Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    15/01/2011    5 recensioni
Classificata Nona al "Only Edit Contest" di Jessica Black.
"Ti prego!", supplicò Lily, in ginocchio e a mani giunte.
"Non ti servirà a nulla pregare!"
Una serie di drabble scritta da me per la mia cara Lady Lily, fonte di questa ispirazione. Potranno essere o 2 o 3 drabble comunque, leggete e commentate! Credo che il titolo parli da sè.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What's happiness? a shiny blu motorbike
  What's Happines? A Shiny Blue Motorbike







Sirius era seduto su una sedia a guardare Lily e James che ballavano insieme.
Il vestito bianco di Lily era stupendo e la faceva sembrare ancora più bella del solito.
James invece sembrava l'uomo più felice della terra nel suo smoking nero.

Temeva che mai in vita sua sarebbe stato felice come lo era James adesso. Forse avrebbe potuto provarci. Poteva cercarsi una donna.

Si avvicinò ad Alice Prewett.

"Ehi, Prewett! Sai che si dice di solito della damigella della sposa e del testimone dello sposo?"
Lei alzò le sopracciglia e replicò "Che lei non la darà mai a lui neanche se la paga?"

Meglio comprarsi una motocicletta.



















SPAZIO AUTRICE

Eccoci alla fine! Sono contenta di averla chiusa in breve, ma se volete che faccia altre drabble non avete che da chiederlo, poichè non sono troppo impegnative e mi vengono anche abbastanza spontanee. Spero che questa raccolta vi sia piaciuta... che ne dite di fare una recensione finale? Siamo in tempi di crisi e persino i commenti sembrano scarseggiare. Devo pagarvi perchè ci spendiate 3 paroline? Se avete avuto il tempo di leggerla credo anche che avrete il tempo di recensirla. E' una sana abitudine quella di commentare tutto ciò che si legge su EFP, altrimenti gli autori smetteranno di scrivere, poichè hanno bisogno di sentirsi appagati. Capitano fic delle quali non pensi niente, ma per la maggior parte qualcosa da dire ce l'hai, anche se solo "mi hai fatto ridere", o "mi  hai emozionato". E' importante farlo sapere all'autore.

Continuate a seguire la mia fic "With you I'm born again" su James e Lily.

Baci,
pikkola prongs.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid