Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    15/01/2011    10 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo; spero di non avervi annoiato con questo lungo flash-back/sogno di Elena...anyway questo è il capitolo che conclude il FB e ci riporta alla situazione in cui Elena si addormenta in aereo con Damon (secondo capitolo) e dopo il delena non avrà più confini ù.ù
Adesso capirete tutti i motivi per cui sono partiti; buona lettura.



11-EVERY TIME YOU GO

La tenuta dei Salvatori pullulava di persone; tutte le persone che erano venute lì per aiutarmi, ero circondata da gente eppure mi sentivo sola; sola in una stanza affollata e non era una bella sensazione.
Vidi Elijah seduto al tavolo con accanto Rose da un lato e Bonnie dall’altro.
Bonnie; era venuta anche lei per aiutarmi, nonostante tutto l’amicizia che provava per me e il senso di protezione erano stati più forti dei suoi pregiudizi sui vampiri e sulle creature oscure; forse anche lei aveva capito che il male e il bene non erano tutti da una sola parte; adesso ero sicura che anche lei ci avrebbe aiutato e mi sarebbe stata accanto; forse non ero così sola come mi sentivo.
Elijah aveva portato degli antichi grimori a Bonnie che era tutta intenta a sfogliarli e studiarli senza mai distogliere la testa da quei fogli ingialliti.
‘’Elijah ha detto che sono l’unica strega di Mystic Falls e che la città e tu stessa avete bisogno del mio aiuto e siete in pericolo; io ti starò sempre vicina Elena’’ mi disse Bonnie distogliendo un attimo lo sguardo dal grimorio.
‘’Katerina, Elena, avvicinatevi ‘’ sentenzio Elijah facendoci cenno di sedersi di fronte a lui.
‘’Ancora non sappiamo chi è il licans Petrov prescelto’’ continuò l’anziano vampiro ‘‘tuttavia Bonnie vi mostrerà con un semplice incantesimo quanto sia necessario che i tre prescelti per il sacrificio siano uniti e pronti a combattere l’uno per l’altro se vogliono sopravvire.’’
‘’In che senso?’’ lo interruppi io, ‘’Se io muoio morirà anche Katherine?’’
‘’Nel senso che due prescelti insieme possono trovare il terzo; quindi se l’incantesimo dovesse cadere nella mani sbagliate sarebbe molto pericoloso.’’
‘’Il sangue dei due prescelti presenti unito all’elemento che rappresenta il terzo mancante hanno il potere di trovarlo’’ continuò Bonnie estrendo una ciotola di legno da sotto il tavolo e un coltello dalla lama molto affilata.
‘’Strozzalupo per trovare il prescelto Licans, Verbena per trovare la prescelta Vampira, Terra di Mystic Falls per rintracciare la Petrova umana’’.
Detto ciò Bonnie posizionò dello foglie di strozzalupo nella ciotola e portando la mano destra mia e di Katherine sopra la ciotola, estrasse la lama facendo un solco sul palmo delle nostre mani da cui uscì del sangue che bagnò l’erba magica presente nel contenitore in legno. Bonnie unì le mani mie e di Katherine stringendole tra le sue e invitandoci a chiudere gli occhi; il mio sangue era unito a quello di Katherine e stavamo avendo delle visioni comuni.
‘’Parigi, una villa antica, un uomo con degli occhiali scuri, uno scantinato!’’ Le immagini erano confuse e si susseguivano l’un l’altra come dei flash velocissimi; non avevo riconosciuto nulla delle visioni se non Parigi.
‘’La villa’’ esclamò Katherine ‘’è la reggia di Versailles, a pochi chilometri dalla capitale francese; nel suo sotterraneo è presente un uomo, ma non riconosco quel volto’’.
La visione si interruppe bruscamente quando Bonnie lasciò le nostre mani perché aveva avuto un calo di forze e il naso le sanguinava.
‘’Per ora può bastare’’ esclamò Elijah interrompendo il momento di trance; ‘’adesso sappiamo che il licans Petrov che cerchiamo si trova a Parigi, per l’esattezza a Versailles, tuttavia non mi rendo conto del perché sia lì’’.
Improvvisamente mi ricordai delle lettere che avevo trovato nascoste in casa di Marion e le estrassi fuori dalla borsa porgendole a Rose.
‘’Queste le ho trovate a casa del mio nonno biologico; nello stesso posto in cui ho trovato il libro che parla della maledizione’’.
‘’Sono in Latino’’ esclamò Rose, ‘’E’ impossibile’’, continuò rivolgendosi a Elijah, ‘’Questo è il sigillo di Erones, capostipite dei Licans; e lui che ha inviato le lettere!’’


In quel momento la porta della Villa si aprì e vidi entrare Isobel seguita da John; mi sentii avvampare; cosa volevano da me quei due adesso?Non li volevo qua, non loro, non dopo tutto quello che avevano fatto!


