Chuck Bass mio fratello?!
di binca

29/03/11, ore 20:58

Mi scuso per l'impedonabile ritardo,sono stata molto occupata e ho perso di vista la tua storia.La contessa ha chiamato la polizia?Sono proprio curiosa di conoscere il motivo di tale azione.Non vorrà per caso tornare con Nate vero?

13/03/11, ore 16:39

La curiosità aumenta capitolo dopo capitolo,mi sta logorando.Di chi è la voce finale?E soprattutto voglio sapere perchè hanno arrestato i miei Serenate!Quindi,aggiorna presto ;)

25/02/11, ore 21:35

La pagina di diario <3 La adoro. Mi risulta difficile credere che Georgina fosse più elegante di B il primo giorno di scuola,insomma Blair è la classe fatta a persona. Altra cosa che mi ha lasciato un pochino scioccata è il fatto che G indossasse già i tacchi alla tenera età di 11-12 anni,siamo nell'UES è vero ma è pur sempre una bambina.Detto questo,alla prossima^^
Drama Queen

Ps:Ho aggiornato anche io.Un parere è sempre gradito,scusa se non ho recensito prima,non avevo notato che avessi scritto un altro capitolo.
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 08:41 pm)

13/02/11, ore 22:14

Oh povero Nate è stato costretto a prendere i mezzi pubblici e ad indossare i pantaloni di una tuta tutto nella stessa giornata! Fa quasi tenerezza. Cos'ha fatto Chuck?Perchè si è ridotto così? Dimmi che nel prossimo capitolo troverò la risposta a queste mie domande!Al prossimo aggiornamento.

03/02/11, ore 14:37

Oh mi hai fatto parlare B *__*
Bel capitolo,mi è piaciuto!
Ho aggiornato la mia storia,aspetto come sempre la tua opinione.Al prossimo aggiornamento!