BREATHLESS
di isachan

05/02/11, ore 18:02

Un altro meraviglioso, straordinario, bellissimo capitolo!! Sono sempre contentissima di poterne leggere di nuovi... indaghi così bene nella mente ed il cuore dei personaggi! In oltre li ho trovati tutti estremamente ic, soprattutto in questo capitolo.
Immagino la difficoltà con cui hai scritto questo sesto capitolo... tuttavia ti posso dire che l'incontro tra Akito e Sana ti è venuto veramente bene! Mi è piaciuta in maniera particolare la parte che dà il titolo al capitolo: quando si danno entrambi dei bugiardi chi per un motivo, chi per un altro. L'ho trovata davvero una cosa estremamente tenera ma, al contempo, parecchio triste. Sì, io tifo per Naozumi (ormai non è un segreto!) tuttavia in questa storia l'amore di Sana è estremamente palpabile, stessa cosa vale per Akito. Sarebbe davvero impossibile non far corrispondere e rendere vittorioso il loro amore!
Ma ci sono un sacco di persone in ballo, e soprattutto il loro orgoglio... bè, in sostanza, sono curiosissima di sapere come finirà! E spero anche che il mio Nao non soffra troppo... bacione! Euterpe_12

09/01/11, ore 11:55

Ciao! Che bello! Una nuova storia su Kodocha. :D
Non ti conosco, o almeno se non hai  mai cambiato nick non ti conosco xD, ma già dalle prime righe si capisce che non scrivi soltanto per divertimento, lo fai per hobby ma vuoi fare qualcosa fatta bene. (: Di questi tempi è difficile trovare una storia scritta così bene, anche se praticamente tutte le storie che recensisco io - almeno dal mio punto di vista - lo sono. xD Soprattutto se sono recensione positive.
Direi però di non perdermi in chiacchiere. Ho deciso di recensire questa storia, tra le tante che dovrei recensire senza riuscirci per mancanza di tempo,  perché mi ha incuriosito parecchio, perché - come ho già detto - dalle prime righe ho visto che scrivi bene. : D
Seguirò questa storia, ovviamente, anche se non so se riuscirò a recensire sempre puntualmente come succede oggi, ad ogni modo recensirò tutti i capitoli, prima o poi.
Ti ho già detto, quindi, cosa ne penso del tuo modo di scrivere. Se dovessi dare un voto, a mio parere, un otto ci starebbe tutto. (:
Purtroppo però c'è sempre il rovescio della medaglia, un difetto che si trova in ogni cosa, da un vestito ad uno scritto, ad una foto e così via. E questo difetto non deve essere lo stesso per tutti.
Metto subito in chiaro che questo è il mio parere personale dopo la lettura del primo capitolo, essa può cambiare nel tempo, nella lettura dei capitoli successivi perché fortunatamente la fanfiction non termina qui. ;)

La prima impressione che ho avuto una volta conclusa la lettura è stata diversa. Una parte di me si è detta che non poteva non seguire questa storia, scritta tanto bene, l'altra ha pensato che la trama sembra trita e ritrita. Sana e Akito che si lasciano perché lei deve andare lontano per lavoro e quindi Akito la lascia perché stanco di quella situazione. Insomma, non è la prima volta che si legge questo tipo di trama in una fanfiction di Kodocha. (:
Questo lo penso su Sana e Akito, ovviamente. ^^ Andando avanti con la storia, poi, la mia impressione potrebbe anche cambiare, dipende da come la sviluppi : D
La storia di Fuka è interessante, e spero che la approfondirai.
Sono contenta che Tsu ed Aya si sposino ** Se ne vedranno delle belle al matrimonio, penso. :p
Bene, credo di aver detto tutto. (: Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci
Deb