M.Yellow-Woman
di Daifha

11/03/11, ore 23:07

Miranda e Tyki come coppia? Non ce li vedo proprio! Comunque sono curiosa di vedere come li caratterizzerai e cosa combineranno Lavi, Kanda e Miyoshi ora che li seguono.
In effetti in questo capitolo Lavi e Kanda hanno avuto un ruolo marginale. Vediamo nel prossimo.
Per il resto, Bak è proprio un emerito idiota. Però lo è come Tamaki per cui sa anche essere adorabile.
E chissà come si svilupperanno le cose tra lui e Ming e come la ragazza reagirà alla rivelazione sul "padre."
Sono sempre più curiosa!
La storia mi fa sempre divertire, e il tuo stile di scrittura è davvero chiaro e piacevole.
Continua così! Sei davvero brava!
Complimenti vivissimi.

11/03/11, ore 17:09

uuuh finalmente un nuovo capitolooo! *-*
bene bene bene...
aallora..beh si... bak è veramente un idiota allo stato puro...ma come si fa a dire...vorrei k mi considerassi km un padre?!?ma noooo! T.T
comuuunque...quell'atmosfera dei fiorellini che volteggiavano è stupenda!!!!!!
ohh yeah!continua così ming! U.U
bellissimo questo capitoloooo!
compliiiimentiii!!!
aspetto il prossimo capitolo... spero che succederanno mooolte coseee!*-*
ciiauuu! baciii!

28/02/11, ore 09:55

In effetti nel capitolo succede ben poco. E' solo la perfetta continuazione di quello precedente, con Lavi e Kanda sempre più uniti e... arrapati. Sì, perché ormai l'attrazione è palese, tanto che ormai neppure Lavi tenta più di nascondere gli effetti che l'altro gli provoca.
Quanto vorrei anch'io frequentare la classe dei due! Sarei anch'io una delle yaoi fan più accanite. Hai presente Lao Fan? Peggio!
Per quanto riguarda Ming e Myoshi, sono davvero due grandi amiche.
Chissà però l'attrazione dell'ultima per Kanda che effetti sortirà. Vediamo!
Road è proprio lei, almeno nella passione per Allen. Eh eh eh!
E Ming ha già fatto colpo su Bak! Certo che a quest'ultimo la famiglia Kanda fa certi effetti. Hi hi hi!
Ho letto anche l'extra finale, nonostante "qualcuno" mi avesse detto di non farlo. Povero Lavi! Che gran brutta fine! La faccenda è stata altamente demenziale!
Per il resto, come al solito hai uno stile di scrittura molto fresco, chiaro ed ironico. Mi piace!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/02/11, ore 20:39

woooow!!
ma non preoccuparti ming, in quella situazione beh....ci si ritrova tutti .-.
beh come al soliiiito... questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!!
belliiiiiiissima la parte delle fangirl yaoizzate!!! *-*
e la storiella finaleeeee!*o*
povera miyo...le volevi far credere k yu fosse 1 femmiiiina!
nuuuuuuuuu!X3
xò si vede che ci ha messo molto impegno...x averla scritta in così poco!XD
beh daiii aspetto il prossimo capitolo!!!!!!![non preoccuparti se nn riesci ad aggiornarlo prestoooo!]
ciiiiauuu!^-^
baciii!=*

07/02/11, ore 10:32

Anche a me questo capitolo è piaciuto molto!
Sei stata brava a rendere i sentimenti di tutte le parti in campo.
Certo è che Yu non prova proprio nessun tipo di attrazione per le donne. E' omosessuale al cento per cento.
Miyoshi invece sta cominciando a capire di essere cotta per il ragazzo.
Ming è ancora attratta da Lavi, ma sta tentando di portare i suoi sentimenti su un livello amicizia.
Lavi rimane legato a Ming, però è perso per Yu ed è talmente geloso da far tenerezza.
La scena finale hot è stata scritta con gusto, simpatia e romanticismo.
Il siparietto finale mi ha divertito come sempre, anche se era breve. Cross è un mito!
Che altro dire? Sei stata davvero bravissima a creare questo mix di sentimenti confusi in parte, ma anche molto travolgenti.

06/02/11, ore 15:22

questo capitolo....è semplicementeeee....
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellobellobellobello!
soprattutto nel pesso lavi x yu!!!!!
ah beh poi la scenetta comica!!!!X3
le uuuovaaaaaaaaaaaaaaa!XD...nn sono normale O.O[ke scoperta!]
vabbuòòò...ma comeee????
nono non è morto nessuno daiiiiiiiiii se no piangoooooo!T.T
oh almeno...dammi questa speranzaaaaaaaa!ToT
ritorniamo in noi...XD
aaallo....spero che aggiornerete presto!^w^
blaaaaveeeeee!^w^
ciauuu!

