Ragione e Sentimento
di Katherina Petrova

22/01/11, ore 15:44

no, dai non puoi fermarti così ... mamma mia che curiosità ...
ti fermi sempre sul più bello, mannaggia a te (scherzo, dai) però aggiorna prestissimo XD
un bacio

22/01/11, ore 15:39

Ciao, so che non mi sono fatta sentire per tutti i capitoli, ma è da pochissimo che ho incominciato a leggere nel fandom di TVD. La tua storia mi ha colpita fin da subito e ti faccio i miei più sinceri e completi complimenti! Mi piace il modo in cui scrivi e la trama della vicenda mi porta a dire solo un "Aggiorna il più presto che puoi". Amo il personaggio di Damon e so che ci vuole moltissimo per non storpiare il carattere difficile che possiede, ma tu non sembri uscire dalle linee. Sei brava e spero solo che tu continui presto con un altro, bellissimo capitolo!
Hannavas.

22/01/11, ore 15:30

Ti dico solo una cosa:CONTINUA PRESTO :D

22/01/11, ore 11:41

forza damon ce l'ha quasi fatta...prima o poi il sentimento vincerà sulla ragione e allora io festeggerò...brava

20/01/11, ore 22:12

*-* bellaaaaaaaa aggiornaaaaaa!!!!
Brava brava brava !

Penn

20/01/11, ore 20:32

Waaaaaaaaaaaaaaaa
che bellooo questo capitolo come tutti ovviamente *-*
amo questa fic. sul serio rende perfettamente l'idea :DD
è bellissimaaaa complimenti sai scrivere molto bene
la storia si fa sempre più interessante *-*
wow non vedo l'ora che Elena ceda a Damon xDDD
brava continua cosìì aggiorna prestoo :))

20/01/11, ore 19:23

Odio, voglio partire anche io con Damon ** Bravissima, non vedo l'ora che arrivi la notte per vedere cosa succederà :) mi piace sempre di più la trama di questa storia e sono felice del fatto che lei sia così indecisa tra chi scegliere, nel telefilm è uno dei tanti aspetti che viene tralasciato, purtroppo. Però è molto bella l'idea di lei che tradisce Stefan e si senta attratta da Damon tanto da temere di non essere padrona di se stessa una volta rimasti soli. Sei davvero brava :)
Baci Tams

20/01/11, ore 18:49

ciao, sono diventata da poco una fan della tua storia, ma  non appena ho iniziato a leggerla essa mia colpito molto, a tal punto da desiderare sempre un nuovo capitolo. Come  hai pototuto dedurre dalle parlole precedenti ho apprezzato molti i contenuti di qst racconto, ma dato che le recenzioni servono anche a dare consigli vorrei poterti aiutare con la scrittura. Essa è corretta dal punto di vista grammatica e presenta dei nessi logici adeguati,  il problema però, a parer mio, sussiste nella terminologia. Per esempio io non ho apprezzato la parola "sfottere" in quanto esprime un senso dispregiativo ed è anche un termine dialettale. Comunque ti ripeto che la tua storia mi è davvero piaciuta e cerco di consigliarti semplicemente x rendermi utile, continua così perchè hai talento  ed esso nn è una cosa comune. =)

20/01/11, ore 17:11

Che bello questo capitolo! E' scritto molto bene ed inoltre la situazione tra Damon ed Elena è alquanto intrigante :-)
Spero di leggere presto qualcosa di intimo tra loro due e lo so già che lo scriverai ;-)
Baci Lua

19/01/11, ore 20:41

ah guarda il caso

19/01/11, ore 15:42

Davvero molto intrigante come storia,continua presto =)
Ciao,Silvia.

18/01/11, ore 21:26

Waaaa
partono insieme hehe le cose si fanno complicate per Elena
e questo mi piace chissà cosa accadrà tra loro li doro <33
e amo questa fic *-*
brava continua così :D

18/01/11, ore 15:01

che bello partono insieme LOL...finalmente ho recuperato i cap persi...brava continua così XD

18/01/11, ore 12:42

Ho scovato questa tua fic ieri - ero a caccia di qualche Delena *ç* - e ormai ne sono rimasta folgorata. Ma quanto bella è? Io adoro questa coppia - adoro Damon, ma lasciamo perdere *q* - per questo sono partita in quarta.
Adoro il modo di fare di Damon così strafottente, quel sorriso che ha rivolto a Jenna quando lei gli ha detto che lo tiene d'occhio *ççç* Ma mi piace anche l'indecisione di Elena ^___^ Le rode la coscienza verso Stefan ma non rinnega quello che ha fatto - possimo darle torto?
Ora però voglio il seguito, voglio scoprire cosa accadrà nel finesettimana e quanto impiegherà Elena a cedere ancora al nostro vampirello ^O^

17/01/11, ore 20:58

che bel inizio...molto interessante...mi hai incuriosito molto...presto continuerò a leggere..brava