Way I Loved You.
di AmaleenLavellan

17/09/12, ore 16:36

Yeeah! Inizio a romperti anche con questa! Bene, capitolo primo finito! Meravigliosa, ovviamente! All' inizio credevo di aver scritto una cosa simile e stavo per picchiarmi ma poi a fine del capitolo mi sono accorta che non è così, menomale. Ti prego dimmi che non farai vincere Austria!
Mentre scrivo la mia gatta mi mordicchia la maglia rischiando di bucarla! Credo di dovrei andare a salvarla! A presto!

31/08/12, ore 12:42

mi sono iscritta da poco;ma la tua storia mi ha presa subito! è veramente...non saprei come definirla,forse POTENTE!
mi piace moltissimo,davvero! :) spero che pubblicherai presto il segiuto!

20/08/12, ore 01:51

Oh.
Mio.
Dio.

*fangirleggia brutalmente*

Tu hai idea di cosa hai combinato?! Eh?! Eh?! Eh?!
Mi hai fatto:
1. Insultare quel damerino spocchioso che è Roderich, per aver osato dare /A LIZA/ dell'egoista;
2. Quasi mollare un 'Sì CAZZO, LIZ!! PICCHIALO CON LA PADELLA!' nel bel mezzo della notte -mentre la casa è a letto-, mentre si sfogava con il sopracitato damerino spocchioso;
3. Piangere.
4. Sorridere.
5. Fangirleggiare.

Cioè.. Io ti adoro, caspita!!!

Poi Nat e Liz sono gli esatti opposti e si completano u.u Nat è una fonte di saggezza infinita, lo ammetto u.u Anche se fa strano sentirla parlare così a lungo e così tanto XD

E' fantastica, davvero. Tantissimo *A*
Spero di leggere presto il seguito, perché non sto nella pelle *A*
Voglio vedere la faccia di quel damerino spocchioso(che ho già citato troppe volte, oranonlociteròpiù) quando Liz lo molla. Perché lo molla, vero??? *fissfiss*
Cioè, dai! Solo un cretino starebbe con quellolì, dopo un insulto del genere!
Che poi, intendiamoci, 'Egoista' non è un insulto, però rivolto a Liza sì, perché credo che lei sia tutto ciò che uno vuole, meno che egoista. E Quellolà, una padellata sul muso -che lo lasciasse con i denti rotti- la meritava u.u

Ok, ho scritto un papiro .-.

*sventola bandierine verdi verdi e svanisce(?)*

Aggiorna presto, mi raccomando! :3

Un bacio,
Elicchan.

PS: A parte il tuo essere e scrivere spettacolare come sempre, chiedo scusa per il ritardo, ma con le vacanze è un casino, quest'anno xD

14/08/12, ore 15:40

...Zucchero filato, dici? anche per me?*w* no ok apparte gli scherzi, vediamo di tirar fuori qualcosa di utile e serio da questa recensione, però non ti assicuro nulla u.u XD Allora, essedo tua beta e avendo letto il capitolo in anteprima, sai già la mia pinione generale, ovvero, me gusta:3 più nello specifico, hai trovato un ottima soluzione al dramma di Liz, e diciamo che ci voleva qualcuno per farle mettere la testa apposto, per questo apprezzo il ritorno di Natalia! E ora...bè, direi che si può intravedere anche la fine...forse?XD diciamo che non si può mai esserne troppo sicuriXD
Comunque, brava, continua così, e facci sognare baby! te l'ho detto che oggi sono fumataXD Baciiiiii <3

14/08/12, ore 14:05

Innanzitutto grazie per avermi avvertita per il nuovo aggiornamento, e sempre grazie per questo bellissimo capitolo ^w^ uh uh uh.
Liz qui è una grande finalmente dice chiaro e tondo ciò che pensava e inoltre riesce a fare chiarezza nei suoi sentimenti, brava Eliza era ora XD LOOOOL.
Poi ti ringrazio per come descrivi Natalia, sai anch'io la vedo come allo stesso modo, in cui la vedi e descrivi in questa storia, cioè: riflessiva, fredda (anche se non distaccata), testarda e tendente a fare e dire ciò che pensa, insomma una donna molto forte. E ti devo ringraziare di averla rimessa in questo capy, che ultimamente ho letto la storia "Can you hear the world crying-L'Incubo" di Neu Proussen, dove Nat era una sadica-sanguinaria che ucciderebbe chiunque, anche la sorella, pur di stare con il fratello; e diciamo che la stima che avevo di lei si era parecchio abbassata =A=.
Poi per quella pagina su Facebook ti dico una cosa, se la fai lì falla anche su tumbrl dato che ce l'hai già, che io uso più l'ultimo sito che il primo (il mio sito su tumblr lo trovi sul mio account di EFP, ok) ^///^.
E tranquilla anche per l'auto-pubblicità, infondo se lo facciamo noi chi ci aiuta XD? (già che ci sono ne approfitto anch'io per dirti che anch'io ho scritto una fiction, e se ti interessa la trovi su mio account ^w^)
Vbb grazie infinite ancora per tutto, ci si vede CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

