maybe it's not too late.
di hannamarin

05/02/11, ore 08:41

mi piaace *----* soprattutto il capitolo precedente... ùu ahahahahah comunque, preferisco allie con joe che con nick ùu
bravissima *w*

04/02/11, ore 20:56

Ehilaaa! Visto che ho letto?
come ti ho già detto su Twitter avevo già cominciato a leggerla la ff poi però boh, mi sarò dimenticata di metterla tra le seguite.
comunque è molto bella anche se alcune cose non si capiscono. negli ultimi capitoli ho notato che trovi scritto "disse.. disse" ma senza cosa dicono poi la storia diventa poco chiara. prova a rileggere il capitolo così capisci cosa intendo xD
per il resto scrivi molto bene, continua presto!
un bacione, jas

03/02/11, ore 21:27

'chi  ti ha insegnato l’educazione winnie the pooh?'
AHAHAHAHAHAH giuro che qui sono morta! XD
mi piace un sacco la tua ff, e
' piu' bella di quanto immaginassi **
sinceramente spero che alla fine joe e allie si mettano (o rimettano) insieme uu
domani leggero
' anche gli altri *w*
linda <3

29/01/11, ore 14:06

Joe che tosoro!!ha ordinato una pizza solo per vederla T.T!!
"all'ospedale.."se se certo!!e noi ci crediamo!!Burlone!!ahaha
continua ragazza!!
bacio

27/01/11, ore 18:33

*uuuu* come mi piace *-* mi dispiace di aver perso i capitoli precendenti D: comunque capitolo jfbAJFBJFB *o* WOW continua presto. Giò <3

27/01/11, ore 18:12

Mi dispiace moltissimo non aver commentato prima, davvero D: comunque due capitoli fantastici, la cosa di Nick e Amanda è strana, ma interessante *-* e poi Joe e Allie aaah *wwwww* continua presto mi raccomando <3

25/01/11, ore 19:35

E ora che vuole questa?!Non metterà mica zizzania tra il "triangolo" vero?!Non potrei sopportarlo xD!!!comunque mi sono letta tutti i capitoli in una botta sola(oddio è un pò volgare,botta,o.O?!)vabbè..mi piace mooooltissimo questa storia!!joe che piomba in casa di allie tutte le volte per vedere se compiccia qualcosa,grandioso!e Nick dolcissimo!!*.*  che pupazzetto morbidoso xD!ahah(okkey non prendermi per pazza xD)
bhe volevo dirti solo questo,e continua!!
sei bravissima!!
bacio (nuova lettrice xD)

23/01/11, ore 19:27

Dio solo sa quanto ami questa FF, è fantastica *--* e dirò la verità, ma a me alison e nick piacciono ùwù comunque bellissimo capitolo, aggiorna presto <3

23/01/11, ore 18:46

Si deve lasciare con Joe xk lui ha avuto la sua possibilità ma l'ha persa adesso c'è Nick ke la rende felice...

23/01/11, ore 16:59

*OOO* ma nick è aknfkfbbbkanfakn che carino *www* hahaha okay TU DEVI CONTINUARE U.U e poi voglio vedere che farà Joseph ora uu povero sfigato bahaha
Bravvissima e continua presto!
Giò <3

21/01/11, ore 20:26

ddddddddddiooo *wwwwwwwww* amo joe e allie insieme, anche se non sono sicura che lui sia sincero ùwù comunque, capitolo stupendo <3 mi raccomando continua presto ;D

15/01/11, ore 17:18

bellissima *-* giuro mi piace un sacco 'ww' adoro la protagonista <3 continua presto 'uu'

14/01/11, ore 20:04

continua ... secondo me la protagonista e nick dovrebbero stare insieme , incrocio le dita sperando ke si realizzi

10/01/11, ore 22:16

Adesso mi piace giù di più. La storia è carina, e solo che all'inizio non era molto specificata. Sono sicura che se continui così diventerà bellissima ;)
Baci Gle.

10/01/11, ore 18:54

Carino... però non hai ancora specificato chi è la protagonista.