On the Road.
di LarcheeX

18/06/11, ore 18:32

Povera piccola Rin!!!
Spero che Inuyasha non cada tra le grinfie di Kikyo..
Mi piace molto il tuo stile, ironico e divertente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Kiss

18/06/11, ore 14:49

ciao come va???Beh beato sesshomaru che non ha mai rughe e occhiaie io basta che non dormo bene una notte sembro zombie il ritorno...Ah ah ah divertentissima la aprte inh cui tutti i maschietti terrorizzati da jakotsu il maniaco si rintanano nel pulmino...Povera povera rin no la metro...sigh...e poi ha rischiato la morte nel toccare sesshomaru(io avrei anche rischiato)...ed ora tutti al Louvre che meraviglia!mhhh mi dispiace un po per kagome credo sia un personaggio ben piu complicato di quanto sembri...e inuyahsa che guardi adesso kykio perche poi...un bacio alla prossima

18/06/11, ore 13:44

ciaoooooooooooooooooooooooooooo flagrante ritorno dalla super ritardataria CliceXia!!!
ci si fa l'abitudine (spero)!
carino il cappy! I'd like it very much!!!!
"possiamoandareapiedi?" haha mi è rimasto impresso! bellissimo
okok nn mi aspettavo che sesshomaru fosse così cattivo nei confronti della povera rin!!
naraku mi mette un po' di disagio (un po'? mooooooolto disagio!) e kagura sembra avere le stesse capacità del fratello "sento che i tuoi pensieri puzzano di sventura" ODDIO perchè i pensieri hanno un odore??? no lo sho!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dalla trua carissimaaaaaaaaaaaa CliceXia

Ciao Larchy!
BENTORNATA!
Allora, primaditutto devo farti presenta una cosa: questo, è il capitolo più divertente ed esilarante che hai scritto fino ad oggi!
Dico sul serio!
Sei stata davvero STREPITOSA!
Ma io mi domando e dico: come fa il tuo cervello a partorire delle simili situazioni?
Guarda, le scene in cui c'è Naraku sono sempre molto divertenti - ed inquietanti aggiungerei - soprattutto quando sembrava poter leggere davvero il pensiero di Kagura, ma l'entrata in scena di Kanna è stato uno spasso.
L'hai rappresentata proprio così come me l'aspettavo: assente, praticamente!
Riguardo al siparietto di Inuyasha e Sesshomaru, devo ammettere che stavolta, il ghiacciolo mi ha divertito non poco!
Non è mai entrato in una macchina? Questa si che è una debolezza con i fiocchi! XD XD
Le congetture di Inuysha poi, sfidano davvero le leggi della natura, della fisica e degli umani: sono a dir poso divertenti!
Però mi sa che ha ragione, un pò di baldoria ogni tanto credo farebbe molto bene anche a Sesshomaru.
Se non altro, male non fa!
A proposito, la canzone dell'auto che andava a tutta birra e che, oltretutto, ha disturbato il povero udito del principe dei demoni si chiama: TUBTHUMPING (I GEE KNOCKED DOWN) dei CHUMBAWAMBA - spero di averlo scritto decentemente! Questa devo ammettere che era facile, della seria: la conosco anch'io! - stile Inuyasha!!! -
 Il che, credimi,è tutto dire!
Per quanto riguarda la squadra dei sette, davvero non ho parole, o meglio, ne avrei tantissime, ma non so proprio da dove cominciare.
Sono quasi convinta che questa sia la scena più divertente dell'intero capitolo.
Sono stata tanto in pena soprattutto per il povero Reinkotsu - che hai brualmente abbattuto, cattiva! - che ha dovuto lasciare nelle mani di Urasue la sua tesi di laurea! XD XD Ha tutta la mia compassione.
Sicuramente, anch'io avrei reagito con un: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Decisamente.
Le grida di Suikotsu,Bankotsu e Jakotsu sono meravigliose! XD XD XD Ho riso per non so quanto!
Bhè, la situazione di Koga, proprio non posso non commentarla. Mi comporto esattamente come lui ogni volta che prendo metro e bus. Quando la sveglia suana all'alba, assumo più o meno lo stesso aspetto e lo stesso atteggiamento del nostro lupacchiotto. Quindi, non posso davvero biasimarlo! XD
E, per la cronaca, il ciccione è stato ODIOSO!
WOW, Sango è proprio una calamita per i deviati e i maniaci! Anche dal tassista ha dovuto difendersi! XD XD
Shiori poi, nemmeno la commento. Cosa c'è da commentare?! XD XD XD
Comunque, per riassumere, questo capitolo è davvero bellissimo. Non l'avevi capito, dì la verità?! XD XD XD
Al prossimo capitolo Larchy!
Ti abbraccio.
BACI BACI.
Rossy - chan!

