Lay Your Weary Head To Rest
di ladyoneill

03/06/11, ore 20:03

Sappi che non era mia intenzione recensire, quando, ieri notte ho terminato questa bellissima storia. L'ho messa nei preferiti, pensando che la mia coscienza fosse a posto così. Ma nooo, assolutamente no! L'ho sognata tutta notte, con "Carry on my wayward son" come ritornello infernale che rimbombava nel mio cervello. Così, per esorcizzare questo demone(pur sempre bellissimo), eccomi qui! Sul serio, l'ho amata con tutto il mio cuore... è veramente bellissima. Ora, dopo questa delirante mia, ti lascio! Complimenti a tutte^^

20/05/11, ore 01:09

Finalmenteeeeeeee!!!!!!!!! Tranquilla sensei, possiamo capire le tue ragioni. Cmq quando inizia l'altra o un'altra ff ancora...mandami un messaggio in MP perchè sono molto sbadata e molte volte mi ritrovo storie che adoro che hanno appena concluso o che stanno per concludersi e non ho fatto in tempo a recensirle ç_ç che bischera che sono ç_ç :P
Cmq, ora mi posso dedicare alla mia ultima recensione di questa ff:
L'immagine di Dean sedentario non riesce ad entrarmi in testa...e ce l'ho messa tutta...va beh...aspetto la prossima ff in cui sarà a bordo dell'auto dei miei sogni (ovviamente parlo della Chevrolet Impala '67, 4 porte a tetto rigido, nera <3<3<3) LoL
Dean tranquillizzati, per tutto il resto del mondo vedere un cittadino USA che mangia SANO è STRANO. XP
"se non vuoi bene a qualcuno non ti arrabbi quando fa qualcosa di stupido"....ma allora a me vogliono tutti un bene dell'anima!!!! Le stupidaggini sono all'ordine del giorno con me XD...naturalmente entro certi limiti :)
Lisa diceva cose interessanti, come si suol dire: i migliori se ne vanno per primi.
Ben ti adoro!!!! Anche tu come me pensi che Dean sia il migliore *o* (aggiunge Ben alla lista dei marmocchi apprezzati...saranno si e no una manciata, inclusi i miei cugini :P)
o.o ...sono un po' perplessa...a me le uniche persone che mi hanno viziato nella vita sono state le zie e gli zii e le nonne, non i miei genitori...non sono d'accordo con Sam, per nulla.
Noooo (sbatte la testa contro la scrivania in una pozza di lacrime) non mi abituerò mai a queste scene in casa e familiari, per una Destiel è un pugno in faccia ç__ç me triste da morire. Sbrigati a fare la traduzione della nostra scrittrice preferita, quì io impazzisco e meno male che è l'ultimo cap ç_ç
Allora cara ladyoneill...se vuoi sapere cosa intendo io per romanticismo vai a leggere il capitolo 5 "effrazione" di "e all'improvviso apparve quest'angelo" di strangeandcharm e avrai chiara l'idea...
(ovvia, quando ci vuole ci vuole)...perdona la sfuriata, ma io la tavola apparecchiata con le candele non l'apprezzavo quando ho visto lilly e il vagabondo la prima volta, figurati adesso -_-
Pensa positivo, pensa positivo (ripete a se stessa in pseudo posa zen) pensa a Dean seduto in un locale da quattro soldi, con tanti tipi loschi intorno e una bottiglia di birra in mano senza usare il bicchiere e che ride sguaiatamente con un ghigno in faccia e prende in giro Sam seduto accanto...il tavolo con vino e candele non c'è...non esiste....
Ok...sono completamente partita di cervello...ç_ç chiamate per me la neuro.
Maledetta nostalgia degli scenari "non-what if..."
Almeno qnd Dean diventa volgare mi toglie un po' di nostalgia, ma le frasi che usa sono fuori anche dalla sua portata e proprietà di linguaggio...direi che l'autrice ha un po' esagerato sisi.
"Perché la gratificazione fisica non è tutto, e non posso credere di averlo detto"....neanche io....penso che non sarò l'unica a pensarla così o.o
“Beh, ottimo, perché a nessuno dei due piacciono le cose troppo sentimentali”...ora volo dalla finestra il pc...ma perchè diavolo avete messo la tavola con le candeline se non vi piacciono le cose troppo sentimentali, ma vi sentite?! (strozza il peluche che si è portata dietro per l'occasione e l'occorrenza)
Dean non provare a criticare il vecchio completo di Cas stile "Constantine o Tenente Colombo" perchè era un amore e lo adoravo anche per quello *o*
Inutile dire che ciò che c'è scritto dopo è sì carino, ma le scene di sesso cruente come le scriveva strangeandcharm (specialmente quella della macchina) sono le mie preferite, dove entrambi lottano per primeggiare. (dio sono malata...fa cerchietti per terra in un angolino della stanza al buio :P)
Finalmente è finitaaaaaa, non ce la facevo più. Cmq la tua traduzione rimane sempre impeccabile sensei LoL
Spero di sentirti presto...cmq volevo darti una dritta.
Non so se ti piace One Piece, ma c'è una scrittrice "Red Queen" che scrive delle yaoi fantastiche sulla coppia Kidd/Law e a dirla tutta...è stata lei a farmi amare le yaoi, perchè prima ero un anti-yaoi convintissima (assurdo perchè adesso non sembrerebbe proprio, ma rischiavo di girare con i cartelli contro le yaoi prima di imbattermi nelle sue storie). Ti consiglio di leggere "Goccia d'oro" e "L'Isola della Madre" che sono due capolavori a mio avviso.
Se vai a dare un occhiata dimmi come ti sono sembrate.
Un bacione e a presto!!!! Aspetto una tua prossima traduzione.
Ciaooo

