, ore 23:21

Anche se in ritardissimo (non sapevo che efp fosse tornato in funzione:P) ti lascio un commentino corto corto... BEL CAPITOLO!!! scrivi veramente bene! Adoro la scimmietta e sanzo!!! *ç* aggiorna presto mi raccomando!!! BACIONI DIDI

02/07/06, ore 00:24

Mi piace tantissimo...le descrizioni dei luoghi sono fantastiche!Forse il registro linguistico è un tantino moderno, ma...non importa. Mi chiedo solo cosa accadrà adesso che Lucrezia si ritroverà il piccolo Goku tra i piedi (temevo che non sarebbe mai arrivato). Manda in fretta il prossimo capitolo ti preeegoooo^^. Comunque continuo a non immaginare una donna che riuscirebbe a sopportare un coniuge freddo come un aiceberg -____O.

ST TAIL
30/06/06, ore 13:52

ciauuuu...sai già benissimo che cosa penso di questo capitolo!lo trovo veramente stupendo e puccioso, dolciuuuuuuuu.Sanzuccio e gokuccio si sono incontrati (st tail esulta^^) bravissima pucci aspetto il prossimo.baciotti!^______^

Black Moody
29/06/06, ore 17:58

Ed ecco l'incontro tanto atteso... secondo me è stata una buona idea riprendere fedelmente il corrispettivo episodio del Burial, anche perchè è già stupendo di suo... se poi ci si aggiunge, come hai fatto tu, il contorno del mare con i suoi suoni e colori, il risultato è incredibile. Non ti preoccupare se t'è venuto corto, è efficace lo stesso ^_-. Ed ora, naturalmente, mi viene da chiedermi come ci sia finito, Goku, nella stiva, se non lo sa nemmeno lui... e a cosa porterà tutto questo. Bacioni dalla Black! (grazie mille per la recensione a LOST, son felice che ti piaccia)

Siz
29/06/06, ore 12:21

puccia!!!! Il burial arf sbav *__* adoro il capitolo in cui Sanzo e Goku si trovano, di conseguenza adoro anche questo capitolo. Ma mi piace soprattutto per come scrivi tu!!! Goku è così picciolino e adorabile, cucciolo lo strapazzerei!!! Honey sei sempre la migliore...e domani ci troviamo!!! Ti starò appiccicata, preparati!!! Bacioni chicca...e non prendere paura quando mi vedrai...Kiss

cappellaiomatto
29/06/06, ore 00:16

evviva evviva evviva evviva evviva(cantando sulle note di aggiungi un posto a tavola ^__^). Finalmente sei tornata e,come puoi vedere, io sono viva e vegeta(ma che fai me la tiri >.<). Comunque sono d'accordo con te sul fatto che l'incontro tra Sanzo e Goku non può essere che così....perfetto ç__ç. Sono curiosa di scoprire come ha fatto la scimmietta(che non sa cos'è una scimmia) a finire sulla nave e cosa farà adesso il nostro biondino. E sopratutto sono in ansia per la storia con Lucrezia...quella donna genera in me sentimenti contrastanti U_U. Scusa il commentuccio scrauso ma è mezzanotte passata e me sta cascando sulla tastiera ^^;;. La prossima volta non metterci cosi tanto mi raccomando. Kiss

ST TAIL
03/04/06, ore 23:56

ciao barbara scusa se non ho mai commentato i tuoi captolo, sorry.Xò me li sono letti tutti in un fiato solo da quanto erano belli e scritti veramente bene,complimenti!Cmq nn potei scescere che geneva che è una splendida città...peccato che nn c vado da tanto uff.... Cmq m ha fotto ridere una frase d sanzo che dice "belin" era da tanto che nn lo sentivo...m ha fatto ricordare tante cose...va beh...^__^ cmq ancora complimenti sei stata molto brava e aspetto un tuo aggiornamento...nn vedo l'ora d sapere cosa succederà e sopretutto cosa c fa li goku???kissotto!!!^^

DiDi BLACK!
30/03/06, ore 21:14

Ciao!! finalmente un nuova capitolo! bello non c'è che dire! e finalmente è entrato in scena anche gokuuuuuuu!! *ç*..lucrezia mi piace molto e sanzo è MOOOOLTO simile a quello del manga!! complimenti ancora e ti prego!! aggiorna presto!!!! sei bravissima!! baci!!!

