Ma-ry-oh!
di Soe Mame

19/02/15, ore 10:06

Ahahah, questa parodia è adorabile. XD Mary fa venir voglia di sbattere la testa contro il muro, però bisogna ammettere che almeno ha il buon gusto di non trovare attraente il proprio rapitore, per quanto potesse esserlo, quindi... yay per lei!

12/02/14, ore 20:06

Ciao ^_^
Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!!! XD
Let's start!!
"- Non possiamo fare altrimenti, mio Faraone. - disse Seth, serio, in piedi accanto al letto del giovane sovrano.[...]
Lo sguardo dei quattro Sacerdoti andò al giovane sovrano: la cintura d'oro aderiva alla sua vita, perfettamente indossata."
Quella è.... Una cintura di castità vero?!?! XD xD oh my xD *approva in pieno questa decisione*

"- Qui in Egitto, la notte, fa molto freddo. - spiegò subito il Sacerdote, senza distogliere lo sguardo dal suo lavoro a maglia: - La temperatura arriva anche sotto lo zero. -.
Alzò gli occhi, per la prima volta con un accenno di luce di vita: - E' per questo che abbiamo bisogno delle copertine di lana! -."
Oh, ecco la soluzione alle gelide notti d'Egitto! Ed ecco cosa riesce a smuovere Karim dalla sua perenne inespressività!!!

L'idra di Lana?!? XD ahahahahah!!!!! SBONK! *si rialza e si rimette a sedere*

"-Aisis-
La donna alzò lo sguardo, incontrando gli occhi dell'imponente Karim.
- ... ed io? -
Aisis raggelò.
- Ehm... - fece, vaga, guardandosi intorno: - ... ecco... tu... oh, mia Seshat! - urlò, spalancando nuovamente gli occhi, indicando, agitata, una cosa alle spalle dell'uomo: - Ma quello è proprio un tiramisù volante trasportato da una processione di ibiscus alati?-"
Questa è proprio una di quelle situazioni in cui NESSUNO vorrebbe mai trovarsi e se disgrazia vuole che ciò succeda è molto, moooolto imbarazzante!!
*fa pat pat sulla spalla a un Karim escluso dalle visioni spoiler di Aisis* susu, in fondo nel Mondo delle Memore hai un ruolo di tutto rispetto(?) ^^"

"Non appena fu in piedi, l'altro piatto, su cui era seduto Shada, rovinò a terra, portandosi dietro Sacerdote e intera bilancia gigante, che franò impietosamente al suolo; Mary non fu colpita perché era finita esattamente nello spazio tra le funi che sostenevano il piatto.
Quando la principessa si accorse di ciò che era appena successo, sbatté più volte le palpebre e disse: - Dovreste prestare più attenzione alla vostra linea, signor Sacerdote, vedete cosa succede a strafogarsi di schifezze ingrassando di dieci chili in un colpo? -."
-.-" aehm... Mary mi sa che hai un difettuccio ^^ sei come ogni donna quando si strafoga di schifezze ^^ *è felice di ciò*

- Nei corridoi non c'è vento. -.
....SBONK!!!! *Mary crolla a terra dopo una padellata in testa*

Bene! Ora che abbiamo atterrato Mary (e con ciò le abbiamo impedito di dire altre scemenze) direi che ho concluso la mia recensione ^_^
Comunque ci tenevo a dirti, che anche se Mary riesce a tirare fuori odio da chi legge le sue gesta eroiche(?) per te deve essere un fatto positivo no? (in fondo è una parodia, e la grande star è Mary Sue!)
Ancora applausi per Soe Mame!!!! ^^
Non vedo l'ora che tu riesca a concludere il primo arco narrativo per leggere il seguito!! ^_^

01/02/14, ore 01:43

Bene, ora odio ufficialmente Mary!
In primis la sua idiozia! ""Su questo popolo regna un Faraone... e questo Faraone ha chiesto di incontrarmi..." si disse la principessa, mentre Mahad le faceva segno di seguirla: "Da quanto ho capito, questo Faraone è molto richiesto..." rifletté: "... anche se... sono così confusa... come può un popolo essere governato da un pollo?"."
Ma dai! XD *va in crisi respiratoria a causa delle risate*

In secondo luogo il suo essere proprio una Mary Sue, con annessi pensieri egocentrici!
Però grazie alle tue doti mistiche di scrittrice voglio leggere il seguito. ^^

