From A to Z
di LoveChild

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/11, ore 16:03

Bellissima. Adoro sia Theo che Daphne e mi piace molto come li descrivi. aggiorna presto^^

27/01/11, ore 15:58

L'ultima? T___T non faccio in tempo ad arrivare
(a proposito, scusami per il ritardo!) che già è finita la storia di questa coppia! Quattordici anni + Daphne che tenta di fare la forte e la risoluta anche se potrebbero spezzarla con un grissino ( beeene cito pure le pubblicità adesso .-. per di più del tonno) + Tenerume + Paradiso = <3
Questa è la flash che mi è piaciuta di più ;)
Aspetto le altre! A presto! :)

26/01/11, ore 10:11

Ah se le recensioni portano in paradiso potrei cominciare a volermi guadagnare il ruolo di Santa!
E non intendo Santa Claus.
AAAAAAAAAAAA hanno finalmente confessato i loro sentimenti *.*
Evviva! Ma come l'ultima? Che tristezza.
Non scrive mai nesusno su di loro, va beh.
Sono teneri, è un lato del loro carattere che non viene mai considerato perché loro sono delle serpi.
Secondo me invece, se un tratto viene sempre nascosto, quando salta fuori in privato è molto accentuato.
Ergo, queste tre flash mi sono piaciute tantissimo. Spero ce ne siano delle altre su di loro, ma se dovessi cambiare coppia.. Farò lo stesso uno sforzo e commenterò anche le altre :p
A prestissimo,

26/01/11, ore 00:18

Ahahah! Ti piace di più il nostro Club dei Duellanti?
Soprattutto, ti piace ancora dopo che ti abbiamo fatta vagare per i siti in cerca di informazioni?

Veniamo alla tua storia: l'ho sempre pensato. Sai descrivere i personaggi e i loro comportamenti in modo così naturale, che ogni situazione sembra credibile. La forza delle tue storie è nei particolari.

-Mi hai fatto prendere un colpo, stupido!- pigolò lei con voce tremula.

Mi piace il contrasto nei comportamenti di Daphne, che fa la donna forte ma in realtà 'pigola'.
Peccato che sia l'ultima su di loro, anche se aspetto con impazienza di sapere chi saranno i prossimi.

Avevo ragione, Theodore aveva capito u.u Hai provato a convincermi del contrario...

24/01/11, ore 18:32

Wooooh! Mi ero persa la B, ma come ho potuto farlo???

Ok, torno in me e ti dico che mi fa piacere che tu abbia deciso di mostrarci questa Daphne innamorata, e anche che Theodore finalmente si sia svegliato. Perché è così vero? Ha capito?
Attendo con ansia la prossima, cara Yaya.

21/01/11, ore 10:29

Che tenerezza!
Le ha anche fatto l'occhiolino alla fine <3
Bella anche questa, mostra che anche i Serpeverde hanno un cuore (anche se tutti pensano che non sia vero ç__ç)
Però in effetti accade spesso che uno arrivi ad essere geloso di persone che si rivelano essere semplici parenti XD

Dato che ho avuto Quore (u.u) adesso voglio anche la C su di loro.
Che sei bravissima *_*

Aspetto la prossima!

08/01/11, ore 11:09

Ohhhhhhhhhhhhh **
Daphne <3 e Theo <3
Questa flash è molto delicata, triste e fluffosa. Insomma, mi piace!
Daphne che si è sempre atteggiata a "donna di ghiaccio" (?) si è innamorata.
Mi è piaciuta soprattutto perché è un'interpretazione realista del personaggio: non essendo descritta in modo approfondito (anzi,è solo accennata) si ha un ampio margine di libertà.
Pensa che io ho appena scritto una flash su questa coppia rendendola in modo completamente diverso!
Non vedo l'ora di leggere le altre.

08/01/11, ore 01:07

Mi hai incuriosita, adesso mi sto chiedendo se tutta la raccolta racconterà di Daphne o se cambierai protagonista.
Devo ammettere che avevo pensato anch'io di cominciare con la challenge, ma sono terrorizzata dall'iniziare ogni capitolo con una lettera diversa.
Seguirò la tua con piacere. Promette molto bene.
Scusa per la recensione un po' anonima, sarà la stanchezza ma non mi escono le parole giuste.
Alla prossima, carissima <3

07/01/11, ore 23:49

E' bello il modo in cui descrivi questa serpeverde che s'innamora, ma forse potevi scrivere di più. Comunque scrivi bene :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]