Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

20/02/12, ore 17:59

Ecomi Glo, sono arrivata qui. xD
Finalmente con il flashback è tutto chiaro!

L'idea dei nonni mi è davvero piaciuta.
E tutta la leggenda, di Klaus, l'Impero Romano.. ma come hai fatto? xD
Per il resto ho amato tutto.. <3
Adesso continuo a leggere, attendo il Delena! <3

25/04/11, ore 22:06

Finalmente ho finito di leggere la prima parte :)
Il flashback é stato abbastanza lungo però é servito sicuramente per capire meglio i motivi che hanno spinto i delena a raggiungere John e Isobel a Parigi.
Che grande Elijah, ho apprezzato tantissimo il suo commento su come Damon sia più sveglio e forte di Stefan, chissà il povero Santo Stefano come ci é rimasto male LOL
Rose *__* Mi fa piacere vedere che qui è serena, tranquilla e SOPRATTUTTO viva,la puntata della sua morte mi ha angosciato per settimane ç____ç
quindi nonno Andrew é il Licans prescelto! Non l' avrei mai detto cavolo !! Non so perchè ma pensavo fosse Tyler O_O
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anzi ti dirò che quasi quasi lo faccio adesso così mi porto avanti ^^
un abbraccio carissima <3
-fabi

14/03/11, ore 13:03

Elia è un mito XD Mi ha fatto ridere troppo la parte in cui hai scritto:

"Non potei non notare Rose che faceva occhiolini e risolini verso Damon quando Elijah aveva detto che sarebbe stato lui a venire a Parigi con me"

xD che cretina che è rose XD

nel prossimo capitolo sono sicura di trovare scene Delena :3 non vedo l'ora <3 e ancora una volta BRAVA! <3

20/02/11, ore 21:30

wooo effettivamente questo flshbackè durato davvero molto. ma è stato bello! mi ero quasi dimenticata che i delena nel presente erano su un aereo per parigi.
dio katherine che va al liceo proprio nn me la vedo, ma elijah come hai fatto notare tu, ha reso le idee chiare su chi può uccidere chi.
e damon e rose che si scambiano okkiatine ahahah!
x fortuna damon accompagna elena (anche se questo lo sapevamo già) così il delena nn avrà più confini, come hai detto tu!!
bacion fra
PS nn so se arrivo a leggere ancora molto... in caso, a domani!! fra

10/02/11, ore 16:08

Occhei sono arrivata qui *Lau si patpatta orgogliosa sulla spalla*
Ormai sono quasi alla fine, posso farcela *olè!*

Sempre più intrigante questa storia e il lungo flashback l'ho trovato davvero azzeccato. Mi pèiace questa cosa di presentare un punto, poi inserire il flash back ed infine ricominciare dal punto presentato all'inizio.

E adesso tutti alla ricerca di Andrew! ù___ù

Temo quello che possa combinare Katherine nei panni di Elena xD
E so che Cariline farà il possibile per tenere Stefan lontano dalle grinfie della vampira *sclera un attimino su steroline*
Leggerò il prima possibile!

Un bacione.

16/01/11, ore 20:15

evviva siamo in pari finalmente!!non vedo l'ora che riuscirai a trovare il tempo per continuare a scrivere *__*
stai andando alla grande e il plot si fa interessantissimo!!
so che amiamo le stesse ship quindi so che mi riserverai delle ottime sorprese<3 baci giuls

15/01/11, ore 19:45

Bellissimo anche questo ... era perfetto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ... con tante succulente scene delena XD
*-*

Penn

15/01/11, ore 18:01

ah interessantissimo,perchè Katherine ubbidisce così a Elijah?Se il nonno è un licans come mai Isobel è un vampiro,è possibile?non sarebbe dovuta diventare un licans anche lei?Avrei un mare di domande ma confido di trovare le risposte.Brava,ciao Dea

15/01/11, ore 17:24

Gloria,
come al solito capitolo fantastico,
moltissimi tasselli del puzzle stanno andando al proprio posto, e questo non può che piacermi da morire.
Oltre ai nostri Elena e Damon in questa storia amo particolarmente il personaggio di Elijah, gli haidato
davvero molto spessore e la cosa mi piace molto, anche perchè trovo che sia un gran personaggio anche nella serie.
Il tuo eprò lo batte su tutti i fronti--- 1 a 0 per te!!!
Non vedo l'ora di leggere le scene Delena a cui assisteremo nei prossimi capitoli!
Non sto più nella pelle....
ti mando un bacione!
Sara

15/01/11, ore 17:22

finalmente siamo arrivata alla fine della prima parte, non perchè non mi sia piaciuta, anzi tutt'altro, ma da adesso in poi delena rules...quindi damon salvatore lo ripeterò una sola volta adesso fregatene di tuo fratello, e fai quello che ti compete: L'EGOISTA!!!
con questo capitolo mi hai fatto amare Elijah, non so perchè mai i suoi modi di dettare regole mi piace molto, specialmente le sue fantastiche idee: tipo katerina nei panni di elena, credo che rideremo molto nei fututi capitoli...adesso mi tocca aspettare con ansia il nuovo capitolo, visto che ti stimo molto, non voglio ucciderti, quindi posta presto...fallo per la mia salute mentale che mi serve per scrivere la mia ff...un bacio...
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 05:24 pm)