C'è da dire che Atem ha un'ottima memoria eh xD
E poveretto, ora dovrà sorbirsi tutti i film di Mary sul loro grande amore reciproco(?). *gli passa sottobanco una lametta da usare nel caso in cui il puzzle non abbia l'effetto desiderato sui suoi polsi*

E comunque sono ancora shoccata dall'improvvisa combo follia+miopia acuta che ha colpito Mary nel primo capitolo O.O
Se ci aggiungiamo "Atemuccio uccio puccio cucciolo" sarò segnata a vita.
Bakura!!!! Vieni a mangiartela!!! Dopotutto la porta non la chiudono bene no? XD
Essendo tardi questa recensione sarà un delirio dietro l'altro ^____^"""" chiedo venia.
Ancora applausi per Soe Mame!!!!
Naim
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 01:45 am)

01/02/14, ore 00:50

Oh my.... Ahahahahahahahahahahah xD
Ok, questo primo capitolo mi stava facendo morire xD *ha i crampi alla pancia*
Bellissima l'idea di una parodia sulle Mary Sue xD
Bellissimo anche come l'hai strutturato, con la prima metà capitolo che racconta una versione e il resto che racconta il reale svolgersi delle vicende.
Cavoli, ma Mary si fa un sacco di film! O.O la bellezza deve dare alla testa, non c'è altra spiegazione!!!!
E la bellezza deve anche dare seri, SERI problemi di miopia o di cecità! (perché ok che Bakura ha un atteggiamento alquanto rozzo, ma che venga ritratto come essere repellente no! Mary no! O.O)
"- Ma... ma... - balbettò la principessa, rabbrividendo al ricordo della sera prima: - Ma i datteri non fanno diventare cannibali? -.
- Solo un eventuale abuso. - la rassicurò la Sacerdotessa."
Ok, lo capisco, uno si stuferà anche di mangiare esclusivamente datteri no?!?!
Poi giustamente la leggiadra principessa ha doti fuori dal comune (es: stare ore e ore nel deserto senza cibo, acqua e senza riposare) pur non avendo mai dovuto svilupparle prima d'ora xD
Ovviamente Mahad è innamorato ma non si vuole dichiarare Mary, hai ragione! O.o
Ah! Un'ultima cosa! Bakura bruciava... Un camion?? 3mila anni fa? XD l'ho sempre detto io che in Egitto erano avanti!!!
Ancora complimenti vivissimi!! ^__^

28/10/12, ore 10:31

Ok, ho letto il terzo cap è devo dire che la strambissima visione di isis e la vestizione di atem mi hanno fatto sbellicare dalle risate, oltre alla paranoica mary tutti mi vogliono stuprare...quindi sono questi gli stupri e le dichiarazioni d'amore accennate nel sunto? allora non vedo l'ora di leggere il resto! quanto alla povera mary, in fondo è una fortuna che possa leggere ogni alfabeto (°-°) così quando le manderò una lettera in cui elenco i suoi difetti la capirà senza problemi. Che altro? Ah sì, che questa storia del vento nei corridoi? ma è scema oltre che superba? e mi spieghi da quali avversità e prove della vita deriva il suo carateere forte (sembra una schizzata paranoica) e il suo "innato talento in tutto? vabbé, comunque son contenta che nessuno le rivolga la benché minima attenzione nonostante la sa maledetta bellezza...bla bla bla...i sacerdoti non hanno il coraggio di parlarle...la vogliono violentare....atem la ama e lei è perfetta quindi anche i sacerdoti la mano ecc... ecc. ecc...noia noia noia
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 10:33 am)

27/10/12, ore 18:26

Mary è insopportabile alla 104esima potenza, piena di se alla 9987esima, arrogante, presuntuosa e maledettamente egocentrica e paranoica. Perchè non fai un favore a tutti e anticipi la sua morte? magari proprio per la "peste bionda" del povero atem. il capitolo però, a parte l'ingombrante e insopportabile presenza di mary-tutti-non-hanno-niente-di-meglio-da fare-che-pensarmi/odiarmi/amarmi/far finta di disprezzarmi/stuprarmi per la mia bellezza, è tuttavia salvato dalle tue esileranti trovate (penso che hai capito, la pila di compiti, la peste...). Ma mary pensa davvero di essere il centro dell'universo e dei lussuriosi pensieri di ogni singolo essere maschile e la fonte dell'odio di ogni essere femminile? guarda fammi stare zitta che posso continuare per ore

27/10/12, ore 17:30

Ahhahaha! è davvero divertente! come esasperazione di una Mary Sue mi piace davvero, per quanto io le detesti. magari bakura le avesse tagliato la testa alla principessa occhi arcobaleno (è caduta in una tavolozza prima di venire al mondo?) o meglio ancora se la fosse mangiata. Però la cara cara mary è decisamente troppo piena di se (è sempre convinta di essere al centro dei pensieri e dei desideri di chiunque) e quel lamentarsi di continuo della sua bellezza in modo così petulante elagnoso non la rende simpatica. Tu invece e le tue uscite un po' strane (il cartello sulla porta del faraone, le farfalle barilla e il casco da parrucchiera con il "pasto complet" siete proprio simpatica e divertenti e corro a leggere gli altri capitoli
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 05:47 pm)

24/10/12, ore 16:24

Nè, Soe-san! Buon giorno!
Sapessi da quanto mi dico di recensire questa storia in generale, ma il tuo aggiornamento ha sballato i miei piano. In bene.
E oggi è il gran giorno. Raccattate il rimanente della Cerimonia della Vestizione di Atem e festeggiate!
*non guardare male, oggi mi sento parecchio festaiola*
Ma orsù, che devo decantare le disavventure della Principessa Mary della casata dei Sue di Babilonia e zzz...
Oh, scusate. Mi ero addormentata.
Parto dall'idea di base, che è meglio.
L'idea di prendere una Mary Sue e ficcarla qui è stata una genialata. Davvero. Certo, solitamente per un simile pensiero mi dovrei autofustigare, ma questa è un eccezione. Diciamo che sì, Mary è una Sue, ma non tutto le va bene come nelle ficcy scadenti. Anzi, questa sua iella la fa sembrare quasi simpatica.
Per quanto sia bionda, con gli occhi multicolor, principessa e una gnocca da paura (a quanto dice) i personaggi maschili proprio non la calcolano.
I briganti la ignorano, Bakura quasi fa di lei il suo cibo (e in senso letterale!), Mahad inizialmente si rifiuta di aiutarla e Atem la tiene il più lontano possibile. Diciamo che questo la rende un po' meno Sue. E le sue menate, il suo POV, è troppo divertente.
Sono curiosa di come si evolverebbe la faccenda nel futuro, se già nel passato è così disastrosa.
Quindi, scendo nel dettaglio del capitolo tre. Armatevi di palline anti stress, cioccolata, peluche, Oresama o qualsiasi cosa vi aiuterà a non dare di matto. (forse Oresama non sarebbe così adatto, però)
La mattina. Eh, quale meravigliosa parte della giornata. Non contando che in Egitto non è poi così calda. (provare per credere)
Il soprannome di Atem mi fa accapponare la pelle. Seriamente. E il pensiero della principessa è subito al suo baldo principe, chissà in quali gravosi compiti impegnato già dalla prima mattina. Infatti... XD
Gli egizi sono proprio avanti, già i gubbotti di segnalazione e gli aerei? Complimenti. *applaude* Diciamo che inizialmente la scena mi sembrava parzialmente seria. Poi ho letto il resto, e sono scoppiata a ridere come una scema. Oddio, ma se poi ti sporcano, non dovrai cambiarti, Atem?
E diamo inizio al massacro alla giornata. Alla faccia della voce vellutata Mary. Hai intenzione di traumatizzarmi ancora per molto? @_@
Quindi, il primo candidato! Karim! *partono fuochi d'artificio misti a petardi di dubbia provenienza ma il Sacerdote non fa una piega*
Adoro quest'uomo. Seriamente. E inizialmente ho davvero pensato male! (sarà il pauer delle Sue?)
Ma poi... Sono solo copertine di lana! Certo, in Egitto ce n'è un gran bisogno! (infatti, in certe inquadrature, mi chiedo come faccia Atem e rimanere a torso nudo nel pieno della notte)
Dopo otto ore la tortura interessante attività finisce. Mi chiedo slo se l'Idra di Lana fosse reale o era solo l'immaginazione della principessa. Spero tanto nella prima. *accende macchina fotografica*
Chissà cosa succederà con Shada?
Ma c'è un piccolo stacco su Aisis. SPOILER! XD
Mamma mia, mi sono piegata in due dalle risate. Seth immerso in varechina e trattato con l'amido? Speriamo solo che Seto non legga mai queste righe.
Cappelli tanto terribili da far sembrare normale quello di Seth! XD Sarebbe un bene che Seth non sentisse questa frase.
Mi sfugge quale sia la scena che vede Aknadin esposto in una teca di vetro, tutto rinsecchito, ma doveva comunque doveva usare la Nivea.
In effetti, tra tutti i sacerdoti, (tranne anche Aknadin) è Karim a rimanere fuori. Poverino, insomma, non ha un ruolo rilevante. Beh, Aknadin ha dato il via a tutto quel macello, ha ammazzato Kisara, si è alleato con Oresama e ha permesso l'incontro tra Yuugi e Yami. Qualcosa ha comunque fatto.
Torniamo a Mary. Ora c'è Shada con lei.
Così, un pranzo veloce a cavallo di una bilancia e tutti i buoni propositi di Shada che corrono il rischio di svanire come neve al sole, ecco la prossima attività di Mary per le restanti otto ore. Lucid Time! Speriamo solo che Shada resista. Forza, sei tutti noi!
Sorvolando sulla decina di righe dei pensieri di Mary, la principessa sa esattamente come si lucida. Cielo, mi sembra in deposito di Paperone e Mary è diventata Paperino! °^°
Finita l'estenuante attività, ecco Mana! *partono coriandoli*
Mana: io non c'entro! >.<
Così, la prima giornata è finita. Eh già, e non poteva andare meglio. Mi chiedo cosa farà Mary con Aisis. O con Seth!
Beh, complimenti, davvero. Un buon capitolo, che mi ha fatto ridere tanto.
Vamprire Ninja che osserva la sua prolissa recensione.

