Risveglio
di Violet 95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/14, ore 10:32

Forse arrivo un po' tardino, ma mi sono appena iscritta a questo sito (e in più sono anche una ritardataria cronica)
Inizio col dire che questa recenzione sarà riferita a tutti i capitoli della storia, storia che ovviamente ho amato.
Per prima cosa, Saix è il mio personaggio preferito dell'Organizzazione, e mi ha fatto molto piacere che tu l'abbia reso un personaggio così importante. (finalmente qualcuno che non lo considera solo un Nessuno senza cuore yeeeeee!)
In secondo luogo, hai reso benissimo Lux e i suoi poteri. Davvero complimenti!
Sei riuscita a dar voce ai personaggi della Square, ma allo stesso tempo anche a definirli nettamente e a metterli allo stesso livello dei tuoi personaggi originali. Bravissima!
Per quanto riguarda la grammatica, non ci sono orrori né errori (mio modo per dire che è scritto davvero bene anche sotto questo punto di vista)
Dico l'ultima cosa e poi mi volatilizzo: i capitoli. I titoli dei capitoli sono qualcosa di stupendo. Dimmi come fai, ti preego! T.T
Ok, come promesso me ne vado. Ancora complimenti!

07/06/11, ore 22:56

si,qui dentro ce parecchio sentimento.comprendo che la situazione analoga tra axel e roxas possa aver accentuato molto la cosa(ma che cavolo dico).
comunque bel capitolo.
aspett.....non ha senso se la storia è finita.
by Lettore 01

30/04/11, ore 13:43

prim,a recensisco questo e poi il prossimo cap...
allora noto che tu conosci soul eater! beh che dire axel fa sempre i danni e questo c'era d'aspettarselo, nn so il perchè ma il dottore mi ricorda una figura che si chiama vexen!!!!!!
luuuuuuuuuuuuux resistiiiiii arriva il tuo caro saix a salvarti!!
continuaaaaaaaaaaaaaa

10/04/11, ore 15:26

Bellissima storia,molto intrigante,che coinvolge il lettore e lo invoglia a leggere sempre di più. Misteriosa e piena di suspence. Complimentoni,mi è piaciuta tantissimo :)  ps. E il modo in cui scrivi è stupendo :)

08/04/11, ore 20:05

per una volta prima!!
allora devo dirti che questo capitolo mi piace e spero che lux non faccia una brutta fine, comunque sei proprio brava a scrivere!
comunque volevo dirti che sono contenta di leggere la tua storia, nn fa nulla se aggiorni tardi prendi il tempo che ti serve!!
baci CliceXia

13/03/11, ore 11:07

la prima yuppy!!!
ha parlato finalmete che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tenerezza quando ha chiamato saix e poi si è messa a giocare con il suo cappotto!!! ^^
Lux ha avuto proprio una bella idea ad aiutare i nessuno........
mi piace trp continua plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz bazi CliceXia

07/03/11, ore 10:56

in greco, Daimon vuol dire sia Demonio che Dio, ed è colui che ci accompagna nella vita, e ne determina il suo andamento, e da ciò, assume anche il significato di Destino.

Dopo questa parentesi informativa allla SuperQuark, torniamo alla fan-fic..
Per fortuna, (e quando mai!) nessuno muore, ma l'immagine di Lux con un paio di ali alla Fallen Angel è spettacolare! E Saix che incomincia a ricordarsi di essere Isa!
Tè Xemnas! Resta col tuo palmo di naso! A Lux non si danno punizioni!
...
Che poi, a ben pensarci... Che punizione gli poteva dare?! Sicuramente non la poteva rinchiudere nella sua camera per settimane..

Come al solito, il mio ego si liquefà davanti al tuo genio descrittivo (e qui, non c'è bisogno di aggiungere altro..)

Aspettiamo impazienti le mosse del nuovo personaggio.. (Prendili a calci nel.. Boffice!!!)

06/03/11, ore 18:59

Eccomi puntuale a recensire^^ Allora... è un capitolo molto bello (agh, sto ripetendo questa formula da secoli, ma che ci posso fare se scrivi stupendamente?), si è rivelata la parte romantica della storia :) Wow, il ragazzo dell'inizio non me l'aspettavo... colpo di scena! Ma chissà perchè deve riprendersi Lucia... comunque! Ripeto che è un capitolo davvero sensazionale, aspetto con ansia il prossimo^^
Di sicuro non hai deluso le nostre aspettative, o meglio, le mie, quelle degli altri non lo so :)
(Daimon significa destino... in che lingua?)
Al prossimo capitolo,
F.

