Crederò sempre in te Peter Pan.
di Trilly_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/11, ore 19:55

Verooo!!! E' un bellissimo capitolo! Bravissima... mi ha fatta commuovere... ecco... ora non smetto più... :') Che bellooooo!!
By Ari <3 :')

Ti Riscrivo a distanza di tanto tempo perché oggi ho riletto tutta la storia e... parevo un'esagitata davanti al computer xD
Scrivi da Dio, veramente! :')

Ok, Baciooo
Ari <3 :""33
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:21 pm)

02/03/11, ore 16:33

Creata mentre leggevo:

hihihi, Leyla nasconde qualcosa.

*fischio di ammirazione* Che bel vestitino! :D

Leyla... con Jermaine????? Eheheh... qui abbiamo bisogno di un'altra ff, eh???

Stessa reazione da parte mia, se vedessi MJ ben vestito e a posto!

WOW, un posto da sogno!!!! :D
Come... come...ferma... a Gary??? Qunte ore di macchina hanno fatto!

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Troppo bello, troppo bello, TROPPO BELLO!!!

Dolcissimo Michael, dolcissima Melody!

Noooooooo, "The Lady In My Life"!!!! Mi ha regalato dei sogni stupendi!

*me che cerca di trattenersi* *me che urla come una pazza* *me che salta sul divano* *me che corre per tutta casa*. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BELLISSIMA LA SCENA!!!! BELLISSIMA!!!!!!!! IL MODO MIGLIORE DI CHIEDERGLIELO!!!!!!!!!

....

Cavoli... spero solo che questa non sia la tua prima e ultima storia, perché ci rimarrei molto male.

Spero di risentirti presto.

02/03/11, ore 13:36

Tesoro ,mi sono commossa :') questa fan fiction è meravigliosamente meravigliosa xD :D torna presto con un'altra storia mi raccomando !!!!!! Un bacioooooooooo

02/03/11, ore 12:02

Sono senza parole !!!!
Hai scritto un bellissimo capitolo con un finale dolcissimo e romantico!!!
Anche se non ho recensito sempre sappi che ho amato questa ff e ti ho sempre seguito ....grazie per avermi fatto sognare !!!!!kissss ciao a presto lisanicole

02/03/11, ore 07:30

Sono io che devo ringraziarti per averla postata perchè è bellissima e per i tuoi complimenti che mi fai, bellissimo il vestito di Melody finalmente le ha chiesto di sposarlo. Non vedo l'ora che scriverai un'altra Fanfiction la leggerò volentieri. Baci JENX

01/03/11, ore 23:04

Michael non ci sarà riuscito ma lo dico io...
O MIO DIO!
un capitolo conclusivo a mio parere un po' affrettato (sarà perchè io sono molto lenta nei capitoli, nella mia fanfiction non vedo ancora un finale...xD)
comunque molto bello!
eeeh lo vedi che The Lady IN My Life è la canzone giusta per una proposta di matrimonio? l'ho sempre detto, è per questo che l'ho usata anche io v.v
(l'idea di usare The lady in my life mi è venuta ascoltando Baby be mine, non so come...xD)
vaaa bene, in attesa, presto si spera, di una nuova fanfiction...
alla prossima ^^

26/02/11, ore 16:08

Bellissimo cappy!!!
Chissà che succede domani sera... si sposano??????????? Bohh!!! Sbrigatiiiiiiiiiiii!!!
ByAri <3

23/02/11, ore 18:59

Trillina, immagino che il nostro beneamato MJ cheiderà a Melody di sposarlo... veroooooo?!?!?

Dai dai dai dai dai!!! Ho proprio voglia di sapere come andrà a finire, mia migliore amica di penna<3<3<3

Spero solo che tu abbia altre idee da scrivere!!!

Mazza, oh, avrei sperato che non finisse piùùùùù!!!!!!!

Desiderio classico di chi ama leggere<3

Ti voglio bene!

22/02/11, ore 13:20

:D può darsi che le chiederà di sposarlo?? 0.0 o mio cielo :) comunque uffa già l penultimo capitolo :( è triste come cosa...Non vedo l'ora ovviamente di leggere il prossimo capitolo :D tvb

21/02/11, ore 19:04

L.A. L.A. Baby! L.A L.A... (canta la sigla di Jonas L.A.)
si, lo so che sono una scema, scusate xD
oh finalmente tornano a casa,sono contenta ^^
comunque Melody dice in tono sarcastico "io ho anche un lavoro", io invece la mattina mi sveglio e dico "io devo anche andare a scuola" con lo stesso tono xD
io comunque avrei detto di sì seduta stante se mi avesse chiesto di vivere con lui, ma tantè...io sono un po' matta xD
come il penultimo?? quindi il prossimo è l'ultimo?? D:
peccato...alla prossima ^^

21/02/11, ore 19:01

Ciao, Waoooooooooo magnifico come tutti gli altri sono contentissima che si sono rincontrati. Non sei affatto pazza perchè non hai fatto subito accettare a Melody ad andare a Neverland hai ragione si deve fare desiderare, io avrei accettato subito.Da questa serata cambierà che Michael le regalerà un anello e le chiederà di diventare sua moglie. Aspetto con immensa gioia il Diciottesimo perchè sono curiosa di sapere cosa cambierà nella sua vita, peccato che il prossimo si l'ultimo comunque ti se guirò anche nella prossima che scriverai. I Love you so to much
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 07:50 pm)

21/02/11, ore 18:35

ciaoooo my god da quanto non passo devi perdonarmi!! mi perdoni? xD
comunque la tua storia mi piace, come sempreee Melody è così cara...spero davvero di riuscire a passare presto a leggere, sono indetro xD
comunque continua così!!! io sono di qualche capitoletto in giù ma arriverò ahahah :P bacioni

19/02/11, ore 15:30

Guarda, ho appena letto il primo capitolo e man mano li leggerò tutti *_* stupenda storiaaa!!! Poi bellissimo il bambino dagli occhi cioccolatosi, con questa storia mi hai fatto tornare per un attimo bambina...Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli davvero, sei perfetta!! Ti faccio i miei migliori complimenti!! Baciii :D
PS:Continua così!!

19/02/11, ore 15:13

OH, Sììììììììììììììììììììììì!!!!!

COSì SI FA!!!!!

E va bene, visto che Mr. Sorpresa-Non-Gradita ha finalmente fatto qualcosa di intelligente, lo perdono.

E... ehm... il rossore da strangolamento si guarisce solo con acqua fredda, mi raccomando!

Ed è perdonata anche la madre, visto che finalmente ha aperto gli occhi.

Insomma; perdono tutti, li guarisco da eventuali avvelenamenti, ferite, bruciori da acido e segni di riti voodoo e torniamo tutti amici come prima, eh? Vi voglio bene. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no!
L'unica a cui voglio VERAMENTE bene, sei tu, Trillina!!!
Così tanto che.... bhe... tra qualche capitolo dell'ultimo dominatore dell'acqua lo capirai! :D

Voglio proprio vedere cos'altro ti frulla per la testa!

18/02/11, ore 17:22

Ma è bellisssimooooooooooo!!!
:') Mi sono commossaaa!!!!
Michael è sempre presente nei momenti più orribilissimi della nostra vitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Tarantata-Tarantata-Tarantatantantaranntatatatan! Vuoi tu Melody Jay Grint Sposare il qui presente Michael Jackson?
-SI!
-E vuoi tu Michael Joseph Jackson sposare la qui prsente Maloedy Jay Grint?
-SI!
-Ora puoi baciare la sposa!
Finirà così, veroooo???? ^^ >.< W MELODY E MICHAEL!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]