14/10/12, ore 16:40

Ciao Soe! *O*
Quando ho visto l'aggiornamento di questa storia proprio non ci potevo credere! Hai fatto bene, però, ad aspettare. E' meglio scrivere quando ci si sente di farlo, sennò, se deve essere per "costrizione" il risultato può essere peggiore. ;)
A differenza di questo, LOL.
E' un capitolo adorabile sotto ogni punto di vista.
A parte che Mary mi fa proprio morire dalle risate con le sue pippe mentali! XD Direi che questa storia dovrebbe essere letta da ogni persona che ha intenzione di cominciare un racconto con un "nuovo personaggio", così da rendersi conto di cosa si deve assolutamente evitare. XD
Comunque... con Karim non riuscivo proprio a immaginare cosa sarebbe successo. XD Ovviamente non mi aspettavo quello che credeva Mary (XD), però non riuscivo a immaginare cosa potessero fare in una stanza. E poi... filare. LOOOL! XD
E' motlo fantasioso questo racconto, ed è anche per questo che mi piace tantissimo! *^* Ti mette di buon'umore! >w<
E con Shada, alla "povera" Mary non è andata meglio. Infatti si è trovata a lucidare tutto. Perché luccica, appunto, tutto in quella sala. E, ciliegina sulla torta, alla fine ha dovuto sorbirsi pure le chiacchiere allegre di Mana! XD
Un capitolo eccezionale, bravissima Soe! **
A presto! ;)

14/10/12, ore 15:57

Che bello! sono felicissima che tu abbia aggiornato: adoro le tue storie, soprattutto Notre-Dame de Domino che è probabilmente la mia preferita tra quelle ispirate a Yu-Gi-Oh! ^^
Anche questa storia mi piace tantissimo! E questo capitolo non fa pena: lo trovo molto brillante, come tutti i tuoi lavori! ^^
Spero continuerai a scrivere!

Ezzy O

31/05/12, ore 22:30

Mitica! Una parodia sulla Mary Sue mi mancava sul serio! Oltretutto ho letto anche il tuo post sull'effetto HEG in YGO e sono pienamente d'accordo con te su tutto!

11/02/12, ore 18:27

Anf... anf... anf... oddio, ho perso 8 kili... Acqua!!!
(Striscia verso la zona recensioni, tutta impolverata e smunta)

Mio Dio! Peggiora di capitolo in capitolo! (Che è un complimento, in questo caso)
Dal prossimo capitolo terrò una lametta a disposizione!
COmunque, complimenti. Voglio dire: questa è una storia che dovrebbe far risaltare all'inverosimile la Mary, e infatti è così...
Nonostante l'attenzione debba essere tutta sull'esasperatissima Mary, non annulli le personalità terrorizzate e originali degli altri personaggi (anzi!) e li muovi davvero splendidamente!
Le descrizioni sono oro colato, davvero! (Quando non trattano di Mary XD)
Ho come l'impressione che, dal prossimo capitolo, Atemu e la Sacra Corte andranno in giro per il regno alla disperata ricerca di Necrophedius! (Ti prego, distruggici! Per pietà! Salvaci!!! NdCorteSacra) (OO°°°... NdZork)