P.s. BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD XD XD XD

cappy fantastico mi è piaciuto molto la storia di naraku,kagura,inuyasha e sesshomaru, ma quella che mi ha fatto morire dal ridere e che mi dovevo trattenere era quella di bankotsu,jakotsu e suikotsu aggiorna presto che voglio sapere il continuo baci sakura_sama =) a ps. la canzone spero che sia questa j get knocked down (tubthumping) chumbawanda
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 03:19 pm)

Biscotti al cioccolato, presi.
...
Aipodde alla mano, preso.
...
Computer che -cazzo!- non si accende, preso.
...
Ed ora recensiamo. (*//* Tu non sai da quanto stavo aspettando l'aggiornamento di questa fantasmagorica fic)
*me che scodinzola*
Non ho potuto fare a meno di notare che:
1- InuYasha che fissa Kikyo non mi piace, proprio no =S
2- Naraku fa sempre più paura °°
Anche se Naraku-alla-stazione-con-un-ghigno-e-i-capelli-a-mantello mi ha fatto morì! E ancora di più quando finiva le frasi di Kagura.. sarebbe proprio comodo leggere nel pensiero *_ò
Mmm.. e così sappiamo perchè InuYasha vuole maritare... mogliare Sesshomaru. *si guarda a destra e a sinistra* CI SONO IO!!
Ah, snocciolando musiche e cretinate nei più profondi e oscuri meandri del mio bellissimo -e graffiatissimo- mp3, la canzone del cap dovrebbe essere 'Tubthumping' dei 'Chumbawamba' verdad?
Bhe che altro posso dire? Sango e Miroku li adoro *-* ho un progetto una long-fic su di loro (e non è una miinaccia!)
La nostra Rin è crollata; speriamo che l'agorafobia pian piano svanisca! Hihi credo che questo viaggetto l'aiuterà molto!
Saluti!

ma salve allora la canzone dovrebbe essere dei Chumbawamba,I Get Knocked Down...la accendiamo??Ah ah ah che ridere il capitolo di inuyahsa e sesshomaru...quei due mi fanno morire...si in effetti immaginarmi sesshomaru che si fa coccolare è strano ma forse inuyahsa ha ragione forse ha solo bisogno di qualcuno accanto...la mattina dei fratelli jakostu bankostu e co. è stata un vero delirio ma con gente come loro c'era da aspettarselo...per quanto riguarda gli altri beh piuttosto normale pui o meno!Mhhh non mi piace che inuaysha guardi con troppo interesse la mummia ehm kykio io non la sopporto proprio comunque bel lavoro...e chissa magari rin raccontera anche la sua di storia forse la piu stramba di tutte baca baci

