Lay Your Weary Head To Rest
di ladyoneill

20/03/11, ore 16:47

Mamma mia che gran casino!!! Dopotutto, però, mi pare pur normale che Ben abbia di questi problemi...
E' un ragazzino... ha perso da poco la madre... e la gente è stupida... Soprattutto i ragazzini che sono molto, molto cattivi... Spero che le cose migliorino... penso che arriverà il momento in cui Dean si renderà conto di quello che prova per Cass... Spero!!! Forse prima dovrà perderlo per ritrovarlo...
Vedremo!!
Aspetto il prossimo con ansia!!
Questa storia è totalmente diversa rispetto a tutte le altre che ho letto!!=)
Grazie ancora per il tuo lavoro!
Un bacione!
Cleo

17/03/11, ore 01:34

Io con te finisco al manicomio! Guarda! Alza gli occhietti belli e leggi l'ora xD Si può recensire a quest'ora? La risposta è sì! E sappi che ora partirò con i trip u.u xD Bello bello, bellissimo!!
"Essere papà era fantastico"
Sentire Dean pensare una frase del genere è stato dolcissimo..Lui che una famiglia vera non l'ha propriamente avuta, nel senso che non ha avuto la classica e canonica vita familiare, ha potuto ora, nella disgrazia della morte di Lisa, e nell'inutilità in cui lo costringe la sua condizione fisica, riscoprire suo figlio, ha potuto vedere e sentire l'emozione che ti sale nel petto quando i genitori degli altri ragazzini lodano le capacità sportive di tuo figlio e dicono che ha superato bene il trauma della morte della madre..Insomma si tratta di piccole cose, cose che rendono felici i normali papà e che ora Dean sta riscoprendo con felicità e gioia..Oddio anche con imbarazzo visti i commenti xD Si!! Sono saltata quando ho letto dei biscotti al cioccolato di Cas! Anche io!!! Su di loro non si può dire nulla...Sono bellissimi, perfetti..Un Cas innamorato a tal punto da aspettare, da cadere, da rinunciare alla sua Grazia per lui, da aspettare tutto il tempo, addirittura da accettare di rimanergli solo amico pur di non perderlo..Si vede che è stato un angelo in passato! Durante il loro discorso me li vedevo troppo, con Dean che si continua a massaggiare le tempie e a guardare da ogni parte meno che dove avrebbe dovuto...E la scelta delle camicie? ahaha bellissimo quel pezzo! Con Ben che dispensa bene i consigli^^
No guarda io lo dico a furia di risultare noiosa..Mi piace la storia e mi piace come traduci! Non so che sia la storia in versione originale, ma riesci a donarle quel tocco che la rende vicina, che la fa attaccare alla parete dell'endocardio (si vede che ho studiato biologia no? xD) e non la scolla più..E io per colpa tua mi faccio i trip sappilo u.u
Ora Dean si sta avvicinando e io sono curiosa come non so cosa! Aggiorna presto!!
Complimenti vivissimi cara, a te, all'autrice e al tuo gruppo di beta..State facendo un lavoro stupendo!
Baciuzzi Avly

15/03/11, ore 16:54

Waaaaaaaa finalmenteeee^^ Non stavo più nella pelle:)
Allora, la prima parte: che emozione*_* Ho sempre voluto che Dean fosse veramente il padre di Ben<3
“Che era quello sguardo?”-->heheh adoro Ben quando fa certe cose XDD
Waaaa finalmente sono riusciti ad affrontare la cosa=) “Mi sarei offerto.”-->woahoo: che figooo:)
E' bellissima la parte in cui Dean spiega a Cas che in realtà, essendo lui umano si autoinganna^^
Ho adorato la scena in cui Dean cercava qualche vestito da mettere..oddio, è cosììììì teneerooo<3 E poi Ben lo adoro...con quelle sue battute, è fantastico! (“Che sfacciato,”-->ahaahah, è verooo).
La prima cena: che ansia, loro due al primo appuntamento(wowww sia ringraziato il nostro Gabriel per aver fatto tutto questo XDD)...“Questa è una città molto liberale..."---> sìììì fate con comodo, XD, sono scema!
Il primo bacio: wow, quasi da brividi, ho adorato: "la lingua curiosa di Dean" =)
"Ben stava dormendo ma poteva svegliarsi da un momento"-->quanto sperava che Ben si svegliasse così da ridere un po' su XDD
"Era tempo di abbandonare quella stupida sedia a rotelle": finalmente, quanto non la sopportavo, era...di ostacolo XDD
Ho finito di commentare le parti...Vorrei rifare a te e all'autrice per questa bellissima fanfic, che ogni volta diventa ancora più interessante...adoro come traduci, sei bravissima=) e ovviamente adoro questa originalissima fanfic, compliementi all'autrice..davvero:)
Alla prossima, speriamo presto...e pleaseee aggiorna presto che non sto più nella pelle^^

