Chuck Bass mio fratello?!
di binca

03/02/11, ore 14:37

Oh mi hai fatto parlare B *__*
Bel capitolo,mi è piaciuto!
Ho aggiornato la mia storia,aspetto come sempre la tua opinione.Al prossimo aggiornamento!
Drama Queen

30/01/11, ore 16:06

certo che mi è piaciuto anche questo sei troppo brava perchè non mi piacciano le tue storie
anche se non mi piace che mi metti tutta questa suspance tutti i giorni torno a controllare se hai aggirnato tra poco trascuro anche la scuola per controllare se hai aggiornato
adoro Nate ma l'ho già detto nella scorsa recensione, mi piace Chuck, ed anche il personaggio di Mary
Davvero lei sara una rubacuori???
Allora non mi devo perdere il resto della storia
continua presto
XOXO Kate

29/01/11, ore 18:40

Una svolta nella trama.
Finalmente qualcuno che fa un passo falso.
E conoscendo i nostri protagonisti chi poteva essere se non lo sbadato Nate?
Ha pronunciato la frase senza neanche accorgersene.
Bel capitolo mi è piaciuto molto ^^
Ma ho due critiche da farti:
1 Blair compare poco o niente e non dice quasi mai la sua,magari potresti inserirla ogni tanto.
2 La scrittura è troppo grande in questo capitolo,per finire di leggere una frase bisogna fare avanti ed indietro con le freccette;ma vabbè non è poi così grave alla fine.
A parte questo mi sembra vada tutto bene,magari qualche immagine in più la prossima volta!
Spero di non averti offesa,perchè ormai lo sai non è mia intenzione.
Ho aggiornato un nuovo capitolo da me,spero passerai.
Al prossimo aggiornamento.

27/01/11, ore 16:22

Mi è piaciuto molto.Brava!
Ho aggiunto due capitoli alla storia,conto di avere le tue opinioni su entrambi!
Al prossimo aggiornamento.

27/01/11, ore 16:15

bel capitolo:DDD bravaa:D

26/01/11, ore 20:40

questo capitolo è B-E-L-L-I-S-I-M-O letteralmente forse un po' un capitolo di cornice ma molto ben scritto l'ho riletto due volte e mi sono fatta lo stesso interrogativo di Chuck perchè il diario di Blair ce l'ha Nate spero che lo spiegherai più avanti e spero si evolvano le love story anche se nn ho capito con chi si metterà Mary con Nate o con Chuck io la vedrei con Nate (anche perchè è il mio personaggio preferito).
Continua così e aggiorna prest
XoXo Kate

21/01/11, ore 20:52

Eccomi come sempre pronta a lasciare la mia recensione,questa volta non mi hai affatto delusa.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto,ha tirato fuori il lato debole di Chuck.
Ho notato che in alcuni dei capitoli che ho pubblicato non ci sono tue recnsioni,se non ti dispiace mi piacerebbe che tu potessi commentarle e darmi un tuo parere.In modo da ottenere qualche consiglio e farmi capire se il capitolo in questione ti è piaciuto!
Ti sarei molto grata se lo facessi.
Per quanto riguarda Chuck e Mary allora d'accordo mi metterò l'anima in pace e aspetterò che piano piano qualcosa accada ^^
Ancora brava e ricordati di passare

21/01/11, ore 20:41

Sembrerò ripetitiva ma questo capitolo è stupendo.
Georgina mi è sempre stata un po' sulle scatole, hai cambiato anche lei?
ripeto ei un ottima scrttrice spero in un prossimo aggiornamento.
baci

21/01/11, ore 18:40

ehi ciao ! Sono passata i lprima possibile dato che oggi ho dovuto fare un sacco di compiti ! -.-' uf ! La scuola ! :(
bè molto carina la storia io seguivo quasi sempre gossip girl soltanto che un giorno non sò.... non mi è piaciuto più tanto e ho incominciato a guardare Teen Angels ! :D
Però leggendo questa fic mi è venuta voglia di rivederla ! :D
Bè metto la tua storia tra le preferite e ti saluto dicendoti solo:
Aggiorna presto !
baci eli <3

20/01/11, ore 22:03

bella,bella,bella.
questa storia è stupenda, devo dire un lato di Chuck a me abbastanza sconosciuto quello che mi sta mostrando.
Sei un'ottima scrittrice posta presto.
baci

19/01/11, ore 20:55

Come promesso ecco la mia recensione,non prendertela perchè non voglio assolutamente offenderti ma questo capitolo mi ha lasciato un pò delusa.
Speravo che finalmente accadesse qualcosa tra Mary e Chuck e invece ancora nulla!Hai fatto descrivere Chuck da B ed S ,secondo me avresti fatto meglio a lasciare a C il compito di farsi conoscere per quello che è.
Spero di non averti ne scoraggiata ne offesa perchè non era assolutamente mia intenzione!
Lato positivo hai inserito molte immagini =) come ti ho detto adoro che tu lo faccia!
Ho visto che hai lasciato una recensione al mio ultimo capitolo,spero che passerai a recensire anche i capitoli precdenti che ancora non hai potuto commentare,perchè ci terrei molto ad avere una tua opinione.Sia buona che non =)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento

Bello! Mi piace moltissimo questo capitolo! :D

19/01/11, ore 17:01

Scusa il grande ritardoo!! Sempre molto molto bello lo sai! W Nate :D

15/01/11, ore 13:45

Mary sente le farfalle nello stomaco per Chuck,ma mi sembra di aver capito dal precedente capitolo che trova carino anche Nate...Nasceranno nuovi intrighi amorosi nell'Upper East Side?!?Al prossimo aggiornamento.