Sailor Moon e il buio dell'universo
di jaja24

06/03/11, ore 01:08

Interessante la cosa... Heles ha perso completamente la capa... Certo la capisco! Sono curiosa di leggere cosa succederá e Cosa combinerâ Bunny!!!

28/02/11, ore 23:44

Ma povera Sidia! Non è colpa sua se non può sbilanciarsi nel rivelare ciò che sa e vorrei vedere qualcun altro al suo posto, se mostrerebbe più calore e animosità essendo a conoscenza di cose spaventose senza poterne fare parola con nessuno e dovendo cercare di scongiurare il pericolo imminente…capisco la frustrazione di Heles e Milena, ma dovrebbero fare uno sforzo e cercare di andare incontro a quella poveretta che fa solo il suo dovere.
Intanto ancora io sto rodendo per la curiosità: cosa potrebbe fare Bunny di avventato e tanto compromettente da poter cambiare il futuro? E che significato ha aver “dormito” con Marzio e poi averlo preso per Seya? No no, non dirmi che finirà per stare con Seya e lasciare Marzio! Nooooooo…spero di no. Sono tanto curiosa…aggiorna per favore…

18/02/11, ore 02:43

Questo capitolo è già costruito meglio, ma ricorda non voglio criticarti negativamente :-)

18/02/11, ore 02:39

Ciao! Non voglio essere negativa o demoralizzarti. La trama è molto interessante ma sei andata troppo di fretta. la velocità in cui Bunny prende l'iniziativa di fare l'amore è un pugno in un occhio. I capitoli sono anche molto corti. Descrivi le loro sensazioni, cosa provano nel rivedersi dopo essere stati separati, il desiderio di "fare l'amore" deve venire da solo e la prima volta meglio farla nel letto ;-). Non essere troppo veloce o non piacerai molto ai lettori. Sei brava, scrivi bene non sprecare le tue qualità xchè puoi fare molto meglio! :-)

03/02/11, ore 23:07

E quindi? Che succede? Aggiorna per piacere..

03/02/11, ore 13:54

Oh no povero seya speriamo che stia bene :,-(

01/02/11, ore 23:17

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di seguito e, poichè ero curiosa, non ho commentato i precedenti e inizio a farlo da questo.
Ma niente niente tu farai stare, anche solo temporaneamente, Bunny insieme a Seya? Potrebbe essere, però spero di no.A d ogni modo le premesse sono buone e le storia si preannuncia interessante, perciò non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Ciao ciao e a presto.

31/01/11, ore 20:37

Cambiare il suo destino eh? Mhm... Cosa potrebbe succedere? E perché seya è in pericolo?? Povero seya :-(

31/01/11, ore 20:34

E ci credo. Che Bunny voglia far l amore tutta la notte , c ha messo 2 a concedersi a Marzio ..

31/01/11, ore 20:29

Oh no di nuovo una battaglia... Beh almeno potessero tornare i three light...

31/01/11, ore 20:25

Povero Marzio dopo tutto quel periodo di castità ... Ahahah

31/01/11, ore 20:22

:-) che bello l amore...

30/01/11, ore 22:22

Ciao
Anche quest'ultimo capitolo è molto bello, ma ci sono alcuni errori di battitura, ricontrollalo e correggi gli errori.
Ciao

23/01/11, ore 22:05

Ciao jaja24
Mi è piaciuto molto anche il 5° capitolo, anche se in ques'ultimo capitolo sono più accentuati i racconti sessuali che l'indole romantica dei protagonisti. Grammaticalmente, sintatticalmente e ortograficamente non vedo errori e le azioni sono ben ordinate. Mi è piaciuta soprattuto la parte dove Bunny dice a Marzio se ha fatto bene l'amore con lui.
Non vedo l'ora di leggere il 6° capitolo
ciao da San Shan
ah, se ti va passa a leggere nella sezione originali-horror la mia fiction, è molto carina.

23/01/11, ore 13:02

Ciao jaja24
Anche quest'ultimo capitolo di "Sailor Moon e il buio dell'universo" mi è piaciuto molto. I dialoghi tra le guarriere Sailor sono molto chiari e precisi e le azioni in generale filano alla perfezione. Ho notato solo un errore, forse di distrazione, hai scritto: un pò in maniera errata; si scrive così: un po', forse non lo sai, che si scrive co l'apostrofo, perciò l'hai scritto con l'accento.
Tutto sommato anche quest'ultimo capitolo l'ho trovato bello ed interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao da San Shan!