14/03/11, ore 13:46

Ho iniziato a leggere questa tua traduzione dopo aver commentato un'altra già finita ^^ Fino a prima non conoscevo il tuo account ma adesso lo guarderò più spesso, dal momento che mi permetti di leggere Destiel dal fandom estero, che purtroppo non sarei in grado di fare da sola.

Devo dire che mi piace vedere questo genere di atteggiamenti e emozioni, vedendo come Castiel sta pian piano imparando cosa significhi davvero essere un umano, non più basandosi sui suoi occhi ma provandole sulla sua pelle.
Mi spiace non poter fare un commento dettagliato dei primi capitoli, ma li ho letti nei giorni passati e quindi non vorrei sbagliare dicendo castronerie.

Condivido la scelta dell'autrice di decretare Dean come padre di Ben ( mi spiace, ma non crederò mai che non sia suo XD ) e vederli finalmente uniti, nonostante le avversità e dispiaceri causati dalla morte di Lisa. E mi piace questo Sam in veste di zio, come Dean e Castiel padri. ( Ok, so che nella storia il suo nome da umano non è Castiel maaa... no, per me rimarrà Castiel anche nei commenti! Ah, e non parliamo della tenerezza di Dean alla partita di Ben *-* Un bel momento, di quelli che rimangono impressi a vita nella memoria )
L'unica cosa che mi dispiace è proprio in questo quarto capitolo: avrei preferito che l'autrice spendesse più tempo nel decidere e raccontare l'intera scena che precede il bacio... A mio parere è quella la parte saliente, non il bacio in sé. Purtroppo così non si sa se è stato Dean a provare, se Castiel ( improbabile, ma non impossibile ) che ha tentato un contatto... Non è ben spiegato e invece io sono amante e maniaca dei dettagli xD Eh vabbè.. magari verrà svelato più in là oppure no.
Per il resto sono dei bei capitoli: belli corposi sia negli argomenti che nella lunghezza.

Attendo con molto piacere il prossimo capitolo ^^
Elly

14/03/11, ore 13:12

Che capitolo dolce, Dean che arrossisce è davvero il massimo non credo che lo vedremo fai così ma mi piace proprio l'idea!
Cass...beh Cass è Cass è così dolce, paziente, così puccioso!! E' proprio un angelo lo resterà per sempre! Mi piace il fatto che Ben abbia chiamato Dean papà, è importante per entrambi, realizza davvero la situazione in cui stanno vivendo, e che lo stanno facendo insieme, se lo meritano tutti e due.
Beh i baci e gli appuntamenti sono favolosi, sono davvero come tutti ci aspettiamo che sia il primo appuntamento, si ma di 2 adolescenti! XD e sapere che sono Dean e Cass, lo rende davvero dolce e ti fa scendere una lacrimuccia.
Il loro amore è così bello che mi dispiace davvero che non lo abbiano messo nel telefilm anche se gli imput ci sono tutti!!!
Speriamo che Dean si renda conto presto che merita tutto l'amore di Cass e che lui è ancora una persona forte e non quel catorcio che crede di essere! u,u
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto :*

