Sweet Child O' Mine
di oilloi123

19/04/20, ore 13:36

Anche questa letta 😂😂😂😂. Ci saranno altri capitoli? Curiosità a mille 😅.

15/07/14, ore 14:47

Ehm... sono senza parole.

Insomma, non è male, e poi... far l'amore senza dargli nemmeno il tempo di andare nella loro camera da letto xD
E' bellissima la One shot e Axl non dovrebbe comportarsi così col suo bocconcino *3*. Comunque, bella!

05/06/11, ore 15:48

Wow! come potete capire dal mio nome adoro Erin e ultimamente non trovo più molte ff sulla storia tra lei e axl... cavoli, sei stata veramente fanstastica! Spero che continui a scrivere... sono davvero entusiasta! :D

08/04/11, ore 18:19

E' veramente bella, mette in evidenza tutta la complicatezza del carattere di Axl, che non è mai stato proprio "calmo e controllato". Erin deve averne viste di tutti i colori con lui, anche se non sempre in senso brutto!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, brava :)

22/03/11, ore 23:43

MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE, MI PIACE CAZZO!!!!!! DAVVERO è STUPENDA *_* IO GIà AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE PER "LIFE IN LAFAYETTE"..MA ANCHE QUESTA è BELLISSIMA...E TU SEI BRAVISSIMA..ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! UN BACIO.

18/01/11, ore 18:56

Eh sì, mi sa che davvero Axl quando si incazzava incuteva non poco timore! Mi dispiace un po' per Erin, era davvero una ragazza carina!!!
Comunque, la tua storia è davvero molto carina, particolarmente dolce il finale!!! Bravissima:)