Romeo & Juliet Syndrome
di Nyappy

10/02/11, ore 16:39

ok, penso di aver cliccato su "positivo" per quanto riguarda il carattere della recensione ma mi sono sbagliata... la mia recensione è positivissima!!
la tua storia mi piace davvero davvero tanto, e, a parte qualche piccolissimo errore di distrazione (i malfoy costretti a "vedere" invece che a "vendere" alcuni dei loro cimeli, ad esempio), devo dire che scrivi molto bene ed in modo scorrevolissimo. in quanto al capitolo breve devo ammettere di preferire i capitoli corti a quelli lunghi, quindi con me sfondi una porta aperta! continua così! aggiorna presto! baci! giulia!

12/01/11, ore 19:28

Penso proprio che tu debba continuare questo esperimento!! Mi hai incuriosito, chissà come andrà a finire, se decidi di continuarla io la seguirò!! ^-^
Zest

11/01/11, ore 19:47

Dal titolo sembra interessante ... Molto INTERESSANTE!!!!!
Draco lo adoro già " e hanno anche osato a perquisirmi".
Ahaha, quell'ultima parte è stata un vero spasso.
Che dire ... il capitolo è scritto bene, che tra un po' mi sembra di essere ad Hogwarts,
( possibilmente vicino a Draco <3).
Quindi .... non lasciarmi sulle spine!!!!!!!!!!
spero che aggiornerai presto!
un abbraccio,
Giulia

11/01/11, ore 17:38

bella, davvero interessante, il titolo mi ha praticamente catturato e così ho cominciato a leggere. adoro adoro davvero le dramione e la tua sembra particolarmente interessante. molto bello il fatto che tu ti sia ricordata della vicina di harry e l'abbia scelta come insegnante, io non ci avrei mai pensato! metto la ff nei preferiti, e sono molto curiosa di saper come continua. aggiorna presto, anzi prestissimo. baci. giulia.