Occhi, guardatela un'ultima volta.
di B l a c k P a n t h e r s

04/01/14, ore 14:41

Ah! Eccomi qui, la solita ritardataria nel recensire :P
Credo che sia la prima fanfict a rating rosso che giudico...non lo so, ma forse almeno rientra nella top 5!
Mumble mumble, sto pensando a cosa scrivere di preciso senza tanti giri di parole: allora, innanzitutto ci sono errori di punteggiatura, che riguardano soprattutto le virgole più che i punti fermi. Una questione di una certa importanza, ma non terribile ;)
Poi, sarà forse che nell'anno in cui hai scritto la fanfict Sasuke era ancora un vero e proprio stronzo patentato, ma durante i dialoghi l'hi trovato vagamente OOC. Probabilmente è solo una mia impressione.
Poi, poiché è una fanfict a rating rosso, il linguaggio potrebbe essere tranquillamente più esplicito: la vagina, chiamala vagina e non "fiore". Capisco che la parola vagina non suoni proprio bene, ma a volte è necessario usare parole più scottanti. Stesso discorso per quanto riguarda le parti intime maschili (ma lì hai usato la parola "mambro", se non sbaglio) e l'azione della masturbazione. È solo un avvertimento, dal momento che la storia è incentrata esclusivamente sul rapporto sessuale ;)
Per il resto è gradevole, da amante del SasuSaku posso dire di averla apprezzata, ma più volte ho alzato le sopracciglia al fatto che qualcosa stonasse.
Ti lascio una bandierina bianca, sperando che tu non ti affenda e augurandoti il meglio :)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 02:43 pm)

24/01/12, ore 14:01

Meow~ Ciao tesoro!:3 Spero di averti fatto una sorpresa scrivendo questa -misera- recensione! E' trascorso un anno da quando hai scritto questa fanfiction e io non mi sono degnata neppure di apprezzare i tuoi sforzi in maniera adeguata, ma spero di farmi perdonare in qualche modo. :)
Ricordo ancora quando ci siamo incontrare, e se un tempo i tuoi racconti provocavano in me delle emozioni inesplicabili, ora la tua capacità ha moltiplicato notevolmente le sensazioni che vuoi trasmettere ai tuoi scrittori, compresa me che fin dai tuoi esordi ti sono sempre stata accanto.
Le descrizioni sono impeccabili,prive di particolari insulsi, il contesto in armonia con la storia ed il velo di malinconia che l'avvolge è come una ciliegina sulla torta.
Cercherò di recuperare il tempo perso e di riuscire a leggere tutte le altre storie che fino ad ora hai scritto, ma nel frattempo dovrai accontentarti, anche se i tuoi sostenitori sono parecchi, bisogna ammetterlo :9 (me tapina...xD)
Ci si becca in giro my sweet beloved. <3

22/01/12, ore 00:44

Oggi avevo davvero voglia di leggere una storia così. E' una one shot scritta abbastanza bene, attenta alle virgole però :) Complimenti!

23/05/11, ore 17:14

Per essere la tua prima fiction devo dire che sei davvero brava a scrivere! ;D
Mi è piaciuta davvero tanto ed è scritta anche molto bene!!

Bacioni Hanako_Hanako

03/05/11, ore 19:21

Non so che dire.Sul serio.
Non ho trovato un difetto,è splendida.
Non sono solita leggere Lemon,ti dico la verità.Ma questa,questa mi ha colpito.
Sinceri complimenti,è meravigliosa.
Amo questa coppia,e i due caratteri,li hai rappresentati al meglio,io me li immagino come li hai descritti.Perfettamente.
Infiniti complimenti,te li meriti tutti.
Alla prossima (:
Kisses,Angie.

22/03/11, ore 17:58

é semplicemente stupenda questa fic, semplicemente stupenda. Sasuke sta finalmente imparando ad amare Sakura, proprio come le gli ha chiesto. Scrivi benissimo complimenti. Baci

19/03/11, ore 11:59

Ma che bella! *^*
Ne sono rimasta affascinata e ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! Mi piace il comportamento di Sasuke (sarà perchè anch'io mi faccio film mentali su loro due in questo modo *ç*) e Sakura che non si lascia mettere i piedi in testa... in una sola parola: MAGNIFICA!!!
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti!!! Cercavo qualcosa di bello su loro due ed ho trovata questa! Mi è andata di lusso, sono davvero felice di averla potuta leggere! >W<
Troppo brava!
Alla prossima!!! ^____^

11/02/11, ore 19:13

ottima Lemon. davvero, non ne ho mai lette così: ha un buono stile, ed è molto scorrevole. solo, Sasuke mi è parso un pò OOC, ma si tratta solo di una mia impressione. a presto!

23/01/11, ore 23:25

bellissima!!! :) e trovo che sas'ke sia molto IC...cosa molto difficile da rendere...!!

15/01/11, ore 01:48

eccomiiiiiiii non poteva mancare una sasusaku sfegatata come me a recensire,quindi ti dico solo che mi è super iper stra piaciuta tantissimo che bella!! sono troppo belli insieme!!!! aspetto la tua prossima storia...a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

14/01/11, ore 22:10

Oddio è la tua prima shot erotica? Dal risultato non sembra, anzi! L'hai scritta davvero bene, mi è piaciuta molto.
L'apertura con Shakespeare è stata intelligente e molto azzeccata, ha creato l'atmosfera giusta per l'occasione raccontata.
Hai scritto il tutto imprimendo nelle parole sentimenti e sensazioni molto coinvolgenti, e, nonostante Sasuke dica che non l'ha fatto per amore, sei riuscita a non incappare nel volgare raccontando dal suo punto di vista, cosa che mi avrebbe disturbato parecchio. Le descrizioni sono dettagliate, ma non troppo, cosa che rende il tutto ancora più godibile.
Che altro dire? E' stupenda!
Bravissima!!

14/01/11, ore 17:47

Niente male! Delicata, morbida, sembra quasi un vestito di seta. Le parole danzano attorno ai personaggi che, ammetto, non ho mai amato particolarmente, ma che visti in questa luce possono quasi piacermi...
Il tuo stile di scrittura è davvero bello, ti faccio tanti complimenti dato che gente come te purtroppo si sta trasformando in una specie rara.
Continua così, mi raccomando!

See ya,
gaeshi