19/05/11, ore 14:02

Awww!!!! Un finale davvero perfetto, complimenti! Finalmente Dean confessa di amare Cas e tutti i preparativi per mandare Ben da Sam, il momento triste del ricordo di Lisa, la cena romantica organizzata da Dean e la sua confessione....davvero un momento ed una descrizione perfetta e magica! Mi è piaciuto davvero molto il momento in cui Dean si rende conto di non voler perdere Cas e gli dice "Ti amo", così come adoro quando si abbracciano sul divano e fanno l'amore nella camera da letto (perchè aveva promesso a Ben di non farlo sul divano! XD)!
Dean che finalmente s'eccita per Cas e fa l'amore con lui è descritto benissimo, in ogni attimo e sensazione, così come la scena nella doccia!

"Castiel lo avvolse in un abbraccio e lo strinse a sé. “Adesso stiamo insieme davvero, Dean? Realmente?”

Dean non aveva bisogno di pensarci. Qualche mese prima l’idea l’avrebbe fatto rabbrividire, ma adesso non poteva vedere Cas se non come il suo compagno. “Sì,” disse senza esitazione.

“Ti amo.”

“Idem.”

Il petto di Cas rimbombò quando rise e Dean si unì a lui."

Adoro questa scena, bravissima!

07/05/11, ore 21:50

Billo! Povero Castiel, affranto per paira che Dean non lo ami. Coraggio Cass, la speranxa è l'ultima a morire.
Capitolo meraviglioso. l'ho letteralmente amato. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

16/04/11, ore 23:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti!
La conversazione che Cass, Dean e Ben hanno avuto per tentare d'affrontare i problemi che la relazione tra l'ex angelo e l'ex cacciatore potrebbe provocare a Ben.
Interessante sarebbe vedere quei tre alle prese con la chiesa che ha trovato Cass.
Mi dispiace per quei due e spero che alla fine Dean riesca finalmente a dire a Cass che lo ama.
Mi sono sganasciata dalle risate alle conversazioni che Gabe ha avuto con Sam e poi, in seguito con Cass, ma se non facesse ridere almeno un poco non sarebbe Gabriel, giusto?
Alla fine ho pensato: se Gabriel e Sam riusciranno a far avere a quei due una relazione felice e normale, dovranno aprire uno studio di consuleti matrimoniali. Tanto si sono già allenati a sufficienza con quei due testardi.