13/08/12, ore 22:43

Bè, che dire? Ho appena scoperto questa storia xD
Lo so, sono imperdonabile, dato che non mi accorgo neanche di una fic su uno dei triangoli di Hetalia che mi intriga di più!
Brava, non so che altro dire. Hai esposto in maniera magnifica i sentimenti di Eliza, con una scrittura molto fluente e senza errori grammaticali (almeno a me, sembra di non averli visti, ma non contarci troppo ^^")
Da brava super-fan della PrunGary, nonché SuperIperMega (?) adoratrice del signor "io sono il più figo di questa terra, inchinati alla Mia Magnificenza", conosciuto meglio con il nome di Prussia (o Gilbert, come preferisci) la tua fic mi ha appassionato subito fin dal primo capitolo.
Sia chiaro, Rod mi sta simpatico (a dirla tutta, non c'è nessun personaggio di Hetalia che mi stia antipatico) ma ho visto sempre il rapporto tra lui e Ungheria.... uhm... scialbo? Non so se è giusto usare questo termine. Ma lui è quello che l'ha trasformata (sia in Hetalia che nella tua fic) da combattente forte e impetuoso ad una donna calma e gentile........ non mi è piaciuto molto.
Poi io sono convinta che un amore che non ti ferisca, che non sia irruente, che non ti scotti, come il fuoco, sia un amore poco vissuto; ma questa è solo la mia umile opinione ^^"
Bah, ora non ho proprio nulla da aggiungere! Sono incavolata nera con Gilbert perché se ne è andato e aspetto spiegazioni da quel tizio se no... *punta bazooka* (non si direbbe che è il mio personaggio preferito eh? xD ma in realtà io e lui andiamo d'amore e d'accordo, solo che qualche volta deve essere maltrattato sennò il suo Ego si gonfierebbe troppo ù.ù)
Ok, basta blaterare, penso di averti decisamente stancato!
Aspetto in ansia il prossimo capitolo! *saltella via*
Bye bye!

Lulosky

13/08/12, ore 22:14

Aspettavo con ansia questo capitolo e aspetto con altrettanta ansia il successivo (sei brava a lasciarci sulle spine) ...
Un paio di cose, te le numero, altrimenti farei casino come di mio solito.
1. Sono d'accordissimo per l'idea della pagina facebook! Sarebbe utile, potremmo comunicare (?) e sapremmo subito quando hai aggiornato.
2. Non è affatto strano che la relazione si smonti in così poco, sono d'accordo con te, il tasto giusto et voilà. Crolla tutto.
3. Trovo molta coerenza nella storia e nei personaggi nonostante il tutto, è una storia plausibile e con un senso, mi piace! Complimenti!

02/07/12, ore 12:32

Incomincio a dire che, avendo scritto l'ultimo capitolo dopo un po', è evidente come tu sia migliorata.
Complimenti, hai uno stile stupendo.
La trama mi piace, è originale e descritta bene.
Leggo anche la tua altra ff, Words I Coundn't Say, mi sembra, o qualcosa del genere, e posso dire che non so come tu faccia a stendere la storia lentamente, senza consumarla in pochi capitoli come faccio io.
Se hai voglia di spiegarmi come fai te ne sarei grata, sì.
Ok, finito, lasciami solo dire che ti adoro, ok? A-d-o-r-o, perché scrivi cose bellissime come trama e stesura sulla mia coppia preferita. (E poi questo capitolo ha anche il titolo di una canzone che mi piace, sì.)
Quindi, anche se è un'agonia, non importa se aggiorni dopo mesi, l'importante è che aggiorni!

