In viaggio con te
di La_Fi

16/05/11, ore 16:06

Io non so cosa dire !!! Solo due parole ....SEI BRAVISSIMAAAAAA!!!!!!! MI PIACE LA TUA STORIA !!!! In alcuni momenti ho riso a crepapelle e in altri invece mi sono dondolata sulla sedia contenta che Ash e Misty si stiano per mettere assieme. Perchè si metteranno assieme vero ?? VEROOO???? Beh spero proprio di sì! XO ! Devo complimentarmi ancora con te per il tuo modo di scrivere !!!! Sempre scorrevole e lineare ... Io ti dovevo dire solo due parole e invece ho finito per farti un papiro xD ! TI prego Continua!!!! Mi piace tropo questa storia, non deludere una tua fan !!! xP Va beh, ora vado . Spero che continuerai a scrivere !!! Ciaoooooooooo

Un bacio Ila_San :P

01/05/11, ore 18:03

Sei veramente molto brava a scrivere. Così brava che mi viene voglia di entrare nella tua fan fiction e viverla personalmente. ;)
Spero che continuerai presto a scriverla. Ciaoooo. XD

15/03/11, ore 20:30

*o* ohhhhhh!!! waaaaooooo!!! Che forza il "coso"!!!! è una ficata questo chap!!!! E che bello, appare togepi!!! ^-^ E poi... stupenda l'idea di loro due che hanno delle reazioni determinate quando sono nei paraggi dell'esserino!!!!! E perché Ash è caduto quando ha visto togepi??? E perché quando c'era il "coso" nero ha iniziato a grattarsi???? E perché My sentiva una cosa viscida sulla gamba??? E perché... okay, hai capito il concetto!!^^'''''''''
Comunque, questo chap è stato quello che mi ha incuriosita di più in assoluto, e fremo di impazienza per leggere il prossimo!!
E poi anche quando lei sente un'ombra che incombe alle sue spalle...°° wow!!!!!!
E che carini quei due quando si abbracciano alla fine!! ^^ teneri!!! ^-^
E... beh, posso dire che non vedo l'ora di leggere il pross chap e... spero di trovarci parti romantiche!!!! <3 <3 <3
Sai ormai come sono... UN'INGUARIBILE POKéSHIPPING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^-^
mistyemily

06/03/11, ore 19:11

Togepi!!! *___* Dio, quanto amo quel pokèmon! Cioè, ma è troppo adorabile!!! *__* Ok, la smetto! XD
Finalmente riesco a leggere! XD Alla fine hai deciso di fare come ti ho suggerito e di usare altri colori invece che evidenziare! Ben fatto! ^^
Guarda, stranamente non ho nulla di particolare da dire. Sono ancora molto stanca per la gara di ieri, per ciò proprio non c'ho voglia di dire niente! XD Proprio non ho idee per dei commenti decenti, sono spiacente, U_U
Allora ti dirò solo una cosa, ovvero continua così e aggiorna presto, ok? A proposito di aggiornare, pero che aggiornerai presto anche la tua fic su Ben 10, quella devo dire che mi ha presa ed incuriosita parecchio! Ma vabbè. XD Allora alla prossima, ciao! ^^

06/03/11, ore 17:00

AAAAllelja AAAAlleluja!! AAAAAlleeeeelujaaaaaa!! hai aggiornato!! XD yeah!! finalmenteeee!! wow! il tocco da amante dei cartoni animati si nota subito XD e anche quella dolcezza un pò infantile! ^^ che carina e che carini!! ^^ adoro toghepi! mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto O.o e poi quell'esserino è proprio strano o.o aggiorna presto ke voglio sapere il continuo!! XD baci Lau

05/03/11, ore 21:14

Finalmente hai aggiornato anche questa ff :)
Ti dico subito che ho letto l'altra, ma recensirò appena posso, promesso.
Passando al capitolo è davvero molto bello, anche se immagino mi toccherà aspettare molto tempo prima di vederne un altro... ho notato che hai un bel pò di ff da aggiornare, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi.
Ash e Misty sono davvero carini insieme, e poi Togepi lo è ancora di più *_*
Mi è dispiaciuto tanto quando è morto... ma poi quando ho letto che si riprendeva ho fatto i salti di gioia =D
Io adoro quel Pokémon, è uno dei miei preferiti <3
Mi piacciono tanto le riflessioni di Mì e la capisco, anche io un tempo provavo le sue stesse emozioni guardando un ragazzo...
Devo ammettere che questa ff sta procedendo davvero molto bene, hai avuto 4 recensioni per ogni capitolo precedente e 7 per il primo, le mie più sincere congratulazioni ^^
Spero che aggiornerai presto, ma non ho intenzione di metterti alcuna fretta.
:) ♥

02/02/11, ore 20:17

Evviva hai aggiornato!
finalmente l'attesissimo bacio......
immagino c he sarà il primo di molti vero.........
si sara così perchè se no la sottoscritta ti convincerà con la forza!
(sto skerzando fai tutto quello che ti pare!)
Wow... credo che rileggero 1000000000000000 volte la scena del bacio e anke la scena dove sono costretti a dormire insieme!!
Ciao ciao !
aggiorna presto!!!

