On the Road.
di LarcheeX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/11, ore 21:33

e il sengoku è ancora intero mi stupisco che nn cadda a terra dopo aver acceso il motore!!!
ma sì dai pensiamo in positivo l'esplosione del krakatoe (o qualcosa del genere) e poi maremoto ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii be positive!! pollice in su per sango e sesshomaru!!
e miroku che fa ci prova???? nn mi deve toccare rin!
fammi indovinare.... il fidanzato di kikyo che l'ha mollata sull'altare e inuyasha!!!!!!!!!!!!
ehy spero che tu ci sia su msn la prossima volta eh!!!!!
bazzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TVBTVBTVB

01/03/11, ore 14:31

No dai, sei un genio!
XD XD Miroku che organizza un viaggio on the road con una combricola di super pazzi, è un'idea splendida!
Rin poi mi fa morire! Ha paura di ogni cosa! Fortuna che non soffro di agorafobia!
Come t'è venuta una genialata del genere?!
XD XD Il pulmino Sengoku poi, è da considerare un vero è proprio personaggio!
Ormai sono una fan accanitissima di questa storia, è troppo divertente!
Sei davvero bravissima!
A quanto vedo, Kykio è la solita morta vivente! Almeno qui un'anima ce l'ha, ma vedo che non fa differenza!
Naraku che legge nel pensiero a Rin?! Per un attimo l'ho pensato anch'io! XD XD E' davvero un grande psicologo!
Comunque, per quanto riguarda il "giochino" l'unica cosa che mi salta all'occhio che è vagamente uguale all'anime, è il comportamento che Jakotsu ha nei confronti di Inuyasha, per il resto davvero non so che dire!!! Sai, non sono molto intuitiva!
Ok, non mi resta che aspettare il terzo capitolo di questa esilarante storia!
Complimenti!
Con affetto, Rossy - chan!

27/02/11, ore 20:17

“Infatti nessuno lo deve rottamare, lui è Sengoku e guai a chi me lo tocca!” rispose Miroku, appoggiandosi con sicurezza a una delle pareti del veicolo. e fu così che il ppullmino sengoku cadde a terra rovinosamente su un lato
BEN GLI STA!
allora.... don't stop me now autore freddie mercury/queen titolo don't stop me now

ti basta? io sono una FAN sfegatata dei queen!
continua pllllllllz!
baZi love angel

26/02/11, ore 20:56

NO! Oddei NO! O.O
la firma dei -venerabili- Sum... la voglio anch'iooooooo!! ç.ç le fortune tutte a Miroku ç.ç
Capitolo magnifico! <-- avrei voluto dirlo in francese ma... sai com'è... me ignorante su Francia ^ ^'''''' -.-
Piccola Rin-chan ti stringo calorosamente la mano, brava: sei sopravvissuta nonostante abbia stritolato il piede del legal Sesshomatu, i miei più vivissimi complimenti ù.ù anche se Naraku mi da già l'impressione da... come dire... viscidone. Ohh ma è solo un'impressione u.u
Peccaso si de Roma?? *-* Sai, l'ecchice di Bankotsu mi ha messo questo dubbio... comunque... eddajeee ci sono anche gli tsu! Soprattutto Jakotsu, il mio ometto *-* xD!!
Shippo ventenne... intendi bello cresciut? nel senso... alto? Mi spiace ma non riesco a immaginarlo xD
Ma io stimo quel cagnaccio di InuYasha *-* insegnante di musica yes! Penso -spero- che ne vedremo delle belle in fatto di musica vero?
Carina poi la tua idea a fine cap sulle canzoni *-* però non ho capito l'altra... quella dei significati nascosti... scusa il mio povero cervellino, cerca di capirlo... non ho capito, in che senso significati nascosti? Puoi fare un esempio per una povera -come dice mia nonna- gnappa scalcinata quale sono io? Grazie!
E così sono in Francia! Vai Rin-chan non farti intimorire da Notre Dame, ne tantomeno dalla Torre Eiffel, fai come Sesshomaru che non ha de sti problemi ù.ù
Bellissimo capitolo!! Bravissima!!! Sono stata in quarto d'ora a scrivere e adesso mammina mia mi sta imprecando contro e che mi farà saltare la sara... tse! illusa... però... un pò di strizza... viene ò.ò Scappo!
Al prossimo cap!!

25/02/11, ore 21:42

ohi ma ciao!in realta' le desrizioni mi sono molto piaciute mitico il sengoku davvero come dire...vissuto!gran bella congrega di pazzi uno piu' diverso e piu strambo dell altro carine le presentazioni specie quella di sesshomaru che si scopre essere medico legale GULP! speriamo non serva il suo intervento!evviva c'e' anche jakotsu ah io adoro questo personaggio è grandioso...c'e' pure kikyo...allora io non la amo particolarmente pero' se sta lontana da inuyasha allora magari!vedo che gia' rin ha notato l'iceberg piu' affascinante del mondo eh credo che ci sara' da divertirsi alla prossima baci

25/02/11, ore 14:52

wow!!! bel cappy complimenti!!! povero Sessho, xò, costretto dal fratello a venire in qst vacanza pazza... bah, almeno così incontra Rin e chi lo sa... magari succederà qualcosa di speciale!!!
ma umh... di Sessho nn hai detto quanti anni ha!
uhu... e ora ke faranno i nostri a Parigi? sn propio curiosa!!! aggiorna presto!!! un kiss Tallu_chan.

19/01/11, ore 19:01

la storia pare interessante.. sono curiosa su questo nuovo tipo di Rin *-*
continua continua

19/01/11, ore 18:24

buahahahaha tt contro rin! hihi sanguccia hihi!
bellissima la canzone dei sum 41 li addorro! prova a senti there's no solution!
haha povera rin tutti contro di lei!

19/01/11, ore 16:57

Ma io ti stimo O.O! perchè...
1- mi hai fatto subito innamorare di questa fan anche se siamo solo all'inizio u.u
2... ma io ti amo *-* quando ho letto la suoneria di Miroku... quasi infarto ò.ò.... forza i Sum 4ever... amo troppo la musica... ù.ù
apparte questo... condoglianze per il povero uccellino u.u
Stupenda! Chissà chi saranno gli altri partecipanti eh eh...
Non ho nient'altro da dire *nèvvero* aspetto il prossimo cap *-*!
bacini <3

19/01/11, ore 15:22

Ma povero passero che brutta fine...ah ah ah il capitolo è esplosivo oltre che ben scritto davvero!non soffro di agorafobia quindi non so cosa significhi averla ma ho qualche altra fobia e posso capire quanto puo' essere difficile affrontarle!e brava la mamma decisione radicale non c'e' che dire forse dovrei fingere di averla l'agorafobia magari mia mamma mi regala un viaggio in europa ne dubito comunque tentare non nuoce!vabbe' dai seriamente mi piace come scrivi e gia' la storia m'intriga brava alla prossima baci

19/01/11, ore 14:43

Era da un po' che non venivo a curiosare nella sezione di Inuyasha, ma appena ho visto la tua storia ho pensato "è quella giusta!leggiamo leggiamo!". E ho letto. Mi piace. Scrivi bene e la storia cattura fin da subito. Rin è proprio carina e il personaggio di Miroku mi ha sempre fatto ridere fino alle lacrime. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!Voglio sapere come va avanti!Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]