‘’Finalmente sei arrivata’’ gridò Katherine avvicinandosi a Isobel, ‘’perché l’hai chiamata?’’ chiesi io sulla difensiva, ‘’mi sembra già abbastanza il fatto che tu sia qui adesso, perché convocare anche lei?’’
‘’Isobel è molto brava nelle ricerche e non getterò di certo la mia vita in mano ad un branco di incompetenti’’ sentenziò Katherine lanciando una occhiata a Damon e Stefan.
‘’Jeremy mi ha promesso che mi avrebbe chiamato se tu fossi stata in pericolo e così è stato’’ continuò John rivolgendosi a me.
‘’Te ne sei andato un miliardo di volte quando avevo bisogno di te, perché sei venuto proprio adesso?’’ gli risposi io quasi urlandogli contro. ‘’Stefan ti aveva detto che io non ti volevo qui, vattene. Posso tollerare il menefreghismo di Isobel che è un vampiro senza cuore, ma tu, tu sei sempre stato mio zio; non solo non riesci a comportarti da padre ma nemmeno da zio!’’ sbottai io dirigendomi nel divano e asciugando le lacrime che si stavano affacciando ai miei occhi per non far capire che adesso stavo decisamente male.


‘’Ho letto le lettere e posso concludere che Erones ha convocato un certo Andrew Perce a Parigi, dicendogli che è in pericolo e che il consiglio dei Licans lo proteggerà, non sappiamo però cosa voglia di preciso da lui’’.
‘’Mio padre?’’ sbottò isobel, ‘’Cosa centra mio padre in tutto questo?’’
‘’Tuo padre è un Licans’’ conclusi io, ‘’e tu non l’hai mai saputo, perché troppo occupata a far credere a tutti che sei morta e a goderti la tua nuova vita da Vampiro; non hai idea del male che hai fatto ai tuoi genitori!’’ le dissi con tutto l’astio e il rancore che portavo dentro.


Elijah ci convocò di nuovo al tavolo nel tentativo di ripetere l’incantesimo precedente e farci riavere la visione dicendo che essendo anche Isobel una Petrova, anche se non la doppelganger, l’incantesimo sarebbe stato potenziato.
Ebbi le stesse identiche visioni, soltanto l’uomo con gli occhiali scuri apparve dai lineamenti più definiti rispetto alla macchia che avevo visto prima.
‘’E’ mio padre!’’ concluse isobel shockata allontanando la sua mano dalle nostre.
‘’Bene’’ concluse Elijah, ‘’Possiamo dire di aver individuato il Licans Petrov; non sappiamo le intenzioni di Erones, la storia ci insegna che è un traditore e non possiamo fidarci di lui. Dovete trovare Andrew Perce prima che lui trovi Erones.’’
Le parole di Elijah avevano quel che di macabro e profetico che mi spaventò molto; secondo la vecchia leggenda Erones aveva consegnato nelle mani di Klaus Giulia e Lucians che si erano rifugiati da lui; forse l’avrebbe fatto di nuovo; Elijah aveva ragione.
‘’Come faremo a trovarlo?’’ chiesi io.
‘’Sappiamo dove è, dovreste essere facilitati nel trovarlo!’’
‘’Dovreste?Dobbiamo essere noi a cercarlo?’’
‘’Certamente’’ sentenziò Elijah ‘’Elena andrai con Isobel a cercare Andrew; Isobel lo ha già visto e quindi lo riconoscerà!’’.
‘’Vengo anche io’’ gridarono Stefan e Damon contemporaneamente per poi guardarsi dritti negli occhi dal momento che avevano avuto la stessa idea.
‘’Io non lascio andare mia figlia in Europa con due vampiri, non mi fido!’’ continuò John rivolgendosi a Elijah. ‘’Calmatevi!’’ esclamò Elijah battendo come un tamburo le dita nel tavolo e facendo capire che si stava scocciando del fatto che tutti volevano dirgli cosa fare e io sapevo che non era il caso di far adirare Elijah.
‘’Io non vado a Parigi’’ lo interruppi temendo che potesse uccidermi definitivamente. ‘’Mia zia non mi lascerà andare e poi ci sono gli esami; è importante, il prossimo anno andremo al college e io non posso permettermi di saltare le prove intermedie, non posso!’’.


‘’Adesso basta’’ Sbottò Elijah sbattendo la mano nel tavolo di legno che si divise a metà come se fosse stato un panetto di burro.
‘’Tu e lui’’ disse rivolgendosi a Isobel e John ‘’andrete immediatamente a Parigi con il prossimo volo, non c’è un momento da perdere nelle ricerche!’’
‘’Elena’’ continuò Elijah ‘’vi raggiungerà tra due giorni con il maggiore dei fratelli Salvatore; è più sveglio e più forte e lei sarà più al sicuro!’’
‘’Ma…’’ lo interruppe Stefan ‘’Niente ma!’’ ringhiò Elijah verso di lui paonazzo in viso ‘’Tu starai a casa e ti comporterai come se fosse tutto normale!Per non attirare la attenzione di Klaus e di nessuno qua a Mystic Falls dovrà regnare la normalità, mi sono spiegato?’’


