Mum's personal Diary.
di poisonous rose

22/09/12, ore 04:01

ciao sono capitata in questa storia solo oggi e mi chiedevo perché è più di un anno che non aggiorni una storia così bella? Un Abbraccio :D spero riprenderai ad aggiornarla perchè è davvero un peccato.

09/08/11, ore 04:40

Salve Milady!
Allora..che dire..insomma i complimenti sono inutili,sono sicura che ne ricevi a fiotti.
Leggera come storia,intriga per il leggero che c'è..la storia di Hermione..il passato di Rose e Scorpius..il fattaccio di Lilian..più si va avanti con la storia,più uno è invogliato a leggerla..complimenti sai come prendere i lettori *_*
I personaggi sono fantastici..Scorpius mi fa morire dal ridire...per non parlare della pazzia di Rose e i suoi pensieri contorti sul diario della madre..mi dispiace solo per la rottura tra Ron e Hermione *che spero sia temporanea*
E non vorrei sbagliarmi,ma credo di avere indovinato chi è "costellazione"
Okay chiudo qui.
A presto,baci.

27/06/11, ore 15:41

Ciao shuttered!
Ed eccomi qui a recensirti anche questa storia :)
Attira fin dal primo capitolo, è simpatica  e molto coinvolgente...
Il discorso poi fila liscio e i personaggi sono simpatici!
Trovo bella storia che c'è tra Rose e Scorp, non è la solita pappa smielata che odio tanto!
Detto questo... or revoir, mi terrò aggiornata sui prossimi capitoli!

PS. Ho aggiornato :)

13/06/11, ore 23:02

Brava Brava Brava come al solito ma anche di più!!! Sei meravigliosa a scrivere poi scorpius che l°ha tradita con lily e lui che ci riprova con lei e lei ke vuole ma non può e...e... è fantastico!! Scrivi sempre qualcosa ke è inaspettato ma è giusto è inispiegabile =D

13/06/11, ore 13:14

Adoro la tua Rose così tosta, pronta a lottare fino all'ultimo, umanissima e vera
è come avrei voluto che fosse Hermione, sempre e nn a tratti

alla prossima

13/06/11, ore 02:06

bellissimo anke questo captilo. sopratutto il èunto in cui rose attenta alla vita di lily e ha fatto bene! amo questa rose... continuala al più presto possibile!^^

13/06/11, ore 02:05

Ciao.
Il capitolo è molto bello come al solito.
Sia benedetta la fine della scuola perchè cosi molte delle mie storie preferite verranno aggiornate più spesso...quindi io sono super contenta che d'ora in poi pubblichi ogni domenica.
Una curiosità: hai già in mente quanto sarà lunga la storia o continuerà fino a che esaurirai le idee?
Al prossimo capitolo.

01/04/11, ore 16:28

Quanto mi piace questa storia =) Ma.. non ha molto senso che debbano provare una pozione e come dire che devono porvare il distillato della morta vivente x vedere se muoiono... c'è almeno è la mia logica xò xò tu di sicuro riuscirai a spiegarmelo =)

01/04/11, ore 16:13

Questa Rose così cocciuta mi ricorda qualcuno... ma fa bene a tenere il punto, almeno per il momento, insomma nn è che Scorp si sia comportato benissimo no?

01/04/11, ore 01:37

Ciao.
Oddio che memoria di m***a...ogni volta che leggevo i vari capitoli volevo recensire, ma poi non lo facevo subito e quindi mi passava di mente. Per fortuna che mi hai risposto alla vecchia recensione, altrimenti succedeva di nuovo (visto che il nuovo capitolo l'ho letto ieri notte).
Comunque se al primo capitolo la tua storia mi ispirava, adesso l'adoro. I personaggi sono perfettamente caretterizzati e riesci a rendere bene i sentimenti e le emozioni che Rose prova.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi vince la sfida del boccino.
Al prossimo capitolo,

31/03/11, ore 17:58

mio dioooo che bello questo capitolo!!! e sono felice che stanno cercando in tutti i modi di farle aprire gli occhi! ma cosa ha nella testa rose? ha un figo come scorpius davanti e fa finta di niente??? bahhhh. cmq sarà divertentissimo leggere il seguito della sfida del boccino d'oro! XD
aspetterò con ansia

14/03/11, ore 15:18

Ciao.
Ho scoperto la tua storia solo oggi, ma mi ispira tantissimo. Spero che aggiornerai presto.

17/02/11, ore 17:54

Allora tu sei bravissima! Questa storia è fantastica in realtà io adoro le Rose/Scorpius xò era interessante il titolo e nn c'ho proprio pensato ke fosse su loro due! Quindi doppia sorpresa =) Poi secondo me con l'Amorentia dovresti fare sia dei ricordi ke lei annusa e si ricorda dei loro momenfti e magari anche Scorp e poi magari si arrabbiano fanno un casino e gli finisce l'Amorentia in faccia e sarebbe fantastico =)

13/02/11, ore 18:28

bellisima storia!!!! spero di leggere il continuo presto!
continua cpsì!

13/02/11, ore 18:26

bellisima storia!!!! spero di leggere il continuo presto!
continua cpsì!