-Un album di ricordi-
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/14, ore 07:59

Questa fiction mi è piaciuta tantissimo, e può non sembrarti vero ma a volte mentre lo leggevo mi sembrava di leggere il manga e mi immaginavo tutte le scene strutturate come manga e pensavo che un giorno che ho un pò di tempo libero potrei disegnarlo😆😆 mi piacerebbe molto

17/04/11, ore 17:54

Si, ehm... non ci credo nemmeno io! Eppure sto per farlo finalmente... la mia recensione sta arrivandoooo! *_______*
Comincio subito perchè dovevo farlo prima e il tempo non meha concesso... e adesso niente e nessuno fermarmi! +______+ *aria minacciosa e katana accanto*
Inizio dal 15esimo capitolo! Shisui semplicemente un mito! Con la sua macchina fotografica come arma... stava riuscendo in una missione impossibile! Sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo ed ero gelosa allo stremo perchè; Itachi è solo mio! non sono saltata nella storia solo per il fatto che l'hai scritta tu, è tua e io, ovviamente, ti rispetto! E poi il nome è Stupendo! Kairi! *w* Ahahah! Chissà chi te l'ha consigliatooo! ;)
Era tutta timida e coccolosa e stavano quasi... per baciarsi! O almeno così sembrava O_O prima che arrivasse quel "qualcosa" nell'occhio! XD Uff, Kairi aveva rovinato quel momento da sogno...
Anche se poi non mi convincevano comunque molto... da un lato sono contenta che sia intervenuto Shisui con il suo "vi volete muovere?!?!"; in effetti anche io l'avrei fatto se fossi stata la paparazza XD
Come al solito Shisui mi ha fatto morire e le ultime frasi di Ita mi sono sembrate tanto... da minaccia! Mi sono immaginata persino il continuo! Il povero Shisui, tornato a casa pieno di tagli e lividi e Itachi, tutto tronfio.
Di certo avrà mostrato la foto a Fugaku e Mikoto e forse anche al piccolo Sasuke... o forse no, per evitare strani attegamenti da fratellino geloso XD
Alla fine però... anche il minore ha avuto una fugace visione della ragazza di Itachi che forse, un giorno, avrebbe anche potuto conoscere di persona... Beh se vuole venire a trovarmi potrà  conoscere la sua nuova futura cognata! Mi dispiace tanto per Kairi ma... Itachi resuscitato is mine! XDDD ok basta momenti di sclero! Ho adorato questo capitolo nonostante il "non-arrivato-bacio" XD
Passando al 16esimo ed ultimo capitolo (ç__ç)... la tristezza e il cambiamento di emozioni è palpabile sin dalle prime parole... e lo stesso Sasuke, ormai consenziente della reale storia del suo clan, riesce a fare deduzioni che sono di sicuro azzecatissime... maledetti anziani (vecchiacci bastardi è__é) del villaggio!
Itachi ha rischiato tutto... ed io odio sempre di più Madara! Come può dire di aver aspettato che Itachi facesse la fine che ha fatto?! Maledettooo!! ç_ç non so chi odiare di più tra Danzou e lui! +____+ Lui che ècosì furbo da sapere le reazioni di Sasuke e poterlo sfruttare per i suoi scopi! Grrrr Saskè apri gli occhi brutto scemo, temeeee!! è___é
L' ultima foto mi ha lasciata un momento sbigottita... Itachi gà entrato nell'Akatsuki, scattata da Madara. Ma per quale motivo? Solo per far scattare Sasuke?
Povero Itachi... queste ultime parti del capitolo mi hanno fatto piangere di nuovo come una fontanella! Persino tutto ciò che pensa l'Uchiha minore mi ha smosso... voleva resistere senza piangere ma alla fine neanche lui, così freddo e distaccato, c'è potuto riuscire. Arrivando solo ad una conclusione... non più solo per il suo clan ma soprattutto per il suo tanto "adorato" nii-san! T.T
Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo! Non sei mai riuscita a deludermi e spero presto di poter leggere qualcos'altro di tuo sui due brothers Uchiha! Nel frattempo mi accingerò a leggere le altre tue ff e stai certa che saranno tutte, meritatamente, commentate!
Un bacione tesoro! <3

09/04/11, ore 15:42

devo dire la verità, è un peccato quando una bella storia finisce. immagino cosa succederà quando "Naruto" avrà la sua fine. probabilmente sarà un finale mozzafiato [infatti sono convinta che Kishi sta solo prendendo tempo, per il gran finale], e molto probabilmente lascerà uno strano senso di vuoto a tutti i fan. ok tutto questo assurdo giro di parole per dire che questa è davvero una bella fanfiction. ^^ a presto!

08/04/11, ore 21:56

noo, dai perchè addirittura volevi distruggere il pc. nella mia fic su Itachi ho deliberatamente messo una "lei".
l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa di questo episodio è stato il nome di lei, Kairi: non so perchè...

ah, ma questo episodio è tratto da qualche saga filler che non conosco? *-* fammi sapere, per favore.

ahahahah, viste le premesse, prevedo guai con i gatti ninja di Neko-Baa (i "procioni parlanti" come li chiama Suigetsu). XD

30/03/11, ore 21:40

Molto carina.Come al solito il tuo stile di scrittura è pulito e scorrevole,la storia si racconta da sola. Povero il nostro caro Sasuke,che vita difficile che ha avuto... E poi l'idea dell'album è stata fantastica, chissà cosa avrà provato guardando le foto... Comunque bravissima!Baci e alla prossima storia!
ps tu credi che Sasuke tornerà a Konoha?Si innamorerà mai di Sakura oppure preferirà Karin? Io spero che scelga Sakura,semmai scelga qualcuno e ritorni al villaggio.
So che questa domanda non è molto attinente con la storia ma volevo ugualmente un tuo parere...

30/03/11, ore 21:38

30/03/11, ore 21:30

E'...è stupenda! *_____*  L'ho letta tutta d'un fiato, sono rimasta veramente senza parole, complimenti! *___*  Ok, ora riempirò la recensione di faccine stupefatte ma, fattelo dire, è veramente bella e ben scritta! A mio parere sei riuscita a rendere molto bene le emozioni di Sasuke. E poi quella sull'enciclopedia delle impronte è puccia puccia! X3
Questa vola subito tra i preferiti! ^_^

29/03/11, ore 21:21

Uaaaaaaaa ç_______ç Questa è stata una delle scene più commoventi che io abbia mai letto!!! Piansi come una bambina leggendola!! T^T
Passiamo alla tua storia ora... guarda,mi spiace davvero tanto che sia finita,era davvero bellissima! Anche quest'ultimo capitolo mi ha emozionata tanto quanto gli altri!! Però da un lato sono anche felice perchè così continuerai l'altra...kukuku *pensieri poco casti*
Beh,che dire,è stato fantastico seguirti! spero che in futuro tu riesca a scriverne altre così! Magari con Naruto stavolta! Alla prossima,cara Hika-chan!
Ciao ciao!! ^_^

29/03/11, ore 18:15

ciao! è da un pò che non recensisco, ma fra scuola e cacchi vari non ho moltissimo tempo. è molto carino anche questo capitolo; solo, ho trovato un pò paradossale il fatto che nevicasse a Konoha, visto che lì sembra esserci sempre un clima molto...mite, ecco. nonostante questo la resa è ottima, come al solito. ^^

29/03/11, ore 13:41

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh **
Non dico 'Finalmente' perchè mi piaceva un casino! x)
Ma è stata bellissima,forse perchè un pò insolita.Adoro il finale,anche se triste,è fantastico.
Ricordare quei passi della storia fa sempre un effetto strano,non credi? :\
Ma comunque,brava Hikari! Sul serio,mi è piaciuta un sacco!Anche se ogni volta che Karin squittiva volevo che gli dessero un pugno fra quei cacchio di capelli tagliati alla cacchio di cane.Ok,piccolo sfogo.Con questo,ti faccio ancora i complimenti,e continuerò a seguire le tue fic,contaci!
A presto cara!
Kisses,Angie.

19/03/11, ore 23:25

Ahahahahahahah *ride come una matta*
Oddio,ora muoio!! Questo capitolo fa scassare!! XDD
Direi che è perfetto Hika-chan!! Il piccolo e silenzioso Itachi che si fa la ragazza nel bosco! E poi arriva Shisui che...TA-DAN!!! Addio atmosfera romantica -.-'
Un capitolo davvero eccezionale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciao!! ^_^

19/03/11, ore 21:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Lol Lol e ancora LOL!
Shisui è fortissimo!!!! Lo adoro! Itachi colto in fragrante (tralasciamo il fatto che fosse con una RAGAZZA) è davvero stupendo! Non oso immaginare cosa avrà poi fatto al cugino per vendicarsi dello scatto abusivo! xD Bel capitolo! Tra comico e dramatico devo dire, Sasuke e le sue mitiche pippe mentali che non lo abbandoneranno mai continua a sfogliare un album di ricordi...
Accipigna! Se Itachi fosse morto per finta (come Zabusa nella prima serie) le cose andrebbero molto meglio!
ç _ ç Itachi...Perchè sei morto?!
Va beh prima di deprimermi sulla morte della simpaticissima donnola rimbambita, ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto e che aspetto il seguito!
Bye!
Eresseye

19/03/11, ore 19:56

hohohhhoo e bravo itachi! comunque shisui aveva ragione! itachi sbrigati!xD che bello questo capitolo mi è piaciuto, comunque shisui è un gran spione! bello bello bello!! aggiorna presto ok?? ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]