30/03/06, ore 11:19

Oh *_* new chapter! L'inizio lo avevo già degustato ma sto avendo un bel pò di problemi con la mail, quindi non sono riuscita a dirti che ne pensavo ^^ sorry! Vedrò di rifarmi qui, scrivendoti un bella recensione! *_* Bè, che dire, la ficcy mi piace sempre di più,a anche se c'è stato qualche momento in cui lucrezia mi è sembrata antipatica, devo ammettere che ora, che finalmente sono riuscita a capire meglio la mentalità e il carattere del personaggio, devo ammettere che è davvero ben curato *_* e molto bello e umano. Tutto quello che ha passato in quella notte mi è sembrato comunque molto studiato, e non penso proprio che tu l'abbia scritto senza un motivo... ho qualche ipotesi in mente... poi vedremo XD XD. La cosa che mi ha fatto più piacere però è la tanto (da me) attesa entrata di Goku, che ricalca l'originale *ç*. Bella anche la chiacchierata tra Koryu e la zia, tutti e due IC e comunque penso che sia una parte importante. E' un piacere vedere che dopo tanto tempo sei tornata attiva *ç* Bellissimo cap! Kiss Kiss ^O^

28/03/06, ore 17:40

Ciao Barbara!^^ L'inizio mi è piaciuto davvero molto!** Povera Lucrezia, Sanzo e i sentimenti nn vanno facilmente d'accordo, o almeno quelli che lei vorebbe esprimesse...^^" Molto interessante il flash back, sia per la presenza di quel mito di Bosatsu, sia per come hai rivisitato il tutto, con la storia della katana ecc... Molto bello!** E poi, finalmente, è arrivato anche Goku!*___* La faccenda si fa sempre più interessante..*_* Al prossimo capitolo!^_^

Black Moody
25/03/06, ore 17:07

Bello, molto bello. Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, tra una cosa e un'altra... Gomen nasai! Comunque questo mi è piaciuto al pari degli altri: triste l'inizio, con la scena di Lucrezia e Sanzo a letto, interessante il flashback (lunga vita alla Kanzi!) e... beh, stupendo il finale, visto che finalmente è entrato in gioco anche Goku **. Ad essere sincera da una parte vorrei che tra Sanzo e sua moglie (che strano effetto, a dirlo @@) le cose andassero meglio, ma credo che non potrebbe essere altrimenti per lo sviluppo della storia... perciò adesso son curiosissima di sapere cosa accadrà, soprattutto tra lui e Goku! Ribadisco, mi piace tantissimo l'ambientazione che hai scelto. Alla prossima, bacioni dalla Black

23/03/06, ore 20:23

Meno male hai aggiornato..temevo che ti fossi bloccata e già mi stavo lasciando prendere dallo sconforto.La fic mi piace sempe di più..delineato in modo bellissimo il rapporto tra sanzo e kanzeon(adoro questa donna/uomo o qualunque cosa sia).Lucrezia come personaggio mi piace anche se hai il "difetto"di essere la moglie di sanzo(lui è solo di goku..hai capito??)...mi stavo commuovendo nel vedere come cercava il suo affetto anche se il riferimento al mal di pancia mi sta facendo preoccupare(*__*).Ed ora la parte più interessante:finalmente goku è entrato in scena!!!siiiiii!!evviva!!!!Non vedo l'ora di vedere come farai interagire i 2 grandi esseri supremi(sanzo e goku ovviamente).alla prossima

23/03/06, ore 20:22

Siz
23/03/06, ore 20:12

Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *__________* finalmente è arrivato il mio cucciolino amorino pucci pucci pù....Per il resto del cap (ma quale resto del cap? io vedo solo lui *_*) sai che trovo che scrivi molto bene, profonda e con belle figure e frasi, tipo questa " una vita per un’altra vita, non una morto per un’altra morte" Kanzeon mi è molto piaciuta ma anche Lucrezia che cercava affetto in Sanzo ç_ç povera...Sanzo è così freddo (e figo!!! Sbaaaav)...ok, direi di essere partita perciò ti mando tanti baci e chiudo qui questo commento venuto malissimo ^_^ Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]