Alla fine a recensire ce l'ho fatta! Inizio col dirti che è stato davvero troppo divertente, il manuale di sopravvivenza di Rin e il fatto che Miroku le abbia preso una padella che lei aveva trovato per caso, mi han fatto davvero sbellicare!
Kagura non mi ha fatto una gran impressione se devo essere sincera e Naraku sono ora un po' dubbiosa su come considerarlo, come personaggio mi piace nella tua ff, però che lui e la sorella scommettino su Rin mi dà un po' da fare...
Come in ogni cena attorno al fuoco non possono certo mancare i spettegolezzi e l'idea di Miroku il pettegolo di cominciare col raccontare cosa era successo ai compagni prima di arrivare in aeroporto è stata fantastica xD Ayame mi ha fatto morir dal ridere, quella ragazza è un portento :D e Shippo anche lui è stato troppo forte col suo "trenta, trenta, trenta!" e con il suo importunare i parenti e la gente che gli sta intorno ahahah Kikyo infine è sempre la solita depressa che ti fa venir la depressione.
Per finire... Sesshomaru che sta per fare cent'anni ò.ò oh cielo! Si dice che l'amore non abbia età, voglio vedere fra una che ha 18 anni e l'altro 100 xD
Davvero un gran bel capitolo! Aspetto il prossimo complimenti :) ciaooo

Ciao Larchy!
Mamma da quanto tempo!
Come sono andate le vacanze pasquali?!
Spero proprio che tu non sia ingrassata come ha fatto la sottoscritta! XD XD
Ma che posso farci, i piaceri della tavola in una regione come la mia, nel periodo pasquale, sono qualcosa di assolutamente sacro! Quasi quanto il Sengoku per Miroku! XD
Comunque, questo capitolo è davvero pazzesco!
In tutti i sensi, davvero.
Sai, ad un certo punto ho iniziato a dubitare anche della mia di salute mentale.
Con Naraku che legge in un modo quasi magico le espressioni della gente, una Kikio stile morta-vivente, una Ayama completamente fuori di testa, una Rin agorafobica e una Kagome con una parlantina asfissiante quasi quanto la mia, bhè non puoi non dubitare che anche al tuo cervello, manchi qualche rotella fondamentale al corretto funzionamento dello stesso.
Sai, adoro Shippo! Ha preso trenta ed è giusto che sia orgoglioso dei suoi risultati (forse perchè avrei reagito proprio al suo stesso modo) , quindi Naraku, taci e congratulati anche tu con il piccolo volpino!
Sesshomaru nato nel 1910?
WOW, WOW, WOW. Purtroppo però, Inuyasha si troverà costretto a fare i conti con l'ira del "pennellone" per aver rivelato il piccolo ed insignificante particolare, legato alla sua vita da uomo centenario!
Il termine "pennellone" è davvero fantastico! Si addice proprio alla figura di Sesshomaru.
Kikio, Kikio .. grrrrr!!!!
Mi ha fatto davvero innervosire, soprattutto quando mangiava l'ennesimo "pezzo di gelato alla fragola!"
Altro che buone maniere, l'avrei sbattuta fuori di casa a suon di padellate.
Sai, credo proprio che tu abbia fatto bene a dividere il capitolo in due parti.
Non perchè avrebbe rischiato di essere troppo lungo stancando così il lettore, ma perchè la follia era tanto traboccante che non credo avrei resistito fino alla fine del capitolo. GIURO!
Povera piccola Rin! Presa in giro dai "fratelli-pazzoidi". Naraku è davvero inquietante, fortuna che adesso sembra aver spostato il suo interesse su di un altro tipo di caso patologico: la donna cadavere, anzi no, la sposa cadavere! XD
Ok, rido da sola!
Comunque, nell'attesa di rileggere i nostri pazzoidi alle prese con il racconto della loro giornata di parteza, e nella speranza che il tuo PC non impazzisca nuovamente cancellado ogni file presente nello stesso, ti saluto molto, molto, molto affettuosamente!
Alla prossima Larchy!
Baci baci.
Rossy - chan!