11/04/11, ore 21:16

Adoro questo capitolo! La conversazione tra Cas, Dean e Ben è stata davvero molto interessante, mi è piaciuto molto come tentassero di dialogare tra loro e di risolvere bene le cose, bravo, soprattutto, Castiel!
Stavo morendo quando Cas ha proposto la Chiesa e Dean ha risposto "Tuo padre è uno stronzo!"
Leggere di Cas umano mi fa dimenticare che sia un angelo in realtà e che suo padre sia...emt...Dio!
ahaahahahahahahahaha
La scena del sesso? Che dire? Esprimi alla perfezione i loro sentimenti, le loro difficoltà...Dean che fa il martire, mi dispiace tantissimo e capisco la frustrazione di Cas ed il dispiacere nel vederlo così. Povero cucciolo, pensa che Dean non lo ami!
L'entrata in scena di Gabriel è stata da Oscar! Me l'immagino, piombare nella Biblioteca davanti a Sam e la reazione di quest'ultimo! ahahahaha
"I nostri fratelli scopano." aahahahahahah
Lo adoro, lo amo ed è dolcissimo e tenerissimo per come si preoccupa di Dean e di Cas!
Anche l'entrata in scena di Gabriel davanti a Cas è stata unica!
La ragazzina che ha una cotta per il professore? Sfido chiunque a non averla per uno come Castiel!
E quando Gabriel inizia a dare A e stelline dorate a tutti gli studenti di Cas?
Stavo morendo dal ridere!!!!
L'ho adorato quando ha tentato di convincere Cass che Dean lo ama e che non è capace di dimostrarlo, a causa di John e della sua educazione...
E la chiacchierata di Dean con Sam mi è molto piaciuta!
Parlare di pene e di erezioni con il fratello dev'essere stato imbarazzante!
Povero Dean! Così traumatizzato per l'Inferno, dopo Carestia ed il resto...
Il consiglio di Sam di confessare a Cas che lo ama (perchè Dean ama Cas anche se non riesce a dirlo!!!!) è stupendo!

Sam sbuffò ma si rifiutò di essere dissuaso. “Pensi di riuscire a vederti lasciare Cas? Perché lo sai che lui non ti lascerà mai. Anche se non dormirai mai più con lui. Il suo amore per te è eterno. Era ancora un angelo quando si è innamorato di te e, per loro, l'amore è eterno.”

“... lo so,” ammise Dean sommessamente e un luccichio nei suoi occhi fece sorridere Sam.

“Digli che lo ami, Dean. Non ti ucciderà. Forse ti curerà.”

“Non esiste il magico pene guaritore; è una leggenda metropolitana.”

Awwww!!!! Quest'ultima parte l'adoro e l'adorerò per sempre! Tenera, dolce e spiritosa!
L'amore di Cas per Dean è eterno! Awww...
Grandioso capitolo, alla prossima!

10/04/11, ore 00:26

Ciao cara...Senti oramai è un po' che recensisco i tuoi superbi lavori, posso prendermi una piccola fetta d'autorità e dirti una cosa in tutta sincerità...Sai che ti/vi sto odiando/invidiando dal più profondo del cuore per la convenction, ma sono così contenta per voi che Proprio perchè andrete da Loro e li VEDRETE (anzi visto che è domenica li avrete già visti...Oddio che invidia mi sto sciogliendo sul parquet!!) Sentite la cosa è questa: vi perdono il ritardo dall'aggiornamento proprio perchè vi Capisco pienamente u.u Causa di forza maggiore u.u
Bene, ma non perdiamoci oltre o io degenero e passiamo a questo capitolo!
Castiel...Castiel...Quando è caro quell'angelo ora umano? Ci prova, fa del suo meglio, si vede che non è ancora completamente dentro la vita umana, è molto schematico, quasi deduttivo nel suo modo di parlare, ma non lo fa apposta...Comunque mi è piaciuto molto il momento in cui cerca di "integrare" la famiglia alla vita sociale...oddio non oso immaginare che succederà!
Scena di sesso estremamente viva, ancora una volta bisogna farvi i compliementi (io qui spero mi perdonerete, ma non so mai se usare il plurale o il singolare) perchè la traduzione era impeccabile, veramente precisa, dettagliata, non volgare e soprattutto emozionale. Questa è come dico sempre una delle più grandi difficoltà..Riuscire ad emozionare con parole ed espressioni che non sono propriamente le proprie...E ci riuscite alla grande!
Ma non devo parlare di Gabriel? Certo che devo parlare di quel grande genio!! Io gli faccio una statua, una scultura d'oro! E' fantastico prima da Sam e poi da Castiel! Non so se ha altri disegni o se il suo ruolo è propriamente questo, ma mi fa impazzire è un genio u.u Ma non è un cretino..In realtà dietro la sua espressione da "sono l'Arcangelo più figo" c'è anche conoscenza, capacità e Potere. Solo che lo usa a modo suo xD
Ma io voglio capire e leggere come renderete la straoridinaria nonchè incasinata psiche di Dean Winchester! Ciò che ha detto Gabriel è vero..Ma Dean si scrosterà dal suo martirio volontario? Temo che dovrò aspettare la fine del paradiso, ovvero della convenction...Ragazze divertitevi, vedeteli, mangiateli con gli occhi e poi scrivete^^
Complimenti vivissimi, vi ringrazio sempre per queste meravigliose traduzioni!
Baciuzzi Avly

