Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveChild    21/01/2011    3 recensioni
Chiedo scusa per il titolo che manca totalmente di fantasia... -.-'
Ci saranno (almeno per il progetto attuale) tre flash per ogni pairing, via via aggiornerò l'elenco:
-Theodore Nott/Daphne Greengrass [A-B-C] Flash Fic
-Roger Davies/S. Fawcett[D-E-F] Flash Fic
-Seamus Finnigan/Lavanda Brown [G-H-I] Flash Fic
-Justin Finch-Fletchley/Rose Zeller [J] One-shot
-Draco Malfoy/Mirtilla Malcontenta [K-] Flash Fic
Questa raccolta partecipa(Va) alla Alphabet Challenge di Only.
Si tratta di scrivere ventuno o ventisei storie (tutto dipende da quale alfabeto si decide di usare) che inizino ognuna con una lettera dell'alfabeto. Regola fondamentale è che le lettere devono seguire l'ordine alfabetico e non un ordine sparso. Bon spero apprezzerete.
Bisous,
Yaya
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Lavanda Brown, Seamus Finnigan, Theodore Nott
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B ~ Te l'hanno mai detto che sei un idiota?


 


Basterebbe allungare una mano per sfiorarlo.
Basterebbe.
La verità è che non ti va, troppi sottintesi andrebbero svelati se tu compissi quel gesto.
Eppure lo vorresti così tanto… ma non sei una Grifondoro, Daphne, il coraggio non è una qualità che debba riguardarti in alcun modo.
Ti limiti allora a rimanere seduta ritta come un fuso di fronte a lui, passandogli educatamente la marmellata di albicocche quando te la chiede.
-Hai da fare oggi, Daphne?- ti domanda Theodore d’un tratto, con la sua voce leggermente roca.
Alzi la testa di scatto e vorresti guardarlo negli occhi, ma ha la testa china sul piatto e puoi soltanto osservare il pigro sole di novembre abbattersi su quei capelli biondi.
-Vado ad Hogsmade, niente di più.- rispondi stringendoti nelle spalle, mentre il tuo cuore capitombola chiedendosi se quella domanda nasconde un invito.
-Ti va di accompagnarmi a comprare un regalo per Cassie?
Vorresti metterti a piangere, vorresti urlargli “Te l’hanno mai detto che sei un idiota, Theodore?” , vorresti andarti ad affogare nel lago nero…
-Certo!- gli rispondi invece con un sorriso stiracchiato –E chi è Cassie?- aggiungi tentando di mantenere un tono di voce naturale.
-Te l’hanno mai detto che sei stupida, Daphne?- ti chiede ironico –E’ mia cugina! L’hai conosciuta quest’estate!
-Oh, già! Non ci avevo pensato!
E non ti importa di nulla ora come ora, ti padroneggi a stento per non sorridere stupidamente e il tuo cuore fa un’altra capriola quando lui ti fa l’occhiolino.






Note: Il fato ha deciso che io prosegua sulla strada Daph/Theo. u.u Ribadisco che non è detto che sia sempre così ma per ora facciamo finta che vi dovrete sorbire 26 lettere su questi due. X°D
Se avete Qore recensite! XP (è l'ora tarda che mi fa sragionare... ò.o)
Bisous,
      Yaya/Wooshina/LC
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild