La giusta punizione è il prezzo da pagare per i propri sbagli
di queenseptienna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/11, ore 17:38

Ooook... quando l'ho letta ero in macchina, sotto il sole cocente ad aspettare che mio fratello uscisse dalla piscina (invidiandolo perché stavo a morire lì al caldoXD) e mi ricordo perfettamente di aver assunto un'espressione da ebete =ççç=

Ho sparso amore dalla prima all'ultima riga e quando ho letto la fine penso di aver emesso un "awwww" XD

L'ho trovata una conclusione adorabile ç_ç perfetta per tutta la fic >///<
Personalmente è una delle migliori del fandom, sia per il pretesto iniziale (la giusta punizione), sia per come è stata gestita tutta la situazione<3

L'ho amata<3
Per questo posso solo ringraziati per averla scritta e pubblicata, per avermela fatta adorare e per avermi fatto scrivere il trenino X°D

Ooook<3
Fuggo<3
Ancora complimenti!

29/03/11, ore 17:34

Eccomi!
In ritardo ma eccomi a recensire gli ultimi due capitoletti!

Allors... solo l'inizio mi ha fatta squagliare ç_ç

Quattro parole. Quattro semplici parole che dicevano tutto quello che una persona sana di mente avrebbe voluto sentirsi dire e Karofsky non si era mai sentito più giusto di testa come in quel momento.

Mi è bastato questo per pensare: cavolicchio, amerò questo capitolo çAç
E così è stato >///<
Come sempre è scritto bene, scorrevole e piacevole.
Inutile dire che ho pensato un Povero Finn X°D ma è stata una parte tremendamente adorabile*^* nyah nyah >çç<

Passo all'altro >çç<

21/03/11, ore 23:11

Ma ma è finita ç________ç gnoo! Coccoli ç.ç Non ci sono parole.. è stata una fic meravigliosa.. Canzoni azzeccate, e ringrazio per avermele fatte conoscere alcune XD Mi ci piange il cuore che sia finita T_T

21/03/11, ore 17:28

che finale oooooh ç_ç
Hahahah Blaine ancora con quei due xD ogni volta che ne parli è uno spasso, metti in risalto la comicità della cosa.
Davvero una bella fic, grazie per averla scritta ^^
È finitaaaaaa ;_______;

21/03/11, ore 16:13

oh signur... cosa mi vedo qui... la fine commuovente... ma almeno molto romantica... l'Ohio... prima o poi dovranno legalizzare anche lì i matrimoni gay, prima o poi... e allora...
il terzetto innamorato...un mènage à trois che regge, e questa è buona, buonissima cosa..
è finita, è finita, è finita..... ancora non ci credo... mi ci ero affezionata a questa storia io * si sventola*... bene, e ora..* si asciuga gli occhi col fazzoletto*... è davvero finita....
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 04:18 pm)

21/03/11, ore 15:37

io ADORO questa FF!!!!!!!!!!!! *O*

sorry se non scrivo altro ma non sono per niente brava con i commenti xDDD *vola via*

21/03/11, ore 15:13

Ho lurkato tutta la tua splendida storia con avidità, non posso non recensire questo ultimo splendido capitolo!
Ok, mi sono commossa- lo ammetto candidamente. Perfetto, veramente. Dolce, senza essere stucchevole. Un finale da lucciconi.
Bellissimo. *afferra fazzoletto*
Attendo con impazienza una tua nuova opera! *______*
Un bacione.

21/03/11, ore 14:29

Aaaaaaah! *Si scioglie* <3
Gran bel finale... Proprio di quelli che piacciono a me! XD Sono contenta per loro, tanto. *-* Finalmente Dave si è sciolto (ed era anche ora!). La frase finale ci stava, ossì. U.U
Ogni volta che leggo o penso al bellissimo trio Blaine/Sam/Flint non riesco ad evitarmi di mettermi a ridere e strozzarmi. XD E' più forte di me... Mi fan morire.
E' stata davvero una bella storia, mi dispiace che sia finita! Aspetto con ansia altre tue ff. :)
Juls.

21/03/11, ore 11:33

*O* ma aaaaw. Sono felice di com'è finita, è dolcissima. Quello che mi piace di te è che riesci a mantenere Dave sulla linea stronza senza rabbonirlo troppo ma comunque dandogli quel tocco in più come personaggio. Diciamo che lo lasci abbastanza IC, secondo me.
Mi è piaciuto anche questo finale, lui che ha paura di sposarsi è abbastanza credibile e mi ha fatta sorridere n po' XD sono in questi casi che le Kurtofsky riescono a piacermi. La dichiarazione cantata è una cosa davvero bella bella bella <3 sul serio. Beh, alla prossima cara ;) sicuramente ne scriverai altre, non penso ci sia bisogno di chiedertelo.

21/03/11, ore 11:20

Che finale ç_____ç cavoli, è stato bello seguire questa storia ^^
Sei davvero brava, hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti!
Un bacione enorme, sperando di ritrovarti presto con altre storie ^^
Ciao!!

19/03/11, ore 15:21

oddio questo capitolo è FANTASTICO!!!!!! *O*
corro a leggere l'altro!!!!!!!!!!

19/03/11, ore 15:05

oh... oh..... oh.... è già il penultimo capito.... e io che mi ci ero affezzionata....
pperò... epperò, ma chi se lo aspettava'??? non che Kurt e dave si mettessero insieme, questo era scontato, ma di..Blaine.... il mènage à trois... alla faccia...con Filnt e Sam....
e il povero Finn... ma capitano tutte a lui????? la cosa incredibile è che il suo neurone ha ripreso a lavorare.... anche troppo oserei dire XD
davvero una bella storia, sono curiosissima di leggere la fine

19/03/11, ore 00:07

Ooooh! *-*
Stupendi, stupendi, stupendi! Bravo Davuccio, finalmente ha capito. U.U
Ma... Ma... Ma... Blaine, Flint e Sam? O___O Porca miseria! XD Questo si che potrebbe farmi uscire di testa completamente... °L°
Capitolo bellissimo! Peccato sia già il penultimo. ç__ç
Aggiorna presto!
Juls.

18/03/11, ore 23:48

Tu vuoi procurarmi infarti multipli? No, perché ci stai riuscendo.
Spero tanto che non la finirai presto per davvero ;_;

18/03/11, ore 23:00

Bellissima :)
E' così romantico questo capitolo, quasi surreale!
E' scritto molto bene e ho apprezzato moltissimo la divisione in tre sequenze temporali differenti: bella trovata. ^^
Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Finn che poco ci mancava che li vedesse in azione xD
Dio mio, quel ragazzo fa sempre la parte del povero scemo che capita sempre nel momento sbagliato di una situazione.
Per non parlare di quella relazione a tre che, come Kurt o Dave, non riesco a spiegarmi. Boh, sarà che io non riesco a tenerne in piedi una a due, figurarsi un menage-à-trois!

Complimenti, mi è piaciuto come capitolo, sei davvero brava ^^
Allora ci si sente al prossimo capitolo (sarà l'ultimo? ç___ç)
Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]