06/04/11, ore 17:47

Eccomi qui, qst volta spero di non aver tardato molto. Sn alle prese cn una ff che ho ripulito dalla polvere, e che devo aggiustare a tutti costi, visto che era rimasta la traccia incompiuta :)
Ma ora sn pronta a recensire Sensei *o*
Povero Ben ç_ç in effetti posso comprenderlo: gli muore la madre, va a stare cn il padre che non ha mai conosciuto davvero e poi si ritrova in mezzo al fatto che si è scoperto bisessuale (ammettiamolo, lui le donne le guarda ancora...altrimenti non è più il Dean che non amiamo alla follia XD)...insomma è logico che un pochino si lamenti, ma a pieno diritto.
Poi...ritengo che è bellissimo il fatto che Castiel abbia rinunciato alle ali, ma...mi stona da morire (sarà che il mio cuore yaoi è reduce dalla ff di strangeandcharm :P)
Dean è confuso?...aggiungi anche me ù_ù sisi
Sam...neutrale...pensavo di morire dalle risate. Ma se è un estremista, non si sa dove (ogni tanto cambia) ma estremista rimane...insomma mi pare difficile pensarlo neutrale (ha sempre un commentino per tutto)
Nooo, le riviste nooo.
Mi manca strangeandcharm ç_______ç
Non c'erano di questi problemi con lei...sigh
Ha ragione Dean, suo padre è uno stronzo...soprattutto perchè si è messo a fare dell'editoria XD
Religione Unitaria....aperta anche per chi non crede...ma allora che razza di religione è scusa?!!!!!!
Com'è che dalla Playstation si sono messi a parlare di queste cose...giuro, mi sono persa ad un certo punto (mi stavo un po' annoiando...sono agnostica, quindi è normale che mi annoi difronte a certi discorsi)...beh, se non sono di carattere esoterico LoL
Mi verrà un diabete di quelli tremendi con tutto sto miele, PER CARITàààà DATEMI L'AZIONE!!! QUALCHE MOSTRO, FANTASMA O DEMONE E MI FATE FELICE!!!!
(comincio a sclerare....no!!! sto sclerando!!! aiuto....ma quanti capitoli ci sono ancora?!)
Penso di essere morta dalle risate quando quando Sam e Gabriel hanno parlato in biblioteca...specialmente qnd dice di non voler sapere niente.
Ma Gabriel non sa proprio cosa diamine fare dalla mattina alla sera? Ma torni a fare il custode, già che c'è...potrebbe entrare nella ff come custode della scuola superiore XD
Anzi meglio...lo propongo come Presidente degli USA, con lui ci si divertirebbe alla grande, è fantastico LoL
Quello che ha detto Gabe riguardo agli insegnamenti di John ai figli è il riassunto esatto del loro percorso di crescita, senza sgarrare di una virgola.
Da oggi sono aperte le promozioni: c'è lo sconto comitiva dallo strizza cervelli. Andate in 3 e paghi 1, ma solo fino alla fine del mese, affrettatevi!!!!!
(ignora questo ultimo sproloquio, è il mio intelletto che scende in caduta libera e con il paracadute rotto ç_ç...un minuto di silenzio...ok...è morto *accende motivo della messa da requiem di mozart*)
Finito la recensione, passo all'altra storia che hai postato.
SEI UNA GRANDE SENSEI!!!!!
Bax a presto (ci conto...poi voglio un resoconto della convention SPN XP)

06/04/11, ore 11:46

Dean tesssoro ç___ç non ti arrendere, tu sai amare e puoi dimostrarlo anche a parole, Cass è con te!!!
Questo chappy è...°^° sniff tenerone! XD
Certo che Gabriel è un grande a modo suo! Non me lo aspettavo, bravo Gabri!
Povero Cass ha così tanto da impparare ancora sulle emozioni e i comportamenti umani ma con la su nuva famiglia ce la farà ne sono sicura! :)

27/03/11, ore 14:36

Eccomi come promesso nella recensione del quinto cap:
divano....letto....disfatto....O_O evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *o* me felice!!!!
Sam non ti preoccupare, ripigliati XD cmq ci andrei piano con le definizioni...coglione, testardo, determinato....direi che è un vizio di famiglia XP
Queste discussioni di prima mattina dopo un caffè sono decisamente salutari...ma non penso che Dean la pensi alla stessa maniera :)
Ma non sarebbe meglio che Dean si riprendesse anche a livello di camminare e poi tentasse di andare avanti in quel senso?! Perchè qui mi pare che si facciano terrorismo psicologico tutti e gratis. o.o'''
Me lo immaginavo che era troppo presto per tutti e due.
Castiel come lo ha descritto l'autrice mi pare un po' troppo morbido...forse nella storia è la cosa che mi disturba di più. Sembra l'unico personaggio che sia fuori dagli schemi, ma in compenso SENSEI sei un mostro di traduttore *o*
Lo sapevooooo oddio lo sapevo che Gabriel tornava a dare una sferzata alla situazione. Evvivaaaaaa ti adoro Gabe!!!!!
(perdona quest'attimo di pazzia....ç.ç me commossa)
Sì, sei un angelo strafigo, decisamente (bisogna premiare chi ha senso dell'umorismo...specialmente in paradiso) :)
Povero Sam...si trova sempre in mezzo e non sa come fare ad uscirne XD
(è il dramma di essere il fratello minore di Dean)
Più che un incontro tra caffè, sembrava un incontro fra potenze per decidere il da farsi sulla guerra imminente, una specie di piano d'attacco XD
Direi che come primo attacco non è stato un buco nell'acqua, ma bisogna vedere il valore dei danni al muro. Spero che ci sia nel prossimo cap ulteriori informazioni al riguardo XD
Nonostante tutto sono solidale con Ben, è una situazione assurda quella in cui si trova ç_ç
Aspetto il seguito con ansia. Mi scuso ancora per il ritardo a recensire.
Bax

27/03/11, ore 00:16

Ecco la recensione del quarto capitolo (avevo detto dmn, ma non mi sono trattenuta...facciamo il quinto cap dmn, altrimenti me li brucio tutti subito XD):
Con uno come Cas ci si incanta facilmente e posso capire perchè alla fine che anche i biscotti siano stati un incentivo, ma in ogni caso...non si può non amarlo.
Ora piango, si...decisamente mi metto a piangere...ma quanto sono teneri Dean e Ben insieme LoL
Ok...Sam è decisamente subdolo...non mi aspettavo questa faccia in lui...mmmm...interessante, piglio nota.
Ma non mi aspettavo che anche Cas fosse un po' così....come dice Dean...merda!!
Autoinganno....ma Cas, noi siamo dei veri professionisti in quell'arte, ci dovrebbero fare una disciplina olimpionica da quanto siamo ingamba.
Vedere Dean in crisi per una camicia mi ha fatto sorridere, anche lui può avere dei problemi normali alla fine.
Non avevo mai visto Dean come "uno facile", ma la prospettiva non mi disturba, perchè in parte è vera.
Però. l'idea che Dean e Castiel vadano ad un appuntamento, mi gira ancora tanto strana...sarà che mi ero abituata con la ff che hai tradotto prima di questa (che a mio parere raggiunge la perfezione) LoL
Cmq in tutta questa situazione...penso che Gabriel sta osservando e se la sta facendo sotto dalle risate, ne sono più che convinta...io avrei fatto così almeno.
Mi aspetto un gran ritono di Gabriel, perchè è semplicemente mitico LoL
Il burro di cacao per chi come me e Cas hanno sempre le labbra screpolate è diciamo vitale XD quindi Dean stai facendo un opera sociale buona, aprendogli un mondo nuovo XD
Ribadisco...non so se mi abituerò mai alla storia degli appuntamenti. Sarà che in questo genere di storia mi distrurba un po', preferisco l'azione del momento, le cose graduali. Ma la storia in fondo è davvero molto bella e tu traduci benissimo LoL.
Ultimamente mi ci sono messa anche io a tradurre e sto facendo del mio meglio (sono allergica all'inglese da anni io) ç.ç vedrò di riuscire come te sensei (maestro/a in giapponese).
baxioni a dmn (ora sul serio sono cotta dal sonno)

