=§§ Sulle ali di un sogno §§=
di Lila

18/03/12, ore 20:36

bellissima ff, Lila!!! Le parti che raccontano cosa succede in camera tua sono ancora meglio, divertentissime!! :)) Come fai a inventarle!?!

03/01/06, ore 11:19

wow!bello!davvero!

kagome008
02/01/06, ore 20:41

bravissima shore!

02/01/06, ore 14:51

Tesorinaaaaaaa!!!!!!! ^_______^ questa storia è molto dolce *o* brava, brava Lila_chan! tvtttttttttttttb! Garzie di tt! kiss.Jessy

VaLe_chAn
01/01/06, ore 18:24

ciauz!!!pucciosissimo qst cap!!!mi è piaciuto un sacco!!aggiorna presto mi racco!!!baci

Aiko
01/01/06, ore 17:47

Bravissima Lila, sei grande! Come posso dire...sei unica nel tuo genere! SEI GRANDE! MITIKA! UNIA!

Narsyl
01/01/06, ore 16:54

e'... bellissima!!!!! Oddio, mi piace un casino, anche se sarebbe stato meglio che Inu fosse reale, e non solo frutto dell'immaginazione... Cmq... E' STUPENDAAA!!!

lili99
01/01/06, ore 14:45

Carinaaaa^^^ che bella fic!!! era da tanto che non postavi i cap, eh? é__é è da tanto che non la leggevo che credevo che avessi appena postato il 1 cap! in ogni caso è troppo dolce...^^^sono curiosa di sapere se Kagome incontra inuyasha in sogno o nella realtà! [ si da il caso ke io non lo abbia capito!...glip! ] al prox cap! kiss kiss Lilli

raska81
31/12/05, ore 18:49

Continuala che sono curiosa! ^_^

31/12/05, ore 16:42

auguri anke a te lila-chan!^-^ com'è kawaii il mio inu in questa ff!!! poi se lo immaginiamo da bimbo mi viene ancora di più la voglia di carezzargli quelle orekkiette!!!! ^//^ mi raccomando dopo capodanno continua eh? ciaoooo!^^

bea
30/12/05, ore 19:15

uhmmm...interesting la fic..dico davvero e poi inu e kaggy che giocano da bimbi shono tanto carucci!^-^ Adesso siamo nelle tue manuccine : come ce la svilupperai?In merito non ho idee dico davvero!^^''(è il cotechino che mi fa sto effetto....o sara stato il panettone pucchato nel the?0_0)
Scommetto che l'e-mail non ti è arrivata.. (pacco di un pc un giorno o l'altro lo butto via!!!><)
Kmq per die-hard ci stiamo provando a fare un sequel ...ma per cause conosciute solo dalla divina provvidenza non riusciamo a scriverlo..=_= dico davvero la canzone c'è e tutto solo che non sappiamo cosa fargli fare...UU uff...comunque ha ragione picci la fine non è un gran che ...kmq se lo posteremo (come già detto ninete è sicuro)ti diamo un piccolo spoileruccio : avendo inglobato lo shikon (ma che si capisce dalla prima fic?0_0)prima o poi il potere sarà totalmente assorbito...quindi noi ci immaginiamo una forma mini del divino(papy-inu)padre e ....basta sennò lucrezia mi fà anegare nel prosecco!XP
Ma riorniamo al punto cruciale di sto messaggio lungo quanto un poema epico ...la tua ff!
Ed è con sommo piacere che io (giw e lu momentaneamente stanno ancora tentando di smaltire il cotechino ^-^)dallo studio di "QUESTAE'UNADITTADIPAZZI!" che ti ordino (preparato il bazooka delle occsioni già ho) : C-O-N-T-I-N-U-A-L-A!!!!
a presto by bea (e saluti anche dalle bodde qui dietro!ndB)(solo perchè abbiamo mangiato un pezzo di cotechino in più!!!ndL)(giusto e solo perchè abbiamo finito i tartufi!ndG)(e me lo chiamate "solo"..?-.-ndB)

lili99
20/12/05, ore 16:19

è beeeeellissima^^^^^ke karino inu-chan da piccolo^^^^ e poi l' idea che abbia pianto è tenerissima e ke lei pensi di averlo solo immaginato anke di più!!!^^^^continuala al + presto e soprattutto durante le vacanze di natale... tr carino^^^^^^^tvb°//////°

20/12/05, ore 14:26

che tenerezza mi ha fatto Inu!!!! che beeeeellllooooo!!! lo voglio io!!!!! comunque la storia è veramente interessante... aggiorna presto!! ti abbraccio Makino

20/12/05, ore 07:02

ok,nel primo commento ho incasinato le date...ora ho chiarito...date 1 grattatina alle orecchie d inu da parte mia!

20/12/05, ore 06:26

è molto bella!ma...nn ho capito...la scena iniziale e quella finale nn si svolgono nello stesso periodo...se nel 1996 kaggy ha 15 anni,ora ne avrebbe...24...