31/01/11, ore 09:58

Letto anche questo capitolo.
Diciamo che è meno divertente dei primi due, forse perché se i primi due erano capitoli di "presentazione", questo è di "passaggio".
Effettivamente succede poco, a parte presentare alcuni personaggi, tra cui tre "original".
Sono curiosa di scoprire cosa combinerete tu e Miyoshi che sembra la versione femminile di Kanda del manga in questa fic, all'interno della storia nella prima saga.
Per il resto, dalla presentazione Allen sembra sul serio un gran "bastardo".
La parte più divertente della fic però spetta a Komui. Già, la sua sola occupazione mi ha fatto sbellicare dalle risate. Diciamocela tutta, nella realtà del manga farebbe il disordine, altro che pulirlo. Eh eh eh!
Il suo rapporto con Linalee è davvero schifoso! Un po' mi ha pure fatto pena.
Per il resto, se fossi Kanda anche io sarei un po' geloso di Lavi, insomma sta con me che sono il fratello della sua ex ed indossa magliette della sua ex per dormire, sebbene un po' sia giustificato dal fatto che pensava fosse mia. La situazione è alquanto spinosa. Bene! Bene! Vediamo cosa t'inventerai in futuro.
Il nuovo flashback è stato, invece, dolcissimo e sensuale. Brava!
Per quanto riguarda il siparietto finale, devo dire che è stato davvero divertente. Lavi deve essere stato affettato per benino da Kanda. Eh eh eh! E Komurin deve avere fatto il resto del macello. Ah ah ah!
Complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/01/11, ore 11:33

Ma che bello che è questo capitolooooo!*-*
Non è uscito così male come diteeeeeee!
Anziii....beh x me questo è stato divertentissiiiiiimoooooo!
Soprattutto la fine....la maglietta che era di ming e lavi pensava k fosse quella di yuuuuu!hahahahaaaaaaa!X3
Il "colloquio"[se ksì possimo direeee....] è fantasticoooooooooooo!
Beh meno male k non è morto nessuno!^^"
In concluuuusione....dicooo....CHE.
Shiiiiiiii!X3
Spero che aggiornerete prestooo!Trp fantasticose[è un aggettivo...vbb XD] le vostre ff!!! *-*
Saluti e baciiii e..... W YUUUUUUUUUUUUUUU!*.*

17/01/11, ore 10:43

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo.
Inutile dire che ho riso dall'inizio alla fine.
Cross è sinceramente il professore che nessuno vorrebbe avere, svogliato, che ci prova con tutte, pieno di pregiudizi, che odia gli studenti, eppure molto probabilmente molte donne proprio per quello alla lunga finirebbero con il trovarlo irresistibile. Ha il fascino intrinseco del figo bastardo! Eh eh eh!
Bak è un idiota patentato. Che figura che si è fatto! Chissà come reagirà al fatto che la dea di cui si è invaghito si è rivelata un uomo. Ah ah ah!
Per quanto riguarda Linalee all'apparenza sembra un tipo scontrosetto.
Johnny invece è Johnny.
Mi è piaciuto il flashback. Era estremamente dolce.
Ed il rifermento all'host club era azzeccato.
Kanda e Lavi formano sempre più poi una coppietta adorabile. Li adoro! Sono talmente dolci.
Io sarei stata tra le ragazze della classe che nel vederli seduti l'uno sull'altro avrebbero sbavato. Se avessi avuto la telecamera, avrei pure firmato la scena. Troppo da sbavo.
Anche la divagazione finale sulla recensione dei personaggi di D.Gray man è stata uno spasso. Kanda non si smentisce con il suo Che. Il registratore Lavi invece perde dei colpi. Troppo forte.
Mi sa che le mutandine di Linalee potrebbero diventare un classico della comicità. Hi hi hi!
La storia è davvero briosa.

16/01/11, ore 12:11

Adoro Yu tenero *_________________*
Il flashback fra lui e Lavi è bellissimo, io l'ho sempre detto che è la coppia yaoi per ecellenza... immagino che sarei stata fra le ragazze dell'aula che li fissavano adoranti, decisamente XD

E poi, Bak che scambia YU per una ragazza? ahahahahahahaha *rotola dalle risate* povero Bak, lo hai proprio fatto imbranato XD di' a Lavi che sono solidale nel suo odio, perchè Yu è di Lavi e basta u.u

Cross... niente da dire, rimane sempre un mito (pure la scena dell'aria schifata è meravigliosa! X3)

Ti prego scrivi altre sale commenti come questa perchè mi ha fatta sbellicare! Soprattutto la scena delle mutande di Linalee ahahahahahaha!

Via, ho finito le cose da dire (forse era pure ora XD)... ancora complimenti! Non vedo l'ora di scoprire come saranno gli altri personaggi!

Un bacio!

Bethan

12/01/11, ore 00:21

Avendo conosciuto di recente Miyoshi, non potevo non commentare questa storia.
Che dire? I caratteri modificati dei personaggi sono un po' un trauma, soprattutto per una persona che li ama moltissimo così come sono ovvero la sottoscritta.
Però l'idea è interessante, la trama simpatica e divertente, e la narrazione leggera ed efficace.
Insomma per tutto il capitolo, riesci a tenere il lettore con un sorriso stampato sulle labbra.
A questo punto, sono curiosa di scoprire come sono gli altri personaggi di D.Gray man passati sotto la tua lente d'ingrandimento, per cui ho deciso di seguire la storia fino alla fine.
Non mi rimane che attendere il prossimo capitolo. Complimenti!

09/01/11, ore 23:01

Uh *___* che carina questa fic *__*

Sarà che quando vedo Yu diventare gentile e carino mi emoziono sempre... e poi con Lavi! :3 Adoro questa coppia ^___^
Sembra quasi che i caratteri dei due si siano invertiti... questa cosa mi piace!
E poi c'è Miranda *___*
*adorazione* qualunque carattere abbia, Miranda è il mio idolo u.u

Quanto al tuo modo di scrivere a me piace, si legge bene e le situazioni comiche sono descritte alla grande (l'arrivo di Yu mi ha fatta morire dal ridere XD)... solo occhio alle ripetizioni, ce ne sono un po' qua e là, ma niente di che ^^

Io sono per la continuazione di questa fanfiction! u.u

A (spero >.<) presto!
Baci ^^