26/03/11, ore 23:27

Eccomi con la mia recensione, perdona il mio ritardo…ultimamente mi sono incasinata la vita da fare schifo. Spero che per te vada bene lo stesso se recensisco un capitolo alla volta, ma lo scrivo in contemporanea alla lettura e quindi è fresco, fresco. XD
Allora, comincio:
Sono tristissima al pensiero che Dean possa avere una Cirrosi al fegato (se penso che anche Pascoli è morto così ç_ç…si vendeva i premi letterali che vinceva per comprarsi le bottiglie di vino….sigh) ma sto divagando XP
Che scena bellissima, quella in cui Cas gli canta una ninna nanna angelica ç_ç mi sono commossa. Questo è decisamente l’inizio di una cosa positiva (per noi amanti delle Destiel *_*)
Dean si fa tante di quelle seghe mentali che certe volte non le capisco.
Comunque…non ci posso credere che Castiel si sia ubriacato almeno una volta!!!! Roba da “Ai Confini della Realtà”, non dal “Supernatural” O_O
Dean, ma dagli retta a Cas: devi smetterla di criticarti!!!! (ci sono già io che sono una campionessa di auto-critica...NON MI RUBARE IL PRIMATO!!!!)
Cmq è bello leggere che si sta riprendendo, specialmente riguardo al flirtare...è un sintomo che sta meglio XD.
La cosa incoraggiante in tutto ciò è che almeno Sam si è dato da fare, con casa, etc. Pensavo che si rigirasse i pollici...meno male mi sono sbagliata.
Il Chinotto nooooo è orribile!!!! ma come fai a berlo Cas, così mi deludi (vatti a bere la Coca Cola, che è meglio di quella schifezza) ç_ç che notizia terribile...sigh...
Ma si può sapere che cosa insegnerà Cas?! Qst non l'ho capito. Gabriel è stato più che perfido, praticamente l'ha gettato nelle grinfie più spietate della società umana....GLI ADOLESCENTI!!!! (ne so qualcosa, mia mamma è prof alle superiori XD)
Mi dispiace che Dean non potrà più muoversi, ma se era così che doveva andare, è meglio che faccia uno sforzo almeno per Ben.
Mi commuovo sempre quando Cas fa questi discorsi....ç_ç ma che teneri *o*
Oddio è orribile il ome che gli ha affibbiato Gabriel, lo picchierei solo per questo (per il resto mi sta simpatico XD)
Dean trascinato dentro un ospedale a forza, muoio dalle risate al solo pensiero.
La foto della casa mi ha messo una pietà...ci vorrebbe "Extreme Makeover Home Edition" per vedere se riescono a migliorarla XD
Cas ha fatto una battuta, forza!!!! Striscioni, ghirlande, tutto a festa, bisogna festeggiare!!!! E cucinaaaa!!!! Apriti cielo!!!
Ben è più sveglio di quanto mi sarei mai aspettato, bravo. Ci vuole una voce della verità in casa XD, però è un po' pesante in fatto di termini -_-
Questo cap è stupendo...dmn dato che sono libera tutto il giorno mi impegno a leggere e recensire gli altri due, ma adesso vado a letto.
Buona notte e ancora brava, hai fatto un lavorono enorme ed eccellente, continua così.
Bax, al prossimo cap.