13/03/11, ore 22:51

AwwwW! Che dolce questo capitolo, mi piace davvero moltissimo! Il momento in cui Ben chiama Dean "papà" è davvero tenerissimo! Ma soprattutto mi è piaciuto il confronto tra Dean e Cas, i loro appuntamenti, l'impacciataggine e la confusione di Dean, le speranze di Castiel...era tutto davvero perfetto!
Mi piace il fatto che Dean sia titubante anche solo per un bacio e poi decida di stare con Castiel, perchè l'angelo lo ama ed è caduto per lui. La descrizione del primo bacio è davvero stupenda, così come quella del loro primo appuntamento, la difficoltòà di trovare una camicia adatta ed il dialogo con Ben nella camera di Dean!
Mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di vedere Dean fare i prossimi passi, fisicamente e con Castiel! Spero che s'innamori di lui presto!
UN bacione ed alla prossima!

13/03/11, ore 22:04

Ciao!!
Finalmente il nuovo capitolo!!! Ho riso dall' inizio alla fine! Vedere Dean alle prese con Cass e la sua sponaneità è troppo!(anche se posso comprendere il trauma iniziale!).
Sono proprio curiosa di sapere come procederà!
Quando arriveranno insieme in camera da letto!
Non posso perdermi la faccia di Dean!
Spero di leggere il prossimo al più presto!
Grazia ancora!Il tuo lavoro ci permette di leggere anche cose che io (e penso anche tanti altri come me) non avrei mai letto!
Un bacione!
Cleo

12/03/11, ore 22:09

-...sei il ragazzo di Sam?
-Così sei il ragazzo di Dean.
hahaha grandissimo Ben veramente una storia carinissima!!! Dio certo che Gabriel poteva scegliere un nome più bello di Cassidy...Castiel andava più che bene!!!

12/03/11, ore 11:13

fanfiction davvero carina...mi spiace un po' per Dean che è lì su un letto d'ospedale x tutto il tempo...ma va bè oltre a questo sono felice che Cas sia umano!!!!

01/03/11, ore 20:37

Ma qui quella che piange sono io!!!
Scusa l'inizio poco carino, ma davvero c'è da strapparsi i capelli per quanto mi piace questa storia! Quando ho visto l'aggiornamento sono zompata sulla sedia xD Non me lo aspettavo^^
Come sempre, oramai starò diventando ripetitiva e per questo ti chiedo di scusarmi, sei di una bravura inquantificabile a tradurre, davvero mi spieghi come fai? No scherzo, un maestro non rivela i suoi segreti u.u
In ogni caso rimango sempre incredibilmente affascinata da come sai tradurre anche frasi difficili, tecniche, con vocaboli specifici e renderle comunque con un italiano scorrevole, limpido, come se il testo fosse originale e non una traduzione.
Complimenti anche all'autrice per il suo lavoro, perchè insieme (e anche alla tua beta non dimentichiamocelo u.u) siete riuscite a rendere un Dean veramente stupendo, IC nonostante la situazione nella quale si trovi...Dean che è l'attività fatta a persona, l'argento vivo, in realtà è anche fragile emotivamente, sotto la sua corazza di idiota, donnaiolo, superficiale è anche tremendamente scettico riguardo a se stesso, si sente sempre nelle condizioni di essere nell'errore e di non avere la possibilità di essere qualcosa di diverso dal cacciatore...Non riesce ad accettare il fatto di non poter più (al meno al momento) camminare normalmente e il solo pensiero di dover dipendere gli fa salire il sangue al cervello...Inoltre ora ha anche un figlio..Figlio tremendamente perspicace tra l'altro xD
Su Cas che si può dire se non che bisogna passare lo straccio ogni volta che si vede lui insieme a Dean?
Sono bellissimi, stupendi, dolcissimi e la meraviglia dell'evidenza è troppo bella da osservare sul volto di Dean..Sa che l'ex angelo è innamorato di lui e non sa bene come comportarsi, anche se la scena del sogno mi ha fatto sognare a me per mezz'ora xD
Cas lo ama, gli vuole un bene incondizionato, puro, speciale e sarà proprio l'amore di Cas, unito a quello di Ben e Sam a far guarire Dean u.u
Insomma cara, io mi drogo felicemente delle tue storie e non mi voglio disintossicare affatto come Dean dagli alcolici xDD
Aspetto il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti del tutto meritati...Siete state tutte bravissime!!
Baciuzzi Avly

