Sensuale e animale. Ovvero: calmate gli ormoni e lasciateci in pace!
di _blackapple

Questa one-shot è un capolavoro!!! ...Dico davvero!! Hai messo per iscritto ciò che pensavo da tempo, ma non sarei riuscita a scriverlo meglio..! Sei una grande per la satira di tutte le storielle che si leggono su questo fandom.

Io amo a tal punto Harry Potter che su questo fandom non ci vengo quasi mai, se non per leggere qualche One-Shot su Lily e James o su Severus... Non riesco a leggere le storie inventate, e soprattutto mi viene da piangere quando leggo che esistono storie con coppie improbabilissime... Tipo Sirius/Remus...O.o che scandalo! :(
...Infatti ho apprezzato particolarmente le frasi
"Malandrini si, ma non dei delinquenti drogati che bigiano il novanta per cento delle ore di lezione. O pornodivi, visto come mi conciano sempre.''

"Ma non è la mia massima aspirazione limonare con te su ogni poltroncina della sala comune."
...Mancava però la lamentela di Piton...xD anche lui avrebbe da ridire sul trattamento che gli serbano...
Stanno conciando male anche lui...!
«Potrei vomitare.»

Certe fanfiction sono al limite della decenza. Sembra quasi che non siano state colte le vere personalità dei personaggi... James, Lily, Sirius... Per nominarne qualcuno...

Non so come ho fatto a trovare questa Shot, ma sono felicissima di averla letta! Complimenti! ;)

Harley Sparrow ^_^
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:49 pm)

Come fanfiction mi è piaciuta anche questa anche se devo dire che preferisco Evans? E chi è la Evans? Hai ragione sul fatto che li rappresentino sempre come hai detto tu pero' a essere sincesi a me piace dopotutto....baci spero di non romperti troppo con le mie stupidate (In linea di massima, è bene anche evitare di
- USARE LINGUAGGIO SMS
- USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire) comunque scusa ancora!

AHAHAHAH
Come ti è venuta in mente una storia del genere??
Come?
Bè no, in realtà è una domanda stupida.. hai scritto la sacrosanta verità!!
ahahah
è geniale! G-E-N-I-A-L-E!!!
è vero, nel 99% delle storie Lily urla come un'isterica senza alcun motivo apparente, Sirius è sempre mezzo nudo (???) e i Malandrini hanno sempre dell'alcol in mano!!
E non dimentichiamoci i festini nella stanza delle necessità! -.-'
Oh cavolo..come è difficile trovare una bella storia sui Malandrini!
Spero tu abbia scritto altro su loro.. ora vado a sbirciare tra le tue storie!
complimenti!!
sissy88

Un pò di critica e autocritica ci vuole, e per questo ti stimo :) La tua Shot mi è piaciuta tantissimo e ha centrato il punto u.u
Lily non è isterica, è solo..malandrina! Ma soppratutto non prova attrazione verso Sirius o Remus. E Sirius e Remus non si limonano altrimenti Teddy col cavolo che nasceva xD
Personale Opinione, eh.
In ogni caso è scritta molto bene :)

Ho scoperto per puro caso questa geniale parodia, alla ricerca di qualche James/Lily un po' fuori dal coro.
Che dire, è fantastica. Se potessi, metterei in evidenza questa fanfiction nell'homepage di Efp ogni giorno, come monito per affermare, in maniera stilisticamente impeccabile e magnificamente ironica, che ne abbiamo un po' abbastanza di questo tipo di storie. Questo tuo espediente risulta, alla fine, leggero, gradevole e non offensivo, e soprattutto divertente e piacevole da leggere; davvero un'ottima trovata.
L'ultima battuta di James, quando a Lily si inizia a gonfiare il decolleté, mi ha definitivamente steso a terra dalle risate :'D
Ce ne vorrebbero di più di storie così.
Brava!

Sei stata fantastica con questa storia, davvero brava. in effetti la maggior parte delle volte succede cosi.
ora vorrei chiederti un favore, ho scritto varie storie, vorrei sapere se ricadono el paradossale come hai detto tu. NON MI INTERESSANO LE RECENSIONI, vorrei solo un parere, anche tramite e-mail.
Comunque la storia è davvero carinissima, mi piace troppo. e poi è ben fatta.
bravissima :)

devo dire che questa storia mi piace ha fatto morire dal ridere XD ormai tutte le storie su di loro prendono sempre la stessa piega, non hanno personalità. e dopo un pò mi stufo anche di leggere, perchè tanto sembra sempre di leggere la solita roba, con la stessa trama, tutti i personaggi che hanno la stessa personalità e sembrano usciti con gli stampini da chissà dove ._. ormai tutti, si sono convinti di queste cose e le scrivono ovunque.
complimenti, la tua parodia ha colto nel segno tutto! :D

hai colto nel segno, dannazione. Non ne potevo più di storie dove.. beh, di storie come quella da te parodiata. E basta, dai. Un po' di rispetto.
Veramente, condivido appieno le tue idee. Stasera sono in vena di recensioni e di belle storie, prima di passare a Sanremo (che vedremo quest'anno? bah..) perciò mi faccio un altro giretto per il tuo account.. xD
un bacione e ancora complimenti Writer 96

ahahahahah che carino...*-*
Effettivamente è vero, Sirius è sempre il figo della situazione (io lo adoro in ogni caso...xd) e Lily la pazza urlante!
Scrivi bene sai?Mi è piaciuta si si...
Scappo dopo questa recensione senza senso..
1 baci8

Te lo dice una che sta scrivendo una storia discretamente sdolcinata sui Malandrini...
Io sto rideno ossessivamente! Troppo bella la parte in cui Lily prende in giro gli addominali di James....
Sto ancora ridendo come una pazza!

LOL!! Hahah! *piegata in due dalle risate*
XD Bellissima!!
In preda alla ridarella, Nene!

Io ti amo!!!
E' assolutamente perfetta!!!!
Bistrattano i Malandrini e compagnia bella in modo incredibile!!
Scusa se non dico di più ma devo staccare!!
Complimenti, davvero complimenti!!!