Kissing you
di Egle

04/06/20, ore 08:09

A bellissima questa storia. Un finale amaro, un po' triste, ma perfetto.
Complimenti.
Un bacio Vege!

16/05/13, ore 19:48

Eccomi di nuovo qui... Non so se ti ricordi di me, ma sono di nuovo qui per farti i complimenti.
Volevo dirti che scrivi veramente bene, la storia è originale, scorrevole. Alla fine mi è uscita una leggera lacrima, devo dire che mi sono commossa. E' un periodo un po' triste e anche se è "controproducente" queste storie sono proprio quelle che fanno per me...
Ho notato che è un po' vecchia come ff e sono felice di averla trovata e letta.
Ho visto nei commenti che hai lasciato alla fine dei capitoli che hai giudicato il personaggio di Draco, che hai descritto, come "inflazionato" forse hai ragione, ma in fin dei conti con una ff come questa un protagonista, con questo carattere, ci calzava proprio a pennello.
Il personaggio di Ginny era particolare, sempre pronta ad aiutare anche uno dei suoi peggior nemici e anche "spaventata" dagli atteggiamenti di Dean.
Mi è piaciuto il modo in cui si sono incontrati e avvicinati.
Il bacio è stato descritto bene e è stato, diciamo, coinvolgente.
Credo veramente che tu sia un'ottima scrittrice. Ti faccio ancora i miei complimenti.
Dopo questo lungo elenco (anche un po' noioso)...
Ti saluto, bacioni,
Eva. :D

04/05/13, ore 15:29

Bella storia! Un po' macraba e triste ma una bella storia. Ho trovato Ginny troppo divertente, spuntava sempre quando Draco voleva stare solo! Ma lei testarda cercava lo stesso di aiutarlo... Draco invece non mi è piaciuto, troppo depresso, troppo triste troppo arrabbiato, troppo pessimista, troppo tutto! La storia però nel complesso è bella, anche se avrei preferito un finale alternativo, più allegro, mi è dispiaciuto troppo quando alla fine non si sono messi insieme... Le mie parti preferite sono state quando si sono baciati naturalmente, perché l'ho trovato così dolce e struggente allo stesso tempo! Molto delicato e leggero, veramente fantastico! L'altra parte che ho preferito è stata la fine, quando Draco si chiede come sarebbe andata se avesse fatto una scelta diversa, quando dice che in fondo a modo suo l'ha amata!

25/01/12, ore 03:58

L'ho letta tutta d'un fiato... mi hai fatat morire alla fine! Io sono per il lieto fine, almeno quando è scritto nero su bianco :) scrivi benissimo, mi hai emozionata ed è parecchio difficile, i crampi nello stomaco mi son venuti. mi dispiace solo per il finale molto triste, ma per il resto bellissima sia la descrizione di Draco che la storia in se. se fosse stata più lunga e con un finale più felice sarebbe stat il top, ma splendida comunque :) nonostante sono per il lieto fine, la metto tra le preferite, perchè a differenza di altre è stata toccante in un certo modo.

17/03/09, ore 20:40

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, è scritta molto bene e trovo che hai centrato perfettamente il carattere dei personaggi. La fine è un po'triste ma mi è piaciuta comunque. Bellissima complimenti!!

Hysteria
16/05/07, ore 20:26

Forse una delle fic draco/ginny che sia mai capitata sottomouse (ma quanto sono scema?XD) comunque veramente staordinaria,ti lascia una sensazione dolce in bocca,ma anche triste,malinconico.Bella.E basta.Non credo ci sia altro da dire. Virginia

07/04/07, ore 14:18

Questa storia è... è... troppo bella. Troppo triste. Troppo. C'e' un limite nei sentimenti oltre il quale è semplicemente troppo straziante andare oltre... E tu l'hai fatto... Sei andata oltre, e hai costretto anche noi ad andarci. Ma ne è valsa la pena. Complimenti

02/03/06, ore 14:01

Mamma mia...Non è affatto brutta, anzi! (cm potrebbe qualcosa scritto da te essere brutto???) Il finale è di una tristezza infinita, ma cmq bello. Mi dispiace tanto che Draco bbia scelto la strada sbagliata, quella senza Ginny..:-( Cmq complimenti! mi è davvero piaciuta!!

14/02/06, ore 03:55

Non è vero è molto bella.. anche se un seguito non ci starebbe male! Baci.. ciao! Maey

07/01/06, ore 19:12

nooooooo! mi ero persa il secondo capitolo!! meno male che l'ho ritrovata!!! beh, cosa dire... brava, davvero brava... ti faccio i miei complimenti! la storia è scorrevole e molto piacevole... ancora complimenti!

03/01/06, ore 22:54

bellissima, come sempre d'altronde, anche se dal finale sembra quasi che nn vedessi l'ora di finirla ;_;...spero riprenderai presto a scrivere fic lunghe su questa coppia che io adoro!

29/12/05, ore 22:21

Bellissima,anche se mi aspettavo un'epilogo più felice ! Breve ,ma molto intensa!!! COMPLIMENTONI!!! Ma del resto le tue storie sono sempre Stupende!!

29/12/05, ore 17:19

Buaaah, triste ç__ç. Molto triste... ma anche molto realistica e profonda. Sì, alla fine mi è piaciuta molto anche questa fic, forse un po' meno delle altre, ma l'ho comunque apprezzata. A me il tuo Draco è piaciuto... è riuscito anche a farmi tenerezza. Ha provato tanto dolore... povero ç__ç. Bella anche Ginny: così semplice, così pura e un po' ingenua. Complimenti come sempre, Egle: ci vediamo nella tua prossima fic (che arriverà, prima o poi, vero? ;D)! Kisses!^*^

28/12/05, ore 10:38

Ciao! In ritardo come sempre, recensisco in una volta entrambi i capitoli! Beh, Draco mi sembra presentato abbastanza bene. E’ deciso, arrabbiato col mondo intero, desideroso di riscattarsi ma, non essendo un superuomo (questione di punti di vista^^), incapace di trattenere gli impulsi e, allo stesso tempo, desideroso di protezione, come dimostra per il fatto di rifugiarsi solo soletto in un angolo della biblioteca. Molto sfuggente Ginny invece, sembra uno spiritello che compare improvviso proprio per dare manforte al povero Draco^^! (E ovviamente tutti tifiamo per lei^^)!! Inutile dire che sia scritta benissimo perché il tuo nome è sempre una garanzia, giusto? Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo e…scusami in anticipo ma, nonostante i tuoi capitoli siano brevi e di conseguenza molto piacevoli da leggere, so già che, nonostante i buoni propositi non recensirò categoricamente ad OGNI aggiornamento! Sono un caso patologico…

Gin88
28/12/05, ore 09:35

molto molto carina,complimenti!peccato che Draco sia cosi' freddo nei confronti della piccola Weasley!Aggiorna presto!