Non potei non notare Rose che faceva occhiolini e risolini verso Damon quando Elijah aveva detto che sarebbe stato lui a venire a Parigi con me; non capivo come in tutta questa situazione quei due potessero ancora scherzare e godersela in quel modo; di sicuro l’idea di affrontare un viaggio con Damon Salvatore non mi entusiasmava per nulla, non il pensiero che saremmo stati noi due da soli, non se certi tasti e interrogativi sarebbero stati toccati!


‘’Adesso lasciatemi solo con Katerina ed Elena, devo parlare con loro’’ continuò Elijah riprendendo la calma e la compostezza che lo caratterizzavano sempre. ‘’Kaherine, durante la assenza di Elena tu prenderai il suo posto, sarai lei e farai tutto ciò che fa lei, mi sono spiegato?’’
Katherine tremava ad ogni parola emessa dall’Antico; sicuramente tra i due c’era stato qualcosa in passato; qualcosa che non poteva essere sopito così facilmente se Katherine che non aveva paura di nessuno tremava come una foglia di fronte a Elijah.
‘’Io non posso vivere come lei’’ continuò Katherine, ‘’non posso andare al college e fingere di essere Elena addolorata; preferisco andare a Parigi!’’
‘’Tu starai qui, e ti terrò d’occhio, Mystic Falls è nell’occhio del ciclone e tu nei panni di Elena non dovrai destare il minimo sospetto, quindi andrai al liceo e manterrai la media elevata di Elena per non destare nessun minimo dubbio, intesi? In questi giorni Elena ti mostrerà come si svolge la sua vita e tu, Stefan, Caroline e tutta l’allegra combriccola non dovrete fare casini altrimenti sarò costretto a farvi fuori tutti quanti. Non voglio spargimenti di sangue Katerina, non voglio che lasci alcuna traccia, non voglio che nessuno sospetti che sei un vampiro. Vivrai a casa di Elena e ti comporterai come tale, telo ripeto per l’ultima volta, sono stato chiaro?’’ ‘’Non posso affidare i miei risultati scolastici a Katherine, ne va del mio futuro!’’ dissi io.
‘’Non posso affidare la missione a Parigi a Katerina, ne va della tua vita’’ rispose lui. ‘’Rilassati Elena, Katherine sarà una grande studentessa se non vuole finire a marcire di nuovo in quella cripta e Rose la aiuterà visto che è molto colta.’’ Concluse Elijah.
‘’Ricordati che sono sempre dietro l’angolo’’ aggiunse l’anziano vampiro con una risata malefica afferrando con veemenza il braccio di Katherine come per farle capire chi era il più vecchio e il più forte tra i due.


Non fu facile nei due giorni seguenti convivere con Katherine e spiegarle come ci si comporta da esseri umani, non credo che metterà in atto nessun buono proposito, sono preoccupata da ciò che farà nella mia casa e alle persone a me care; ma Elijah aveva deciso così e nessuno di noi aveva la forza necessaria per andare contro un suo ordine.

***Fine Sogno Flash-back di Elena***



‘’Forza Elena svegliati’’ esclamò Damon scuotendo il braccio della ragazza ancora stordita dal sonno ‘’Siamo arrivati a Parigi; stiamo atterrando!’’



***CREDITS SONG: ‘’Every time you go’’ EllieGoulding.


SPAZIO AUTORE:
Come ho detto prima questo cap chiude il flash back; dal prossimo capitolo seguiremo parallelamente gli avvenimenti di Mystic Falls e quelli di Parigi e Versailles; ci saranno molti sconvolgimenti e ne vedremo delle belle!XD
RISPOSTE ALLE VOSTRE RECENSIONI:
a KISS88:Sono contenta che leggi sempre con molto entusiasmo Sara, non so come farei se non leggessi tu!
Eh già, le lettere erano un punto fondamentale e finalmente con questo capitolo finale sono riuscita a mettere tutte le premesse per la seconda parte della storia che inizierà dal prossimo capitolo!Spero di non averti annoiato troppo...ti prometto che le scene delena d'ora in poi saranno moltissime...XD
a MARGOTESPOOKY: sono davvero troppo contenta che coninui a leggere, come sempre le tue recensioni sono davvero sincere e coincise, grazie davvero.
Il nonno di Elena presto lo conoscerai, vedrai sarà un bel tipo e anche la polvere di sole tornerà utile ad Elena ad un certo punto della storia!Riguardo Isobel lei sarà la solita stronza ma lo sappiamo tutti che in fondo in fondo di Elena qualcosa le importa!
a FRA3: dalla tua recensione ho capito che tu hai davvero colto l'essenza del capitolo che volevo cogliere io...tu mi segui già da un po' e il tuo appoggio per me è molto molto importante...grazie mille per la fiducia fra!
come sempre grazie a tutti coloro che leggono e mi raccomando se potete RECENSITE, per me è sempre un paicere leggere le vostre recensioni.
Al prossimo capitolo (che arriverà moooolto presto)
.Glo.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_