ma ciao come è andata la Pasqua??allo ra andiamo con ordine la canzone è All Star dei smash mouth giusto??yeah...poi sesshomaru è nato nel 1910??porca paletta un giovincello è piu vecchio di mia nonna,ma senza offesa per mia nonna se li porta benissimo gli anni...bella lidea di far raccontare a tutti la loro giornata...la mia preferita beh è un match tra ayame(la capisco pure io porto la seconda molto molto scarsa sigh)grandiosa e Kykio e Kagome grandci davvero!!Naraku è inquietante ma davvero divertente,vedo che ha un ointersse per kykio meglio perche' io parteggio per la coppia inuyasha/kagome... inuyasha mamma quanto lo adoro è troppo divertente come ha detto con tranquillita'che suo fratello è un centenario ah ah ah...beh che dire aspetto il seguito baciuzzi ciauuuuu

Volevo commentare qualche ora fa, ma non ho neanche avuto il tempo di aprire la fic che mia madre fa -Fedeeeee è pronto il pranzo!- meglio non contraddirla quella donna -.-'''
Ma ora sono qui! Su questo capitolo fantastupenderrimo!
Naraku che legge il pensiero mi fa ancora taaaanta paura, o almeno... mi inquieta ò.ò
Davvero fantaastica la caccia alla valigia di Rin xD dentro il Sengoku ! Ma che è! Un furgone giallo dagli oscuri poteri e l'immenso didietro... oltretutto firmato Sum 41... strano!
A quanto pare Sesshomaru è un esperto viaggiatore, e devo dirti che anch'io sono rimasta così O O quando hanno detto che era rimasto a digiuno 7 anni... HA! Quindi il nostro pennellone (xD) è quasi centenario! Sai,,, anche mio nonno, come quello di Rin, è più giovane ù.ù vai nonno! xD
Fantastico il racconto di Ayame! Buahahahahahaaa me la immagino a provare a infilarsi il reggiseno senza togliere la maglietta mentre con i denti apre la valigia mentre con i piedi la riempie xD ma tu sei ungenio! Davvero ho riso mentre m'immaginavo la scena causando non poco stupore in casa ò.ò
Ha ragione Naraku... Shippo sei un stronzooo!! Devo fare la maturità e già sento i trentaaaaa di Shippo ç.ç
Buahahahahahaaaa il primo incontro tra Kagome ed InuYasha xD pensavo che si conoscevano già xD invece Kikyo... mangia, mangia, mangia il gelato! eh eh
Lacchan! Capitolo stupendo!!! *-* adoro sempre di + questa fic! Ed il giochino delle canzoni è bellissimo!
Hem...hem
*tossisce*
La canzone è... Alll Star! di Smash Nonricordoilcognome.. per me è stata semplice da indovinare perchè mi ricordavo di averla sentita in un film di Shrek xD
Kisses!
=*

Ciaooo!!
Mamma..la tua fic è bellissima! La trovo molto interessante, ma da ora aggiornerai più velocemente..vero? *-*
Povera Rin! Trascinata fra un branco di pazzi..eeeh >.< Ma..Sesshomaru..vissuto nella seconda Guerra Mondiale!?!? Se stessi mangiando avrei avuto la stessa reazione della piccola Rin..Non è cosa da tutti i giorni un uomo vissuto per un secolo! ;D
Comunque, ma Naraku legge davvero nel pensiero! o.O Come cavolo fa!?! Anche il caso di Kikyo ha capito..Mmmh..chissà perché l'hanno lasciata sull'altare..-_-'' E Kaggy e Inuchan?? Ahaha..sempre a litigare quei due! Un Miroku cambiato..mah, vedremo! :D
Per ora mi sono innamorata di questa storia, perciò..aspetto con ansia il seguito! ;)

A presto! ^^
CrazyV.

Ps: Adoro il tuo modo di scrivere!!^^ **

03/04/11, ore 19:07

Ci sono anch'io!! in ritardo ma ci sono..
...
Fantastica Larchee-chan! Vedo che la nostra Rin forse -forse- ha uno spasimante? Bankotsu? Troppi pochi dati per le mie -contorte- conclusioni ù.ù
Però, hai capito er lupastro... già comincia a 'pensare da lupo'; nn so se mi spiego..
Ora che però mi ci fai pensare, ma come hanno fatto a conoscersi InuYasha e Kagome? E perchè lui è diventato l'agente matrimoniale di Sesshomaru? Che cosa gli ha detto il sig Taisho? Aaaaa quante domande! Bene, per la risposta immagino dovrò aspettare il prossimo capitolo ù.ù
Passiamo alla recensione 'tecnica': ho amato la descrizione del paesaggio visto dalla torre Eiffel, come posso dire... mi sono immedesimata.. è nn è quello che voglio dire!
Bene, piccola Rin! Passa una buona cena e mi raccomando, vai a nanna presto! sai com'è, il fuso orario... xD
Becetti!

