To Lady Lily, with love
di Burnt Orchid

30/03/11, ore 14:27

Volevi una recensione? Eccotela.

Allora, commentiamo il primo capitolo.
Alice e Lily, due sorelle, due amiche.
Migliori Amiche.

Mi ha emozionato questa drabble, perchè c'e quell'aria d'amicizia che lega queste due persone, e, io mi sento proprio così cn la mia migliore amica, nonchè sorella. L'altra mia metà diciamo.
QUindi, complimenti davvero è bellissima.

Secondo Capitolo.

ahahaha, sono sbellicata dalle risate.
La parte che adoro è questa:
E va bene! Felpato vuoi farmi da testimone?"

Sirius alzò le spalle con indifferenza.

"Come ti pare, Ramoso... Ma non stressarmi, eh?!"

è davvero fortissima. Incredibile. Degna di Sirius. Ahahah.
Complimentissimi!!

Capitolo terzo.

"Ehi, Prewett! Sai che si dice di solito della damigella della sposa e del testimone dello sposo?"
Lei alzò le sopracciglia e replicò "Che lei non la darà mai a lui neanche se la paga?"

Meglio comprarsi una motocicletta.

La motocicletta XD Aaahahahhah,
scusa se rido, ma  è davvero fortissimo questo finale.
Inaspettato, ma molto azzeccato.

Complimenti vivissimi per la fic. Davvero magnifica!!
Un bacio,
R i n ,

16/02/11, ore 18:26

ahahaha, amo sirius quando fa così!!!
mi hai fatto morire dela ridere come al solito! :)

*legge la parte in violetto sui commenti e si rende conto che ha appena scritto la solita recensione stereotipata. preoccupata si interroga se cambiarla o no... il libro di geometria la guarda male... ma no, lasciamo questa recensione. tanto lei mi vuole bene lo stesso. vero?!*

baciii

*fugge saltellando tipo bianconiglio*

13/02/11, ore 12:32

Ahahahah!!
Fantastiche!!
Tutte e tre, decisamente!!
Sirius che ci prova con Alice non riesco ad immaginarmelo, però è molto carina anche l'ultima!!
"Meglio comprarsi una motocicletta" XD
Credo che quella che mi è piaciuta di più sia la seconda.. Sirius e James insieme fanno scintille!!
Li adoro e tu hai descritto una scena che nella mia mente (per come me li immagino) potrebbe essere avvenuta davvero tra i due!!
Complimenti!!
sissy88

20/01/11, ore 17:53

ahahahah povero Sirius, fa proprio la parte dello sfigato in questa drabble! XD
ma io lo adoro lo stesso  u__u
In conclusione belle tutte e tre, grazie per avermele dedicate mi sono piaciute tantissimo! *-*

20/01/11, ore 14:08

Oddio che scemo Sirius! XD Ce lo vedrei proprio a fare una cosa del genere!
Io li adoro quei due **  Anche se, se fossi stata in James gli avrei detto di no solo per avermi svegliato in piena notte u__u
Per fortuna che James invece è così paziente u__u
carina anche questa, ora vado subito a leggere l'altra! :D

15/01/11, ore 12:58

Che carine :)
mi sono piaciute davvero molto... Scritte bene e spiritose :) Sembra quasi di vederlo, Sirius, che sacrifica il genere femminile nel nome delle motociclette :)
Io non leggo molte fic sui Malandrini, perché preferisco la media e la nuova generazione... ma a volte mi capita, come in questo caso, di trovarne una che mi intrighi, di leggerla e di scoprire che è carinissima. Chissà quante ce ne sono come questa, che io non leggo perché credo che non mi piacerebbe xD
Vabbè, ho finito di rompere le scatole.
Ancora tanti, tanti complimenti, e ora volo alla tua pagina a vedere le altre cose che hai scritto :)
Alla prossima,
Zuzallove <3

14/01/11, ore 14:08

ahahahhaaahahah troppo bella! non vedo l'ora di leggere il seguito XD
è un'idea stupenderrima XD ahhaahahahahah non smetto più di ridere XD
brava!!!

14/01/11, ore 14:00

Sto ridendo troppo ahaahah
"Come ti pare, Ramoso... Ma non stressarmi, eh?!"
Ahahaahah

13/01/11, ore 15:37

Wooooow *_______*
Sono commossa ç____ç Nessuno mi aveva mai dedicato una drabble (la prossima volta mi dedichi una long fic di 45 capitoli! è___é)
muahaah
Scusa per prima se sono sparita, ma mi sono addormentata! XD
E sappi che Jake, Jonny e Robert me li sposerò tutti e tre io u___u e naturalmente tu potrai farmi da damigella! :D se non sarai troopo impegnata a roderti di invidia muahahah
Davvero fantastica e molto meglio di una roba stappalacrime! Tanto lo sai che  a me le lacrime non me le strappa niente XD Tranne Lendon sui passi dell'amore ç____ç *si mette a piangere*
Ok forse qualcosa che mi fa piangere allora c'è U___U
Cooooomunque sorvoliamo su questo insignificante dettaglio!
Magari un giorno quando ritroverò la mia ispirazione perduta scriverò qualcosa e te lo dedicherò XD *va a cercare l'ispirazione*
...non la trovo! D: Bè prima o poi la riacchiapperò! MUAHAHAH mi sento potente U____U
Anzi non ti dedicherò mai una fic, così potrò vantarmi dicendo che a me hanno dedicato una fic e a te no! ahahah perdente! u___u
...ok dimentica quest'ultima cosa e non facciamoci caso o.o
Comunque davvero davvero carina! *___* mi immagino la scena! XD mi accontenterei anche di un James U___U ...eddai vabbè quello te lo lascio! :D
Thank you very molto <3

13/01/11, ore 15:14

Divertente e dolce allo stesso tempo: mi piace.
Non avevo mai letto nulla del genere, complimenti!
E' davvero originale, e parla di un rapporto d'amicizia trascuratissimo.
Payton