Please don't stop the Rain
di Wyrd_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/11, ore 20:16

Wooooooow! Ho preferito scriverti la recensione alla fine della ff non so bene per quale motivo :p
Mi piace davvero tanto questa storia e trovo buffo che tu abbia fatto in modo che Stefan lasciasse Elena per Caroline, quella che nella prima stagione ci aveva provato con lui, ma che aveva fatto cilecca. E poi sono felice che sia Delena questa storia perchè secondo me loro due stanno davvero bene insieme e non intendo Ian e Nina (anche se comunque pure loro due non scherzano :P), ma mi riferisco proprio a Elena e Damon: sono come due calamite, due metà che si combiaciano perfettamente ed è inevitabile che stiano insieme.
Ok, sto un po' divagando e tornando alla storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, di lasciare spazio equo a discorsi e a descrizioni e trovo di grande effetto anche scegliere di scrivere l'intera ff da un punto di vista esterno per poter riferire sia i pensieri di un protagonista sia i pensieri dell'altro quando lo si ritiene più opportuno.
Direi che concludo qui la mia lunga sequela di complimenti e spero di leggere altre tue storie :D
Baci baci, Sara :*

30/07/11, ore 17:57

Ciao. A me personalmente è piaciuta moltissimo.
L'unica cosa che forse avresti dovuto approfondire un pochino di più è la parte in cui Stefan vuole parlare con Elena per spiegarle ciò che è successo:

"-Elena dobbiamo parlare, io devo spiegarti-.
-Non c'è nulla da spiegare Stefan. Tu stavi baciando Caroline, io vi ho visti, tu hai cercato di cancellarmi la memoria, ma la verbena che bevo mi ha protetta e ho scoperto l'imbroglio. E' stato meschino ed egoista da parte tua, potevi evitare questo teatrino degli orrori e dirmi le cose chiaramente in faccia-
-Elena, io ti amo ancora-"

Intendo dire che sembra come se fosse stata lasciata in sospeso, come se Stefan avesse voluto dirle qualcosa, ma non gliel'ha detta.. Però nel complesso trovo che sia molto bella. Complimenti.

17/05/11, ore 23:14

Anche se sono dispiaciuta perchè questa storia è arrivata alla fine, ti faccio mille complimenti perchè si è conclusa in maniera dolcissima, una storia d'amore con lieto fine, non potevo desiderare di meglio!!! Grazie per averci fatto emozionare con questa splendida FF, mi auguro di poter leggere ancora altre tue FF su questa coppia meravigliosa! Baci

16/05/11, ore 21:58

una bella conclusione a questa bellissima fanfiction..ci sentiamo presto..un bacio!

16/05/11, ore 21:54

ciao :) si è vero l'attesa c'è stata ma alla fine ne è valsa la pena no? :D infatti anche se mi dispiace che sia finita sono comunque molto contenta che sei riuscita a concludere questa bellissima storia d'amore.. spero presto di poter leggere un'altra nuova fan fic, chissà xD ancora tanti complimentoni... baci <3

02/03/11, ore 11:37

Ciao!!
Scrivo solo adesso perchè ho terminato di leggere questi 9 meravigliosi capitoli tutti d'un fiato..Sei davvero bravissima!!
Peccato che questo sia il penultimo capitolo..sono arrivata tardi :)
Comunque, in quanto Delena sfegatata, mi è piaciuta tantissimo questa storia e già non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo:)
Bravissima!!

27/02/11, ore 15:36

Maledetto campanello!!! dico solo questo
fra:

27/02/11, ore 15:32

anche questo capitolo è stato pazzesco, sai raccontare gli attimi tra elena e damon con dolcezza .
un solo consiglio ... allungali i capitoli, risulteranno ancora più intriganti e interessanti di quello che non sono già.
fra:

27/02/11, ore 15:27

Magnifica ! a dir poco, il primo capitolo mi ha letteralmente streagata ... sai scrivere in modo chiaro e fai filare bene i discorsi con semplicità. davvero brava.
fra :

02/02/11, ore 15:18

Ciao :) come sempre eccomi qui xD
Sono felice che hai deciso di scrivere ancora un capitolo.. così non sentirò ancora la mancanza di questa fan fic :D
anche questo capitolo è veramente fantastico... naturalmente Elena e Damon sono una bellissima coppia xD
va bè aspetto con ansia il finale naturalmente si spera Delena.
Alla prossima *_*

01/02/11, ore 21:14

ciao!!eccomi di nuovo qui a recensire..capitolo molto interessante!!!soprattutto la fine!!=)=)hi hi=)cmq l'elena iniziale mi è piaciuta xkè in fondo è una semplice ragazza con tutte le preoccupazione e le paure umane!!!mi dispiace ke sia il penultimo capitolo però se scriverai un'altra fanfiction(delena ovviamente!=))ti seguirò..un bacione!!

01/02/11, ore 19:30

Bellissimaaa continua a scrivere è stupenda <3 :D

29/01/11, ore 18:58

ciao!!!la tua fanfiction è fantastica..mi piace da matti..forse perchè sono una delena!!!=pcmq mi piace il modo in cui hai fatto avvicinare damon e elena e come stai facendo evolvere il loro rapporto!!aspetto con ansia un altro capitolo..un bacio e complimenti=)

27/01/11, ore 22:51

Capitolo decisamente commovente (ho fatto la rima eh eh ) ancora complimenti mi spiace solo di essere alla fine!!

27/01/11, ore 16:51

Aspetta e Jenna? Stava anche lei godendo dell'amore con Alaric? ;-)
Cmq bel capitolo, deve andare così, loro due, devono stare insiemeeeeeeeeeee!
baci, a presto :-)
Ps: domani finalmente vedremo la nuova puntata!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]