01/02/11, ore 23:35

Scherzi? Il Team Roket ci sta alla grande! XD Se ne sentiva la mancanza, e in effetti l'interruzione c'è sempre, soprattutto quando quei tre sono nei paraggi! XD Finalmente il tanto atteso e sospirato bacio. Certo che però l'hanno presa molto alla leggera, non è che hanno reagito chissà in che modo! XD Strano. XD Complimenti a Misty per la sua idea geniale, e Ad Ash per la genialata di usarla! XD Comunque non mi sarei aspettata che lui riuscisse a portarla nel bosco di forza. Tanto meno che lei lo facesse fare così facilmente! XD Ma la cosa più shockante è che per cercaredi stere con Misty, è sempre Ash che prende l'iniziativa! Questo sì che è un trauma infantile, Ash sarebbe troppo stupido per pensarci! (Hey!!! N.D. Ash) (Che vuoi farci, è la verità. U_U) Vabbè, ora vado, altrimenti i miei mi uccidono! Alla prossima allora, bye bye! ^^
PS: Ribadisco ciò che ti ho detto per la prima volta nella mia prima recensione (ovvero quella al primo capitolo), cioè che evidenziare tutto è letteralmene accecante! Ti consiglio di levarlo, è fastidioso durante la lettura. Bene, adesso ho davvero davvero finito! XD Al prossimo capitolo allora, spero che darai una piccola occiatina anche alle mie fic. ^^ Aggiorna presto, ciao ciao!

01/02/11, ore 23:20

Heilà! Intanto grazie per aver risposto alle mie altre recensioni! XD Dunque, come capitoletto è carino, forse un tantino troppo corto però. Peccatoche Alessia se ne deve andare! Cioè, mi divertivo troppo con i suoi piani strampalati, perchè mai la trovano insopportabile?!? O' beh, non possiamo farci niente. U_U
Per quanto riguarda l'inizio, mi sarei aspettata di tutto, tutte le cos più strambe che possano esistere, e sono anche un esperta al riguardo, persino una vecchietta petulante e fuori di testa! Sì, ma una vecchietta petulante e fuori di testa percolpa di un prato pubblico no! XD Mi hai shockata! XD Non posso credere che ci sei riuscita, mi hai presa alla sprovvista! I miei complimenti! XD Vabbè, ora vado a leggere il prossimo ed ultimo capitolo, così poi ho finito! Yhippi! XD Allora a tra poco, ciao!
PS: Ash, ma ci devi pure stare a pensare per capire che Misty ti vuole bene?!? Ma se un vero e proprio idiota!!! XD

01/02/11, ore 22:36

Forte Alessia! XD Divertente, davvero divertente! Poi Jigglypuff persino via telefono riesce a fare il suo concerto con effetto sonnifero??? XD Beh, ci mancherebbe solo che riuscisse a usare anche i pennarelli a distanza e sarebbe a posto!!! XD
Chissà perchè, ma sono convinta che la storia della tradizione delle stanze matrimoniali occupate esclusivamente da coppie maschio e femmina, non sia così vera! XD Come mai sono così convinta che sotto ci sia lo zampino di Alessia, miss "L'avevo detto che sono una bella coppia!" ??? XD Vabbè, io qui ho finito i miei commenti, sia seri che imbecilli! XD Perciò andiamo avanti! A tra poco! Ciao ciao! ^^

01/02/11, ore 22:03

Certo che Ash è proprio uno stupido. Cioè, essere sospettosi è bene, però perchè lo deve essere nel momento sbagliato??? Succede sempre così, sembra che ci faccia a posta! XD Cioè, ce ne sono state di occasioni in cui mostrarsi sospettosi, e anche con un buon moivo, però diamine, "vieni con noi?" in quale strano e pazzo universo potrebbe mai essere una minaccia, o un offesa??? XD
Quindi è stato Gary a portare in salvo Misty. Sì, in salvo da cosa però? XD Avresti fatto meglio a spiegare cosa le è successo, visto che in una situazione de genere il massmo che poteva capitarle era prendersi un bel raffreddore! La prossima volta specifichiamo un tantino meglio la situazione, ok? Dunque, hai fatto in questo modo comparire Gary. Chissà che strano ruolo avrà nel corso della storia! Beh, suppongo che l'unico modo per saperlo sia andare avanti a leggere, per ciò vado! XD A tra poco! ^_^