01/03/11, ore 00:27

Waa finalmente<3 non vedevo l'ora! Questo capitolo oltre ad essere stupendo, é triste in un certo senso...adoro quando cas parla, é così innocente e sincero...ecco, il suo amore x dean é molto sincero...é il sentimento più 'puro, reale e sincero' che abbia mai letto<3 perchè nel dizionario di cas non esiste la parola 'bugia'. Mi sta molto simpatico ben...sai é ogni volta che guardo supernatural che spero che lisa dica a dean che é suo figlio! E poi faceva ridere la parte in cui diceva 'é il tuo ragazzo..ah è vero, cas ha detto che dipendeva da te'. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, e speriamo in una sxena 'hot':D

01/03/11, ore 00:04

Davvero uno splendido capitolo, complimenti!
Molto dolce la parte in cui Cass resta vicino a Dean sofferente e in crisi d’astinenza durante tutto il processo di disintossicazione.
E’ stato soprattutto molto interessante vedere analizzati i sentimenti, i pensieri, le preoccupazioni e i desideri dei diversi personaggi!
Sono davvero curiosa di vedere come procederà la convivenza tra Dean, Cass e Ben che sembra aver accettato di buon grado la presenza dell’ex angelo nella vita sua e di suo padre!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
A presto.

28/02/11, ore 19:48

awww!!! Finalmente hai aggiornato, attendevo il capitolo con ansia! Che posso dirti, oltre che l'adoro e che è davvero stupendo? E' un capitolo bellissimo, adoro il modo in cui descrivi Dean, la sua rabbia, la sua paura e frustrazione per il futuro e la situazione attuale, il legame che sta lentamente instaurando con Ben...Mi piace molto che Sam ritorni a studiare all'università, recuperando il suo vecchio sogno e trovo adorabile Cas nelle vesti di professore ed in generale come umano! Le parti in cui stringe la mano di Dean, in cui riesce a calmarlo, in cui decide di restare con lui ed aiutarlo sono davvero tenerissime! Così come la sorpresa di Dean nel sapere che avrebbe vissuto con lui e Ben, davvero unica! Mi immagino la faccia di Dean! In poche parole s'è autoinvitato il nostro angioletto? XD Cmq trovo bellissimo il loro rapporto e la scelta di vivere insieme; la descrizione che fai dell'amore di Castiel per Dean l'ho adorata! Il nostro cacciatore che si rende conto che l'angelo l'ha sempre amato e decide di provare ad intraprendere quella relazione...awww! E poi quando ne parla con Ben è davvero adorabile, quando gli chiede se gli va bene e Ben risponde che non vuole che facciano effusioni!

Dean rise con un misto di sollievo e divertimento. “Siamo ben lontani da cose del genere, Ben. Non ne ho parlato con lui, e non so cosa voglio. Io... beh, sono sempre stato attratto solo dalle ragazze.”

“Le ragazze sono forti, ma anche Cas lo è.”

ahahah davvero bellissimo! Tenerissimo e stupendo Cas alle prese con i fornelli, cmq! Continua così, a presto!

28/02/11, ore 13:34

Whaaa che capitolo splendido!!!! Riesce davvero a trasmetterti i sentimenti di Cass, Dean e Ben...Mi piace proprio il rapporto Cass-Ben sono contenta che lo abbia accettato subito m come si fa a non adorare in un'istante quel angioletto? *///*
Sai riesco davvero a immaginare le scene nella mia testa, descrivi tutto così bene che è praticamente naturale pensare che magari tutto questo è un episodio che ti sei perso!
Ottimo lavoro davvero!

21/02/11, ore 23:42

Ho finito di leggere... Davvero originalissima quanto stupenda, grazie al cielo lisa è morta! Tenero ben...è proprio vero, alle ragazze piacciono le lentiggeni<3 poi castieeeeellll che teneeeerrrrooooo, lui e dean sono la coppia slash più bella in assoluto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, serio non sto più nella pelle...alla prossima, ciaoooo