Baciato dalla luna. . .
di Gems

14/06/11, ore 22:50

Peccato che duri così poco.
Avrei voluto continuare a leggere.
Sono innamorata dell'amore e le romanticherie sono il mio pane quotidiano, mi piace sguazzarci dentro.
Senza pretese, dici?
Beh fossi in te penserei a realizzare una long fiction su questa coppia insolita, a cui io personalmente, non avevo mai pensato. Sarebbe davvero bello poter sapere come si sviluppa il rapporto tra Draco e Luna...meno male che siamo dotati della fantasia, così magari ora posso pensarci su e immaginarmi di loro due.
Un bacio

Marghe

23/05/11, ore 15:28

E' proprio bella, così dannatamente romantica <3
è scritta anche molto bene :)
Mi hai fatto rivalutare questa coppia (non avevo mai letto nulla su di loro)
Brava!^^
Pinns**

05/05/11, ore 19:33

ciao lily alison,o evanna,come ti firmi nelle yue storie.sono ancora io,danetta.stavo guardando tra le tue storie quando ho visto questa che mi ha incuriosito:"baciato dalla luna",e a quanto pare ho fatto bene a leggerla,siccome è veramente bella!anche se è un po' corta è veramente carina.ti posso dare un consiglio?una volta mia sorella mi aveva detto che più una storia è lunga,più e coinvolgente,perchè una storia così,anche se bella,è come un'esplosione,un emozione flash,che è gradevole,ma non ti rimane impressa,mentre invece una storia più lunga racchiude in se più idee,più sentimenti,più passione...forse io sono la persona meno indicata per dirti questo,visto che ho scritto solo delle corte one-shot finora,ma è il pensiero che conta,no?la fic è carina ma io non capisco,da cosa salve draco,luna?vabbè,poi capirò!^-^
sai,questa coppia mi piace molto, infatti poi volevo scrivere una storia con protagonisti luna e draco,una coppi insolita ma che mi pice!tu hai pensato di mettere luna con harry,o ginny con draco?io si,tu che cosa ne pensi di queste coppie?ora devo proprio andare,tanto ti avevo già detto tutto quello che ti dovevo dire,sia pareri che consigli!allora,
baci baci bacioni e arrivederci,spero di risentirti presto,la tua lettrice...
...Danetta <3

08/04/11, ore 14:47

Questa coppia è così...insolita! Ma stuzzica la mia curiosità,lo ammetto,ed è scritta molto bene. I sentimenti sono espressi alla perfezione. I pensieri di Draco sono molto incisivi,davvero carina! Il nome mi ha fatto sorridere,un gioco di parole davvero azzeccato e divertente,complimenti!
Jaqueline Neverwas.
 """

(Recensione modificata il 08/04/2011 - 02:48 pm)

20/03/11, ore 21:44

Allora, premettendo che non ho mai letto ff con pairing Draco/Luna, devo ammettere che come prima volta l’ho trovata davvero fantastica!
Sei riuscita a farmi incantare dalla prima fino all’ultima parola! Quindi i miei complimenti! =)
Poi le riflessioni di Draco sono state così romantiche ed intense che mi hai commossa!
Complimenti perché sei riuscita a farmi piacere questa storia e questo nuovo pairing! =)
Bacioni,
ryry

06/02/11, ore 17:36

Bellissima, tenera e dolce allo stesso tempo e molto profonda^^
grazie per avermi fatto scoprire questa coppia interessante ;D un bacione

26/01/11, ore 20:18

Ciao ^^
Anche se - come ti dicevo - non seguo il fandom di HP, ho voluto leggere una tua storia ^^
Quindi.
L'idea di fondo è davvero tenera, e mi ha strappato un sorriso, solo che ecco, sono certa che tu possa fare di meglio.
Mi spiego.
Innanzitutto, dato che la fic è molto breve, meglio usare un solo punto di vista.
Poi, dato che si tratta di una coppia inusuale, sarebbe meglio anche provare ad approfondire l'introspezione e il background di quello che sta succedendo.
Per quale motivo stanno combattendo? Potresti iniziare ad approfondire questo punto ^^
Dal punto di vista sintattico comunque te la cavi abbastanza bene, quini sono convinta che sia questione di esercizio.
Scusami se ti sono sembrata un po' dura, ma ho voluto essere sincera, perché sono sicura che tu possa migliorare ^^
Un bacio,
Aika ^^

17/01/11, ore 17:57

Ciao, sono venuta a dare un'occhiattina!!! Mi ha colpita molta questa tua ff! Non avevo mai immaginato Draco e Luna insieme... mi piacciono!! Poi hai scritto davvero molto bene e con entusiasmo! A presto!
Un bacio,
Eugenia

12/01/11, ore 22:42

Alla coppia Draco/Luna non avevo mai pensato (il che è strano visto che amo le coppie improbabili)
E questa tua one-shot mi è piaciuta molto, specialmente per il punto di vista di Luna (adoro quella donnina), complimenti anche per la grammatica non c'è un errore!
xoxo

11/01/11, ore 22:28

Bellissima questa storia.. :) complimenti!
Mi raccomando continua così Lils..

Baci

_Piccola_

11/01/11, ore 17:49

Hey, ciao Lils :) come promesso, eccomi qui..
Che dirti.. Complimenti vivissimi! Mi piace davvero il modo in cui scrivi, e sei riuscita a farmi vedere in modo diverso questa coppia che, a primo impatto, mi sembrava troppo 'strana' per poter esistere davvero. Bravissima, davvero!

09/01/11, ore 22:42

tesoro mio... sono davvero molto soddisfatta di te.... spenderei parole su parole per parlare dell'autrice ma questa è una recensione e devo commentare quello che hai scritto...
Lo stile è inconfondibilmente il tuo e l'italiano è perfetto...
Come si fa a non innamorarsi di una coppia così quando sei tu a far parlare i loro sentimenti?
sei davvero sulla buona strada... continua così!!!  ti voglio bene

09/01/11, ore 22:18

Wewe sai vero chi sono io!!!?Cmq tesò è davvero bellissima cm ti ho detto la prima volta ke l'ho letta! L'ultima ad entrare nel nostro casino di pagine e parole la prima a pubblicare! Vai avanti csì e nn lasciare le cs a metà xkè nn credi siano belle!Ti adoroooo vita!<3

08/01/11, ore 11:51

Carina! Mi è piaciuto molto leggerla... Ti confesso, le Draco/Luna non mi piacciono molto, forse perchè li vedo come due personaggi troppo diversi per stare insieme però è stato piacevole leggere la tua storia!
Vedere tutto dal POV di Draco, poi, mi ha dato una strana sensazione... Non so spiegarti bene, ma mi è piaciuta molto! E dopo questo piccolo delirio, ti saluto!! ^-^

07/01/11, ore 22:07

Senza pretese... Hai realizzato una storia che secondo te è senza pretese, ma che secondo me è dolce, tenera e piena d'amore, tra una Luna buffa ma coraggiosa ed un Draco innamorato e gentile. BEllissima, vola tra i preferiti!