Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveChild    13/02/2011    3 recensioni
Chiedo scusa per il titolo che manca totalmente di fantasia... -.-'
Ci saranno (almeno per il progetto attuale) tre flash per ogni pairing, via via aggiornerò l'elenco:
-Theodore Nott/Daphne Greengrass [A-B-C] Flash Fic
-Roger Davies/S. Fawcett[D-E-F] Flash Fic
-Seamus Finnigan/Lavanda Brown [G-H-I] Flash Fic
-Justin Finch-Fletchley/Rose Zeller [J] One-shot
-Draco Malfoy/Mirtilla Malcontenta [K-] Flash Fic
Questa raccolta partecipa(Va) alla Alphabet Challenge di Only.
Si tratta di scrivere ventuno o ventisei storie (tutto dipende da quale alfabeto si decide di usare) che inizino ognuna con una lettera dell'alfabeto. Regola fondamentale è che le lettere devono seguire l'ordine alfabetico e non un ordine sparso. Bon spero apprezzerete.
Bisous,
Yaya
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Lavanda Brown, Seamus Finnigan, Theodore Nott
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Fabi e Gigettina, instancabili recensitrici di questa follia.




E ~ Caviglie
 




Era un sabato pomeriggio piovoso e Sarah Fawcett, semi distesa sul divano in sala comune, si lamentava con la sua amica Sally.
-Mi fanno male le caviglie… Oggi ho corso tutto il giorno su e giù per il castello perché ho dimenticato duecentomila cose in dormitorio ed erano troppo lontane per appellarle!- poi aggiunse mesta- Dovrò farmi regalare una Ricordella… o forse basterebbe una lista!
-Se vuoi posso farti un massaggio…- Roger Davies si materializzò alle spalle delle due ragazze facendole sobbalzare.
-Stai lontano da me, stalker delle gambe!*- disse Sarah con un sopracciglio alzato e un’aria sospettosa stampata in faccia.
-Come mi hai chiamato, Farah?- chiese Roger tra il perplesso e l’incredulo.
-Non chiamarmi Farah!- gli disse con aria di rimprovero lei, poi aggiunse –Ho detto stalker delle gambe.
-Non sono uno stalker delle gambe!- ribatté lui, offeso.
Sally si dileguò prima che la situazione precipitasse: era ormai all’ordine del giorno che quei due litigassero a giorni alterni e lei non voleva saperne nulla!
-E’ ovvio che lo sei!- stava continuando Sarah –Quando non studi e non giochi a Quidditch passi il tuo tempo a guardare le gambe di tutte le ragazze di Hogwarts!
-Non è vero! Solo perché una volta ho detto che la Bell aveva delle belle gambe…
-La Bell. E poi Felicity Eastchurch, le gemelle Patil e molte altre!- lo interruppe lei facendo una smorfia –L’unica su cui ancora non ti sei pronunciato è Cho!
-Cho non ha delle belle gambe…- si fece sfuggire Roger.
-Hai guardato anche le sue!- disse con la voce più alta di un’ottava Sarah.
-E comunque io volevo solo essere gentile!- affermò Roger sedendosi accanto a lei e mettendo il muso.
Sarah lo osservò per un po’ di sottecchi, poi si tolse scarpe e calzettoni e allungò le gambe sulle ginocchia di Roger.
Mentre lui cominciava a massaggiarle le caviglie, lei non poté che sprofondare nel divano mormorando:-Grazie.
-Dici che hanno finito?- bisbigliò una ragazza al suo amico dal fondo della sala.
-Sì, credo di sì.
-Quando credi si decideranno a mettersi insieme?- continuò lei.
-Non lo so, ma penso che dovrebbero muoversi, questo è l’ultimo anno di Roger.- affermò convinto il ragazzo.
-Per essere due Corvonero sono davvero tardi.- constatò lei.
-Eh, già.
 





*Stalker delle gambe: citazione testuale della definizione di Roger data da Gigettina. XD <3

Note:
Non smetterò mai di ripetere quanto vi adoro e vi ringrazio per i vostri commenti! **
Grazie, grazie, grazie! <3
Voglio anche ringraziare chi legge senza recensire perché sapere di non essere dimenticata fa sempre piacere! ^.^
Spero che questa flash non vi abbia deluse!
Kisses,
    Yaya/LC/Wooshina

P.S.: questa storia si colloca temporalmente un anno dopo la precedente, difatti Penelope ha preso il volo ed è l'ultimo anno di Roger! <3

 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild