I sogni non bastano
di deedee17

06/09/13, ore 17:26

Quando continuerà questa bellissima storia? Ti prego aggiorna il prima possibile

11/04/13, ore 21:16

Bellissima la storia ..complimenti, scrivi benissimo ...quando potrò leggere il seguito? Spero il prima possibile...a presto...vale
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 02:42 pm)

02/12/11, ore 13:00

Ciao, complimenti per la storia, si prospetta davvero molto interessante =)
Sono molto curiosa di vedere come proseguirà.

01/09/11, ore 11:37

Mi piace!! :) è tra le poche storie che ho letto che non è scesa nel banale! Davvero complimenti!

13/02/11, ore 19:28

wow davvero bellissima come ff!!dolce ma anche divertente
“Se avessi voluto farmi male intenzionalmente lo avresti fatto con più stile. Tra l’altro hai una scorta illimitata di graffette …”
uahahha fantastico!
davvero brava,aggiorna presto!

13/02/11, ore 15:28

Ehi, ciao.
Nuova lettrice.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è accurato, delicato, intrigante. Sono letteralmente innamorata del tuo italiano, usi parole semplici ma che nel complesso diventano misteriose e affascinanti. La storia non è originale, ma il modo di esprimersi sì: la passione tra Ziva a Tony si percepisce, è densa, forte. Ma chi non comprenderebbe Ziva con un così bel pezzo di compagno? ;)
Continua a scrivere, mi raccomando.
Hez.

31/01/11, ore 18:12

he he...l'immancabile corsa...ma non è servita a niente,anzi questo sogno ha tolto il coperchio a una pentola bella piena,e come ne esce la nostra brava Ziva?finendo tra le braccia di Tony nel bagno dell'ufficio,mi pare ovvio...veramente ben fatta la parte in cui analizza il perchè ha fatto il sogno...e mi sono divertita parecchio sulla scena del baffo di crema e conseguente ferimento...non vedo l'ora di leggere il resto della giornata

28/01/11, ore 17:46

ehi ciao come va?
innanzitutto scusa se non ho recensito il primo capitolo ma ultimamente sono stata molto impegnata!
bellissima questa long! mi ispira tantissimo! è scritta bene, le emozioni sono rese alla perfezione, l'idea è originale e il bacio del 10 cap era davvero fantastico! questo secondo capitolo è comunque molto molto intrigante (la scena alla scrivania), molto molto dolce (nel bagno) e anche divertente (il pivello!! chissà cosa avrà pensato!!!)
sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!
ancora complimenti!
Amy Wendys

28/01/11, ore 10:33

altro bel capitolo coinvolgente nelle emozioni di Ziva e di Tony...accidenti sai proprio come coinvolgere il lettore in quello che sta leggendo, complimenti...spero che riuscirai a aggiornare presto...

27/01/11, ore 18:29

Non avevo capito che era una long Ommioddio!!! Ommioddio! xD xD Adorabile questo capitolo! Caaariiii! Mi innamoro di loro sempre di più! (Cioè... Ammiro Ziva ma, ahhh Tony!) La scena del baffo alla crema mi ha fatto perdere tutta la saliva... Ripeto ommioddio!
Va nei preferiti anche questa!
E... McGee rovina tutto mannaggia!
Ciauuu!
P.S.: Devi aggiornareeee! Sono qui che aspetto io! E non solo, io! :)
Su, dai! Batti su quella tastiera!
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:14 pm)

27/01/11, ore 16:42

Mi piace mi piace mi piace..stile impeccabile
ti prego aggiorna presto!

10/01/11, ore 21:02

Mi sento realizzata nel non-essere l'unica che ha creduto che il sogno fosse realtà.
Maledetti, stramaledetti sogni!
Spero che nel prossimo capitolo non ci sia un altro sogno così realistico sennò ci cascherò di nuovo xD
Comunque, il capitolo è bellissimo, complimenti!
Assolutamente nessunissima critica!
Alla prossima :)

_Giuliet_

09/01/11, ore 20:47

Ma mamma mia! Sempre con sti sogni! Almeno nella fanfic ci credo e invece qua si è peggio di Bellissario e McGill assieme!!! Aaarrrggghhhh!
Comunque è scritta bene, troppo. Io farei un seguito... Dove lei se lo va a prendere quel cavolo di Tony!

08/01/11, ore 14:58

“Un bacio. Solo un bacio. Che male può farci un bacio?” – “Non ne hai idea”. - Rispose lei.
BELLISSIMA. Si, tanto.
Non ho altro da dire..xD
Ah si..scrivi ancora e presto!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.
Un abbraccio.
Jessi.

07/01/11, ore 23:30

he he ci sono caduta in pieno...e in efetti tutto e subito non ha molto senso per una storia a capitoli.Hai descritto molto bene la tensione del primo bacio...e la frustrazione della nostra povera Ziva al risveglio...scometto che va a farsi una corsetta...ci farai scoprire anche cosa sogna Tony?