24/03/11, ore 20:44

Holà mia cara, chiedo venia per il ritardo, ma non trovavo un computer che funzionasse in questo dannato manicomio, giacché ci sono andata per colpa tua xDD Scherzi a parte ti ringrazio per aver aggiornato con tanta celerità e spero di poter leggere presto il seguito, perchè mi sto indrippando un sacco e ad ogni capitolo finito me ne esco con un "noooo" da far tremare i vetri xD
Allora la situazione è complicata, sotto tutti i punti di vista possibili, e devo dire che mi fa piacere vedere come siete riuscite a far integrare fra loro tutti i vari personaggi...Sam, Dean, Castiel, Ben, addirittura Gabriel, un mix non facile da gestire ma che l'autrice con la sua bravura e tu con la tua precisione nel tradurre siete riuscite a rendere molto bene.
Complimenti a te in particolare per come hai saputo esprimere bene le emozioni e le frustazioni, ma anche l'eccitazione diciamocelo u.u di Castiel, il suo volere con ogni fibra del suo essere Dean, il suo tentennamento e la sua rabbia davanti ad una quasi "sottomissione volontaria" da parte del cacciatore...Insomma per la miseria Castiel ama Dean e vuole che il loro amore sia tale solo se è a doppio senso, non a senso unico!
E Dean..La psicologia di Dean Winchester è peggio di un tomo di 900 pagine! E' complicato, tortuoso e...Martire, ha ragione Sam quando da questa definizione del fratello...I pensieri di Dean sono ancora contorti, confusi, non sa neanche lui cosa volere davvero..Probabilmente ciò è anche dovuto al suo trauma - che però a sentire quel mito di Gabriel è più mentale che fisico - che gli impedisce di essere pienamente se stesso..Riavere le sue gambe gli consentirebbe una maggiore autonomia e magari gli darebbe un po' più di coraggio e audacia o consapevolezza di sè..Boh al momento speriamo di capire cosa assilla la mente di Dean, e soprattutto voglio vedere come si evolverà la vita dei nostri cari Dean, Cas, Ben come famiglia xD L'ultima parte mi ha lasciata vagamente perplessa..Non so se ho ben capito, ma mi sa che ci aspettano guai xD Meglio!
Complimenti ancora cara traduttrice! Tu, insieme ovviamente alle tue beta state facendo uno splendido lavoro! Grazie!
Alla prossima! Baciuzzi Avly

21/03/11, ore 14:27

waaaaa*-* Adoro questo capitolo e stradoro questa ff^^ Io sono una di quelle che sarebbero impazzite senza XD
allora...Sam, Sam...anch'io sono curiosa come te=D "A parte il fatto che probabilmente un po' lo era, almeno per Cas"-->hahah o sei gay o non lo sei...tutte scuse carissimo Dean<3.
È ora, Cas. Non è giusto tenerti sulle spine per settimane senza sfogarti.”: non è giusto neanche per noi lettori^^
“Betty Boop? Sul serio?”-->muoio dalle risate.
“Farà schifo.”-->macchèèèè! *_*
“Respira, Cas,”-->pure io! Stavo morendo*-*
“Tu non mi vuoi.”-->qua sono rimasta malissimo, povero piccino:'(
"Castiel aveva bisogno di parlare a qualcuno.": oddio mi dispiaceva tantissimo, poverino, ha fatto bene a rivolgersi poi a Sam.
“Riesco a sentirti rimuginare fino in Paradiso.”--->ahaha adoro Gab quando fa le sue battutine, che simpatico=)
Grandissimo Sam che gli ha suggerito di trasferirsi in camera sua, così si fa!!
“Ti amo, Dean. Lo credi e lo capisci veramente?”--->che emozione*_*
"Ben li fissò, poi arrossì e roteò gli occhi"---> il solito Ben, tutto suo padre:) Adoro Dean quando lo mette in imbarazzo.
Penso di aver finito di commentare..ah, l'ultima parte, la telefonata di Ben a Sam..non so se è una buona cosa o no, nel senso, ho paura che Cas si sia offeso...aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Ancora complimenti all'autrice e a te che traduci in modo fantastico..alla prossima=)
Death_princess

20/03/11, ore 17:04

Che bello, il nuovo capitolo! Mi sono subito precipitata a leggerlo e mi piace un sacco! Povero Dean e povero Cas! Mi dispiace che Dean non riesca a...eccitarsi con Cas e detesto che sembra farlo perchè si sente in debito con Castiel, per ciò cui Cas ha rinunciato per lui! La scena all'inizio è davvero stupenda, con Dean imbarazzato e Samantha impicciona! E mi è dispiaciuto tanto per Castiel, per ciò che prova per Dean. Povero caro, lui non vuole costringere Dean a fare nulla! Quanto gli dice che lo ama mi stavo sciogliendo, è così tenero! La discussione sul divano mi è piaciuta molto! Nonostante Dean non riesca a...è preso dal panico quando pensa che Cas lo voglia lasciare e quindi significa che ci tiene davvero a lui! E' una scena molto dolce, così come la scelta, finalmente!, di dormire insieme! Capisco l'imbarazzo di Ben, nel vederli insieme e le cose crudeli dei gay che è costretto a sentire, poverino! E' una situazione difficile per lui e lo capisco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione