From A to Z
di LoveChild

06/03/11, ore 10:52

Questi due sono fantastici XD
So che te l'ho già detto, ma dovevo lasciare questa memoria ai posteri.
E' una flash spiritosa, frizzante e delicata.
bellissima da leggere e sono orgogliosa di averle 'dato' il titolo **

un abbraccio
Imogen

06/03/11, ore 10:26

Oh, ma che carina!
(Tutta la raccolta, a dir la verità, non l'avevo mai letta e mi è piaciuta molto; in particolare Daphne e Theodore, sono perfetti!)
Non avevo mai pensato a una possibile relazione tra Seamus e Lavanda, ma li stai rendendo molto bene; la storia delle foglie del the è geniale, e Calì che acconsente ad essere abbandonata per la Divinazione, mi ha fatto morire!
Poi Seamus è un sacco carino, e in questo capitolo è veramente tenero.
Comunque tutto questo delirio per dirti che mi sono piaciuti molto questi due capitoli su Lavanda e Seamus!
Complimenti, davvero; un bacione.

06/03/11, ore 10:25

Ahahahaha xD
Decisamente la coppia risulta più convincente!
Anche se una LavLav senza parole è sconvolgente, io la immagino come una macchinetta sparacavolate a raffica!
è anche un po' tonta o sbaglio? xD
Credo tu abbia scampato, ancora, il crucio! L'importante è che da questa raccolta non spunti fuori una Dramione, poi per il resto potrei perdonare qualsiasi coppia stramba.
(Mi viene in mente Luna/Percy ahaha *sclero time*)
Se continuerai ad aggiornare così spesso potrei anche erigere una statua in tuo onore! Le autrici di efp, me compresa, ultimamente sono pigre e non aggiornano più niente e fanno aspettare per mesi T___T
Alla prossima <3<3

04/03/11, ore 22:02

Ossignoresantomiodio xD
Questa coppia è oscena, ma ti ha salvata il tuo ottimo stile!
Sei riuscita a renderli teneri! Seamus mi sta troppo antipatico, ma vederlo in difficoltà mi ha fatto quasi, QUASI xD, ricredere!
Le doti di una brava scrittrice si vedono da queste piccole cose ;) per questo ti apprezzo sempre di più ;)
Complimenti,
alla prossima :)

04/03/11, ore 10:27

Ma.. ma.. ma.. io mi aspettavo i Tassi e tu te ne vieni fuori con Seamus e Lavanda!
Strana coppia, però devo ammettere che potrebbe non essere per niente male come idea.
Sì sì, ho deciso. Mi piacciono anche loro. Sicuramente Lavanda sta meglio con lui che con Ron.
Non è delirante, è molto.. Lavanda il perdersi a cianciare di divinazione e foglie di tè <3
E Seamus è adorabile.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, sono curiosa [e ripetitiva, mi sa].

04/03/11, ore 08:52

ma....
ma...
BWAHAHAHAHAHAH. genialeXD

Molto carina l'idea di Seamus alle prese con le sue turbe mentali e sinceramente sono curiosa di sapere come andrà a finire, credimi, **
Molto moltoc curiosa. Magari qualcuno alla fine gli dirà che James non era così fortunato da avere una 'bella' (Lily lo era, su lavanda ho qualche dubbio u.u) fissata con i pianeti e la divinazione xD
L'unica cosa...'ci vediamo a casa'...mmm non dovrebbe essere ' a scuola' o è dopo il periodo scolastico **

Comunque divertentissima!!!!
baci tesoro

imogen

04/03/11, ore 02:18

Primo: sento già che questa coppia mi piacerà. La lettura delle foglie di tè sarà sicuramente interessante.

È vero, questa flash è abbastanza delirante, povero Seamus! Comunque almeno così ha una scusa per parlare con Lavanda, chissà che non legga qualcosa di utile nelle foglie di tè per una volta ^__^

E mi è piaciuto molto quando si immagina rosso come Ron, delirante e divertente.

Ok, è tardi anche per me, quindi mi scuso per il nome della sala da tè e saluto.
Alla prossima flash.

15/02/11, ore 21:19

Mancherà anche a me lo stalker ç__ç
Non posso dire di amare questi due quanto Theo e Daphne, ma mi ci sono affezionata.
Vederli scivolare via è.. triste.
E' strano veder Roger chiamare Farah Sarah.

Quando mi chiami Sarah è come se fossi uguale a tutte le altre.