Hai tutta la mia stima e la mia ammirazione, Mamerin! *_*
In attesa del terzo capitolo!
ALOHAAAA!! <3

+AliceWonderland+

11/02/12, ore 18:06

ALOHAAAA!! <3 <3 <3
Prima recensione annualistica (!?) anche per Mamerin! ALOHAAAA The Return! *_* Fire! Fire! Inochi!

Mamerin, sei... sì, sono d'accordo con Shade, masochista, nonostante ciò sei malsanamente geniale! **
Insomma, per un'autrice cul, preparata e talentuosa come te dev'essere complesso e terribilmente impegnativo descrivere un personaggio tanto insopportabile! XD

Un enorme LOL da parte di Alice e due pollici alzati! ^_^
Questo è l'esempio migliore (e forse anche il più terribile!) di cosa può fare un'autrice VERA quando si tira su le maniche! (A costo di diventare autolesionista!)
Le nuove generazioni dovrebbero seguire questa storia e imparare qualcosa! u___u
Già, già. Nuove generazioni, leggete questa FF Soe Mamesca e NON prendete spunto da Mary per i vostri Original! ^_<

Leggere di Mary è come andare incontro ad un treno freccia rossa al pieno della sua velocità! XDDD
Oddio, "signorina parassita"! In questo caso, essere considerati 'belli' e 'perfetti', in questa ff, è un brutto insulto! Significherebbe somigliare a sto treno di 'modestia' della protagonista!
Povero Atemuccissimo Atemu. (fa segno della croce)

Vediamo the next capitolo! (inforca gli occhiali e torna alla lettura!)
Ci vediamo dall'altra parte!

+AliceWonderland+

31/01/12, ore 12:34

Con un ritardo che oserei definire stratosferico recensisco questa perla di FF!
Be'... che dire...
...
E' EPICA!!!!
Neanche la mente più malata (IN SENSO BUONO, EH!) poteva partorire un simile capolavoro!!!
SEI-UN-DANNATO-GENIO!!! Tu e quelle altre due matte di Hikari93 e Tayr! Un terzetto di benedetti geni! E non lo dico per "lecchinaggio" ma perché ne sono veramente convinta!
Ci sarebbe da citare tutti i due i cap per fare una recensione al 100% ottimale, ma qui mi limierò alle parti che mi sono più a cuore! Prima tra tutte...

- Adesso che siamo da soli... - disse l'uomo, avvicinandosi a lei: - ... posso finalmente mangiarti. -.
Mary sentì un brivido lungo la schiena, i capelli che le si rizzavano sulla nuca, il cuore sul punto di scoppiare.
- MAI! - strillò, con tutto il poco fiato che le era rimasto: - Non permetterò mai che un essere mostruoso come te mi si avvicini oltre! - urlò, senza sapere di aver perso di colpo tutti i suoi venti decimi di vista e di essere diventata gravemente miope.
- Pensi che del tuo parere mi importi qualcosa? - rise l'uomo, bloccandole ogni via d'uscita con quella meraviglia di corpo scolpito che si ritrovava.
- Non mi avrai mai, essere disgustoso! - urlò Mary, appiattendosi contro la parete di roccia alle sue spalle, non conscia di essere stata colpita da una gravissima forma di cataratte precoci.
- Urla pure quanto vuoi! - fece il bandito, divertito dai suoi strilli: - Tanto nessuno presterà attenzione a te, né verrà a salvarti! -.
Mary strinse i denti, disperata: - Sei un essere repellente... - sibilò, completamente incapace di intendere e di volere: - Sei rivoltante solo a guardarti! - aggiunse, miope, cieca, con cataratte precoci e incapace di intendere e di volere.

COSACOSACOSAAAAAAA???!!!
Questa altro che cataratte precoci etc etc, E' PROPRIO CECATA!!!
Definire Bakura (sia la versione Bandito-Antico-Egitto sia quella "moderna", ovverosia Ryouccio mio XD) "essere mostruoso e repellente" è una specie di bestemmia!!!
Dico Mary, PROONTO??!! Mary, c'è qualcuno in quel cervellino bacato??? Hai definito Bakura -BAKURA, PER L'AMOR DI DIO!- "un essere repellente e mostruoso": ti rendi conto anche solo lontanamente di COSA hai detto?! Dov'è repellente quel capolavoro - sia in senso "fisico" che psicologico, DOVE??!!