21/06/12, ore 21:13

OHMMIODDDIOOH!!!! *A*
Tanto amore, di nuovo, per questa FF!! Ti giuro che la sto adorando sempre di più, mi incuriosisce un sacco! E poi hai un modo di scrivere che è fantastico!(L'ho già detto, forse?)
Spero vivamente che aggiornerai presto, perché sono maledettamente impaziente di leggere il seguito :D
E potrei morire di curiosità.(?) .... Ok, no, non è vero, è una cosa esagerata. Però sono una lettrice/scrittrice molto impaziente e curiosa, sappilo u-u
A me poco importa del tempo che è passato tra il cap 3 e il 4, visto che io nemmeno le guardo, le date.. xD Quindi prenditi pure il tuo tempo, perché io non sono troppo fiscale e ti seguirei in ogni caso. u.u

18/06/12, ore 17:18

Ragazza tranquilla non sei ne la prima ne l'ultima autrice al quale è capitata una cosa simile, anzi sei tra i pochi che conosco che accorgendosi del proprio errore ha cercato, per amore della sua storia e dei suoi fan, di rimediare cercando di scrivere qualcosa di buono e concreto il più in fretta possibile. E poi nonostante la fretta questo capitolo ti è venuto davvero molto bene, quindi possiamo dire che sei perdonata XD.
Mi fa piacere sapere che ad Agosto aggiornerai, sai non potresti farmi più contenta dato che in quel mese compio gli anni uh uh ^w^.
Vbb grazie per il capitolo, ora vado.
Bye bye ^^!!!!

17/06/12, ore 23:02

Oh questo capitolo è stupendo** Ma non ti preoccupare, se il motivo del ritardo è glee, sei giustificabile u.u
Il modo in cui Gil si preoccupa per Liz è adorabile <3 ma del resto, lui è adorebile**
Sai, Liz mi ricorda un po' Katniss, come carattere... anche se meno stronza e più dolce...
Si, hai capito che non riesco a smettere di pensare ad hunger games...
Ma non sono qui per parlare di quello!
sono qui per complimentarmi con te, perchè anche se non ci credi, sei una brava scrittrice, e questa storia intriga sempre più, ogni capitolo che passa!
e con la speranza che la sacra estate ti permetta di aggiornare presto (però comunque non prima di cinque settimane, sniff) ti saluto! ciao twinsieeee <3

16/06/12, ore 18:45

In realtà non ho parole per descrivere questa storia.
E' bellissima, romantica, magica...mi è sempre piaciuta la coppia AustriaXUngheria, ma sto iniziando a considerare PrussiaXUngheria.
Da piccola mia mamma mi leggeva storie d'amore, che ho ritrovato in questa; e leggerla ascoltando Chopin è ancora più magico.
Non potrei proprio descrivere quanto mi piace questa storia, è davvero meravigliosa :)
E l'idea lo è ancora di più.
Devo andare, spero di poter leggere il prossimo capitolo prima possibile!
Elena
P.S Corro a seguirti su Tumblr!

11/05/12, ore 15:40

Ohmmioddio non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Premesso che non sono una fan di Austra x Ungheria, questa storia è favolosa! Mi intriga un sacco e l'ho letta a scuola, durante storia e filosofia, dopo averla stampata e dopo aver letto il primo capitolo millemila volte *O*
E' una cosa splendida, bellissima, magnifica *A*
Ammetto anche di essermi commossa >. > Sopratutto alla fine del primo capitolo e nel secondo.
Nel terzo ho scuoricinato in una maniera pazzesca *sì, è fan della Prungary* per tuuuutto il capitolo *O*
E poi boh.. Aspetto trepidante il seguito :D
Ciaooo :3

Ps: sei tra i miei preferiti, sia tra gli autori che con le storie *v*

28/10/11, ore 22:05

Ohh ma che belloooo *-*
Dopo un'assenza di due mesi da EFP mi ritorvo il tuo aggiornamento *-* La cosa mi ha fatto molto piacere, lo sai?
*sospira* Rod se ne è andato e Gilbert, beh, ha campo libero =___= (si vede che sono una fan dell'Austungary XD) Comunque devo ammettere che mi è piaciuto la versione eroica di Gilbo *-* Era veramente figo *annuosce con veemenza*

Per quanto riguarda lo spin-off io ti direi di pubblicarlo come One Shot e, se mai, nel prossimo capitolo, di aggiungere in fondo il link per leggerlo ^-^
(lo sai che mi hai fatto incuriosire, mi piacerebbe leggerla SUBITOOO XD)
Che altro dirti?
Aspetto con imapzienza il prossimo capitolo *butta bacio*

30/08/11, ore 13:44

Brava! Seriamente!
Mi piace come hai visto i tre personaggi, mi piace proprio.
La scrittura è fluida, e il tutto si legge bene.
Ah..un ultima cosa. Grazie a te sono arrivata tardi ad un appuntamento èWé
Sinne felice. Per leggere la tua FF sono arrivata in ritardo, cosa che mi succede assai raramente.