Adorabile <3
Le battute di Roger lasciano a desiderare, ma probabilmente io stessa sarei potuta essere una da quella battuta quindi penso dovrò andare a rintanarmi da qualche parte e nascondermi XD

Non vedo l'ora di conoscere la prossima coppia!
xoxo,

15/02/11, ore 01:19

Che teneri <3 Hai scelto la giornata giusta per pubblicare questa flash. Hai passato un buon san Valentino quest'anno, no? XD
È davvero fluffosissima, fortuna che gliel'ha detto Sarah: "Meglio tardi che mai"? Ma da dove l'hai tirata fuori? Non sarà comicità innovativa, ma mi hai fatto rotolare dalle risate.
Mi mancheranno Sarah e Roger, anche se sono molto curiosa di vedere chi saranno i prossimi protagonisti.

Alla prossima.

15/02/11, ore 01:09

'Per essere due Corvonero sono davvero tardi'.
Cosa posso dire, bella anche questa flash.
Rischio di essere ripetitiva con questi commenti, il fatto è che sono davvero molto piacevoli da leggere. In più mi hai anche dedicato il capitolo, grazie, grazie <3

Ah, e sono felice che Cho non abbia delle belle gambe u.u
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 01:10 am)

14/02/11, ore 20:59

Dai, il 14 Febbraio una storia fluffosa ci sta xD
Ma mi ero persa la cinque! :S Come mai? Che testa!
Taggami pure ad ogni nuovo aggiornamento!
Non puoi sottrarci lo stalker delle gambe.. daiii T____T
Iniziava a starmi simpatico xD
" Siamo un po’ tardi per essere due Corvonero" <3
Complimentoni per tutte e sei, dolcissime e divertenti ;)

13/02/11, ore 14:00

Hahahahah Cho non ha delle belle gambe! Sto morendo dal ridere.
Non l'ho mai sopportata, Cho.

Ma ce l'hai anche dedicata *_* Ma io ti adoVo!
Grazie <3
Passando alla flash: per essere due Corvonero sono effettivamente abbastanza tardi.
Ma sono belli così! Insomma non si dice che "l'amore non è bello se non ha il litigarello"?
Sorvoliamo sulla parte dello stalking XD
Farah qui ha capito (forse) che Roger tiene a lei. La sta solo facendo ingelosire. SVEGLIAAAA FARAH!
Ohibò.
E' passato solo un anno, tempo al tempo, magari la prima uscita a Hogsmade dell'anno dopo ci sarà lui che si presenterà davanti a Sarah dicendo "Lo so che ti mancavo". Stile Happy Ending.
Perciò non vedo l'ora di leggere la prossima (lo so, sono monotona nei finali delle recensioni).

06/02/11, ore 18:12

Da questa flash abbiamo appurato che a Roger piacciono le gambe.
Che carina! Molto innovativa, ma sicuramente simpatica.
Certo, Roger e Sarah non sono Daphne e Theodore ma, ehi!, potrei appassionarmi a questa tua nuov coppia (?).
Tanto prima o poi Sarah cederà al fascino dello stalker delle gambe, ed egli riuscirà a confessargli i propri sentimenti.
Sono curiosa di leggere la prossima a questo punto.

(Hahahahah)

06/02/11, ore 11:45

Ogni tanto anche Wilwoosh ha torto:
a Hogwarts si puffa! Eccome se si puffa ù___ù
solo che la Zietta Row non voleva turbare le nostre giovani menti! xD Comunque (cerco di fare la seria) AMO le storie con personaggi nuovi e poco usati! Roger Davies! E chi l'aveva mai visto in una fiction? Comunque la tua versione mi piace : allegra, spensierata!
Per quanto riguarda la misteriosa Sarah... già averle affibbiato il nomignolo di Farah la dice luuuunga.
Dalle mie parti è un nome utilizzato purtroppo xD
E di solito è associato ad una bella ragazza.. non esattamente brava, però xD Non so se mi sono spiegata ù___ù
Comunque, continua pure a taggarmi perché seguo con piacere!
Complimenti <3
(anche se Daph e Teo mi sono rimasti nel cuore xD)

06/02/11, ore 03:52

Tu non hai neanche idea del tunnel nel quale mi hai gettato con questa storia. Ho notato che se anch'io avessi un nomignolo come Farah, mi chiamerei Rola o Fatto... Non ne uscirò più.
La flash è bella! Io condivido le tue idee. Sì, mi piace anche questa coppia. Non c'è che dire, partendo da spunti semplici sei sempre unica. <3
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Il commento è particolarmente delirante a causa dell'orario. Non è colpa mia.