- Mahad, il nostro divino Faraone è perfettamente capace di aprire una porta senza il tuo intervento. - intervenne un'altra voce maschile, lapidaria.
- Il nostro Faraone non deve affaticarsi! - insistette Mahad.

Non lo terranno un tantinello troppo ovattato sto Faraone? XD XD

In tutto quello splendente oro, lo stesso Athem sembrava interamente scolpito nelle più varie, colorate e scintillanti pietre preziose: la sua corta tunica sembrava essere stata intagliata nella più pura adularia, ornata di lapislazzuli, il lungo mantello ricavato da brillante zaffiro; una statua di bronzo ricoperta di gioielli d'oro e d'argento, gli occhi dal taglio adulto, nonostante la giovane età, erano due ametiste; i capelli a mezza corolla di fiore erano un intrecciarsi di ossidiana e rubino, il volto incorniciato da ciocche di topazio.

*alza la mano* Domandina da fare: ma è una persona oppure una statua di quelle che quotidianamente Bakura ruba nelle tombe? XD XD

"Che volto magnifico!" si disse, in pura adorazione: "E che corpo stupendo! Non ho mai visto nessun uomo con un corpo così meravigliosamente scolpito!" pensò, completamente dimentica di tutto ciò che era successo circa dieci giorni prima.
"Nonostante la veste, posso ben immaginare i suoi splendidi addominali!" continuò, non sapendo affatto di essere stata affetta da grave miopia, cataratte e follia proprio dieci giorni prima.
"Così come anche i pettorali, che nessun altro uomo potrebbe mai eguagliare!" quasi si sciolse, gli eventi di dieci giorni prima a lei non ben chiari a causa dei suoi temporanei seppur pesanti problemi alla vista.

Ok, passi il volto che tutte sappiamo essere un bel visetto...
Ma il fisico.
Allora, io possiedo (per mia somma fortuna) il numero 38 del manga. L'ho letto -e quindi ho visto le vignette- svariate volte. E quindi fo un'altra domanda...
Dove-cavolo-sta-tutto-sto-fisicaccio???
Ok, non perché Atem stia messo male, anzi! Ma questa deficente (perché non si può definire altrimenti) vede il minifisicaccino di Atem e dà a Bakura -BAKURA, DOMINEIDDIO, PROBABILMENTE IL CATTIVO PIU' SEXY MAI VISTO IN UN ANIME!!!- dell "essere repellente e mostruoso"?!
Mary, è ufficiale: sei una cavolo di idiota, oltre che ciecata!!!

Bene, dopo questo minipapiro e dopo aver inserito questa gemma comica tra le preferite io ti lascio!
Aggiornala, mi raccomando perché voglio rivedere Bakura!

Baci,
Vale

11/01/12, ore 22:11

Lo sapevo, lo sapevo! *____*
Sapevo che la tua storia mi avrebbe tirata su di morale (domani mi interroga matematica, e ho una grandissima paura <3).
Comunque, l'incontro con Atem non poteva andare meglio di così! A parte che metterci pure il gioco del - non so se anche da te si chiama così oppure ha un altro nome xD - "lupo mangia frutta" è stata un'idea magnifica! xD Oh, il grande Seth, quanto lo sto adorando (sì, l'ho detto anche nella recensione di prima UwU), sopratutto nella parte del "nostro divino Ananas". MA LOL!!! *___*
Senza contare Atem che se ne esce con "Ho la peste".
Non lo so, non so che dirti, è stato un capitolo meraviglioso, si è letto da solo (?). Non mi ero nemmeno resa conta che fosse finito, pensa un po'! ò___ò
Chissà adesso che succederà >w< (tranquilla, con calmissima che qua nessuno scappa! <3).
I pensieri di Mary comportano una mia duplice reazione:
1- La prenderei a calci nel bellissimo fondoschiena che si ritrova fino a farle sputare tanto e tanto sangue, dal colore simile a petali di rosa - rossa ovviamente - frullati;
2- Mi fanno tenerezza, perchè sì, è proprio una Mary Sue, è proprio scemotta. <3
Complimenti! ^_____^