06/03/11, ore 16:01

sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuhuuuuuuuuuuuuuu
*rimane a bocca aperta* che bello lux ha le ali!!!!!!!!!!! a fallen angel! nn avrà mica qualcosa in comune con sephirot vero??
e così xemnas nn può darle nessuna punizione...MA DAJE!
daimon=destino in che lingua?? allora devo dirti che il ragazzo mi ha lasciato stupita è troppo carino come lo hai descritto!!
continua plllllllllllllllzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz bazi

04/03/11, ore 18:48

Chissà perchè, Axel ha sempre questa fortuna sfacciata... Sarà la forza delle sue Fan?
Interessante capitolo, e, come al solito, eccellente descrizione.. e speculazioni filosofiche XD
L'unico che riesce a "calmare" Xio.. Ehm, Lux, sembra essere Saix.. Ma quanto tempo la terrà sotto controllo? E quale sarà la punizione esemplare di Xemnas?
“Ehi, Lux, dove hai preso quel gioiellino?”    LOL
Continua!

28/02/11, ore 16:55

Ecco la recensione^^ Allora... certi modi di dire non li conosco, magari si modificano da paese a paese, ma io sapevo "il dado è tratto" xD
Siamo arrivati davvero molto vicini alla morte di Axel. La Mascherata della Morte del Rosso xD (liberamente tratto da "La Mascherata della Morte Rossa, E.A.Poe :D)
"Vooolaaareee... oooh oooh!" Certo che l'ispirazione arriva quando meno te l'aspetti... però come scena è molto bella... anche se le manie suicide/omicide di Lux cominciano ad inquietarmi non poco... evviva lo scialo di puntini di sospensione... xD
Bene, ora ho finito di occupare lo spazio recensioni^^
F.

28/02/11, ore 14:24

sono la prima evviva!!!!!!!!!!!!!
a parte che lo spunto mi pare un po' eccessivo perchè loro al massimo precipitano e si spiaccicano per terra, vbb mi è piacuto molto questo capitolo!!
ma perxchè axel nn muoreeeeeeeee :'( uffi.....
allora che dire sei bravissima a scrivere lo ammetto moooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio di me, poi.......... che questa storia mi affascina tanto daje furia del crepuscolo falla vedere a tutti!!
continua plz! bazi love angel

16/02/11, ore 00:30

di solito le fic quando hanno personaggi di propria invenzione sono facili, ma si capisce che ci hai lavorato sú molto, un ultima cosa: ucciderei per avere la tua espressività XD

15/02/11, ore 23:27

Voce in sottofondo: Xion.. Xion.. Xion..
Exodd: Uhm..
Voce in sottofondo (un po' più forte): Xion.. Xion.. Xion..
Exodd: Uhm uhm..
Voce in sottofondo (ancora più forte): Xion.. Xion.. Xion..
Exodd: Uhmuhmuhm..
Voce (ormai non più) in sottofondo: Xion.. Xion.. Xion.. Xion!!!
Exodd: E l'ho capito!! Anch'io credo sia lei, sia per il fatto che Lux non vede niente sul suo volto dato che non ha ricordi legati a lei, sia per la frase "L’impatto laggiù deve essere stato molto duro", sia per il fatto che si incontrino nella spiaggia oscura, sia per il fatto che è " vestita con la tunica dell’Organizzazione ", o anche per la frase "adesso sono sette giorni che sei con loro: ti sei ambientata?
Voce in sottofondo:...
Exodd: Ok, ok.. Ci sono ancora cose che non capisco, come per esempio cosa c'entri il nome "Lucia" o "Lux" con Xion... Oppure chi siano i dottori in camice ed Il Dottore (anche se una strana idea me la sto facendo.. Quella storia dei 12 esperimenti puzza troppo..)
Continua così!

15/02/11, ore 20:54

HA PARLATO???ahem! secondo me la ragazza è lucia prima dell'esperimento! o almeno il suo subconscio!
sai che vorrei tanto fare un sogno così?? che fissa.... lo so sono scema vbb io ti saluto love angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]