08/03/11, ore 19:52

Ciao LX!
Mamma, che aggiornamento veloce!
Lo so, lo so, non mi ci devo abituare, è solo un caso sporadico, ma lo apprezzo ugualmente, quindi lasciami crogiolare finchè posso!
Comunque torniamo a noi, ma che bel capitolo che è questo!
Apparentemente sembra non essere accaduto nulla di speciale, ma non è così: Rin, pian piano sta socializzando e Sesshomaru (anche se ghiacciato com'è non lo dà ancora a vedere *tu sei cattiva!*) si sta avvicinando alla nostra agorafobica preferita!
Poveraccia 1665 gradini! Fortuna che c'era Bankotsu!
Sai, credo che Kagome abbia il mio stesso problema: la loquacità! Parliamo decisamente troppo! Ha rimbambito anche la povera Rin, che ha già le sue gatte da pelare! Ma la cosa interessante è che Kykio è stata abbandonata sull'altare dal suo fidanzato! XD XD Forse è per questo che sembra uscita da un film dell'orrore, dopotutto non sarà stato facile digerire l'amaro boccone!!! XD XD
Sai, Naraku in questo capitolo non ha scosso solo la piccola Rin, ma anche in me ha causato un pò di terrore: conosce già il pensiero degli altri! Questa è stregoneria! Pardon potere demoniaco "non pulito"!!! XD
Poi Inuyasha è da stimare, o da odiare dipende dai punti di vista, vuole a tutti i costi ammogliare il fratello! XD XD Guarda che se Sesshomaru ha bisogno di una fidanzata c'è un largo e lungo gruppo di GIRLS che vorrebbero esserlo! *me compresa, anche se preferisco Inuyasha!*
E poi, adesso che ci penso ma ... il Sengoku, ha una sua personalità o sbaglio?! Si sposta da solo a suo piacimento?! XD MITICO!
Comunque, devo farti i complimenti anche e soprattutto per come scrivi, è tutto molto chiaro, semplice e corretto, davvero non ho nulla da dire, se non cose positive! Brava! :D :D
Ok, dopo aver parlato fino allo sfinimento ed averti provocato lo stesso rimbambimento che Kagome ha provocato a Rin sulla Tour Eiffe, ti saluto con un caloroso ed affettuoso abbraccio!
Alla prossima LX, ma non farci attendere troppo!
Kiss Kiss con stima Rossy - chan!

06/03/11, ore 22:09

ciao!innanzi tutto volevo farti i complimenti perrche' mi sono davvero sentita sulla tour eiffel mente leggevo il tuo capitolo...inoltre il capitolo in se' è stepitoso!ho adorato il fraterno interessamento di inuyasha per la vita privata di suo fratello e sopratutto la "felicita'"con qui quest'ultimo l'ha accolto, magnifico!ovviamente sesshomaru sta sempre per i fatti suoi ma fa parte del suo fascino...ci credo che rin non riesce a staccargli gli occhi di dosso e nemmeno kagura anche se io preferisco l'agorafobica!e naraku legge nel pensiero...o mamma e poi in effetti non è che ispiri la massima fiducia anche se qui mi sembra un tipo tranquillo almeno credo!si è cominciato a intavedere qualche scorcio della vita dei compagni di viaggio prima della partenza...povera kykio insomma non mi sta simpatica ma addirittura mollata sull'altare!che dire la storia mi piace tanto quindi alla prossima baci