Chuck Bass mio fratello?!
di binca

02/03/11, ore 15:22

ciao!
come te la passi?
Dal capitolo che hai postato immagino che tu sia in fase creativa lo sai vero che adoro la tua storia? bene, prendi il verbo adorare ed elevalo al quadrato ti stimo
you are my favourite writer I love you
spero che posterai presto besos.
xoxo kate

02/03/11, ore 14:31

Delizioso il flashback *-*
Mi è piaciuto molto^^
Alle prossime
Un bacione
Drama Queen

Ps:ho aggiornato la mia raccolta^^

25/02/11, ore 21:35

La pagina di diario <3 La adoro. Mi risulta difficile credere che Georgina fosse più elegante di B il primo giorno di scuola,insomma Blair è la classe fatta a persona. Altra cosa che mi ha lasciato un pochino scioccata è il fatto che G indossasse già i tacchi alla tenera età di 11-12 anni,siamo nell'UES è vero ma è pur sempre una bambina.Detto questo,alla prossima^^
Drama Queen

Ps:Ho aggiornato anche io.Un parere è sempre gradito,scusa se non ho recensito prima,non avevo notato che avessi scritto un altro capitolo.
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 08:41 pm)

24/02/11, ore 19:43

che bello il cappy :)
ma ora ci si mette pure Jenny a dare fastidio a Mary e pensare che era uno dei personaggi che mi intriga di più in gossip girl (anche perchè ancora nn ho capito la sua psicologia)
Nate ha chiesto ha Mary di essere la sua ragazza *me saltellante*
Ma Chuk quanto ci ha messo a riprendersi da una sbornia?
No perchè ci ha messo un pochino tanto
Detto questo vado
xoxo kate

21/02/11, ore 19:00

Tu sai che ogni volta che inserisci un pov di Blair mi rendi felicissima,io la adoro!Povero Chuck,è ridotto proprio maluccio.Nel prossimo capitolo si saprà chi è questo fantomatico diavolo?Spero di si. Sono felice che Nate abbia baciato Mary,ma quest'ultima deve accontentarsi,non può avere tutto.O Chuck o Nate. Secondo me Archibald è più adatto alla signorina. Il pezzo finale con Chuck che nel sonno confessa i suoi sentimenti per Blair è il mio preferito. A Mary un pò di gelosia non farà male,non può dormire con Chuck Bass di notte e baciare Nate Archibald di giorno.Aggiorna presto!

20/02/11, ore 15:11

ma ma io non ho parole per descrivere la tua scrittura ma sei troppo brava
Blair dovrebbe stare a casina sua invece di essere gelosa di Nate tanto lo sappiamo che le piace Chuk
certo che Mary ha un carattere strano cioè ma come si fa a essere gelosi di Chuk quando sei apena stata baciata da Nate lo sa solo lei
( oramai ti starò annoiando )sei un' ottima scrittrice
posta presto
XOXO Kate
Ps sto leggendo le tue storie ma aspetto di raggiungere l'ultimo capitolo che hai postato nelle tue originali prima di recensire

15/02/11, ore 23:18

ciao tesoro,
come al solito il capitolo è stupendo (che poi come fai a scrivere così bene nn l'ho ancora capito)
Cioè ma io non ho parole Nate ha baciato a stampo Mary *me gongolante*
ma nn ho ancora capito come ha fatto a cambiarsi dal capitolo scorso se erano già arrivati
ti stimo,ti adoro e ti venero per questo stupendo capitolo
posta presto XOXO Kate
PS Ora passo a leggere e recensire anche le altre storie così mi beo della tua bravura un altro po'.

14/02/11, ore 22:13

D'accordo per questa volta niente scatti d'ira..Nate ha baciato Mary *-* Quindi va bene così! Who is the devil? Al prossimo aggiornamento.
Un bacione

13/02/11, ore 22:14

Oh povero Nate è stato costretto a prendere i mezzi pubblici e ad indossare i pantaloni di una tuta tutto nella stessa giornata! Fa quasi tenerezza. Cos'ha fatto Chuck?Perchè si è ridotto così? Dimmi che nel prossimo capitolo troverò la risposta a queste mie domande!Al prossimo aggiornamento.

13/02/11, ore 17:08

io non ho parole sei troppo brava
io Nate lo adoro quasi quanto adoro te(staro diventando ripetitiva?XD)
sinceramente io Nate lo preferisco veatito da ragazzo normale che da snob dell'alta società
sono proprio curiosa di scoprire perchè Chuck si è impasticcato e anche la reazione di Mary alle parole di Nate
sei la mia scrittrice preferita aggiorna presto

11/02/11, ore 22:19

Ma certo che mi è piaciuto il capitolo come potrebbe non piacermi sei troppo brava per non farmi adorare la tua storia
Poi in questi capitoli in cui lei è con Nate guarda se prima amavo te e la tua storia ora leggo in silenziosa adorazione
sei la mia scrittrice preferita
XOXO kate

11/02/11, ore 22:18

*_* La scena finale è così dolce. "mi baciò sulla guancia facendo nascere dentro di me un turbine di emozioni straordinarie". Si mi è piaciuta un sacco quest'ultima frase.Succederà finalmente qualcosa Tra Nate e la nuova Bass nel prossimo capitolo?Spero proprio di si,voglio vedere come va a finire questa specie di cotta. Mi dispiace solo che Mary se la sia presa con Chuck,insomma lui è Chuck come fai ad arrabbiarti con lui?^^
Al prossimo aggiornamento!

09/02/11, ore 21:17

bello il capitolo
quelle le primine sono elle gran rompiscatole però anche Mary si poteva difendere cioè io gli avrei spaccato la faccia a quelle lì
Però magari dopo Nate non poteva fare la figura del cavaliere valoroso
spero aggiornerai presto
sei un'ottima scrittrice ma ho paura di diventare ripetitiva
XOXO Kate
PS mi dispiace non aver recensito prima

07/02/11, ore 17:06

Ma ciao!Mi hai fatto aspettare e non poco per questo aggiornamento..Non farlo mai più ^^
Mi è piaciuto molto,davvero carino!Ho scritto una oneshot sempre nella sezione GG mi piacerebbe avere una tua opinione anche su quella; sulla mia precedente storia "La bulimia di Blair" ho perso l'ispirazione =/ speriamo di ritrovarla presto!
Conto su una tua recensione ^^ aspettando un prossimo aggiornamento.

04/02/11, ore 18:24

certo che mi piace anche questo finalmente gossip girl conoscerà anche mary col fatto della scuola
Chuck iniazia a provare qualcosa per sua sorella e Nate l'ha già ammesso allora mary davvero è diventata una rubacuori
Sei un'ottima scrittrice
Aggiorna presto