01/02/11, ore 15:50

woooooow, è una storia stupendaaaaaa!!!°w° Mi piace troppo!!! Ma è strano che tu abbia così poche recensioni, è una storia meravigliosa!!!!
Dunque, ho letto solo oggi questi 5 chap, e li ho trovati spettacolari!!! Sei BRAVISSIMA!!!!! Mi piacciono troppo.... Hai ragione a dire "ma non sono bellissimi???" è vero!SONO bellissimi!!!
Dunque, tutti i chapitoli mi piacciono, ma soprattutto quello in cui:
-Alessia se ne va; (sin dall'inizio mi è stata antipatica, perché io detesto chiunque si possa mettere fra Ashy e Misty!!poi però ho iniziato a nutrire un pò di simpatia per lei, dato che li ha obbligati a dormire assieme<3... però preferisco lo stesso che se ne sia andata!!!^^')
-poi mi è piaciuto tantissimo anche il bacio di questo capitolo.
Ciò che mi ha molto sorpreso è vedere che Ashy sia maturato abbastanza da scoprire il suo amore verso Misty... Però in altre scene l'hai fatto babbeo al punto giusto!XDDDD
Comunque, la storia è stupenda e VA continuata,(altrimenti ti uccido!!!XDD)perciò...
A presto!!!!!
mistyemily

31/01/11, ore 23:38

Heilà! Alla fine ho pensato di farti una visita! Guarda, a essere sincero ero già passata, però dopo poche righe lette, mi sono stufata e me ne sono andata! *ridacchia alla Goku* Non pensare male, non è affatto colpa tua o della tua storia! Sempliceente sono i caratteri evidenziati, sono davvero accecanti! Dopo poco non ne tevo più! Se ora l'ho finita è pechè mi ci sono messa di impegno e sprattutto di testardaggine. Tanta, ma tanta testardaggine, quella che mi caratterizza e che ho preso da entrami i miei genitori. Equivale in praatica alla somma della testardaggine dei miei, ergo molta! XD Vabbè, perciò ti sarà evidente che non apprezzo troppo colore, è tutto troppo evidenziato! Cioè, nemmeno il mio libro di storia arriva a tanto! (E credimi, potrei portarli a valutare dalla prof di arte! XD) Non so se nei prossimi capitoli l'avrai già levati, però comunque io ti consiglierei di farlo. U_U Per quanto riguarda la storia, è interessante, solo che un po' povera di contenuto. Ciol gli avvenimenti ci sono, però non c'è una minima descrizione, nè del paesaggio, nè della situazione in sè, non è molto chiaro. Ti consiglio di lavorarci.
Bene, andrei a leggere e recensire il prossimo capitolo, ma rischio la morte per via di mia madre, che mi ha ordinato categoricamente di spegnere il pc. -.-' Perciò dovrai aspettare fino a domani per la mia prossima recensione al capitolo numero due. Bene, quindi alla prossima, ergo a domani! XD Ciao ciao!

31/01/11, ore 20:53

Eccomi qui!
Hai ragione, la fine è stupenda. Non so se si era capito, ma io sono una loro fan <3
Comunque lascia che ti dica una cosa: anche se non sopporto Alessia, devo ammettere che è stata un genio perchè ha fatto entrare Pikachu nella sua sfera!
E poi.. beh, non era carino se il team Rocket non rompeva le scatole!
Io adoro Jessie, mi è simpatica, mi fa morire dalle risate.
P.S. Aspetto la tua recensione al nuovo capitolo di "Ricominciare", se non te ne fossi accorta, ho aggiornato! u.u
Ora vado

Baci
Miry Summers <3

30/01/11, ore 15:51

Ehi ciao!!
sono pikaendpichu98 e volevo dirti che la storia appena finirò di recensire finirà nelle preferite!!!
devi sapere che io vivo per i pokèmon e per la pokèshipping quindi la tua storia mi va proprio a genio!!
appena l'ho vista l'ho letta tutta d'un fiato!!

-Beh,esattamente quanto odio te!-rispondo chiudendo gli occhi.
-Ma se tu le vuoi bene allora...-comincia a ragionare ma lo fermo.
-Allora,Mr. intelligenza,Dove andiamo?-chiedo cambiando discorso.
-Misty!Non cambiare discorso!-mi accusa.
-Ma io non sto cambiando discorso!-rispondo calma.
-Daaai!Tu mi vuoi bene?-mi chiede con l'aria dolce e una vocina da cucciolo.
-No-rispondo.Lui cade a terra.
-Ma neanche un pochino?-chiede triste.
-Giusto un pochino!-rispondo dandogli un leggero bacio sulla guancia.
-Ma questo è più di un pochino!-risponde felice.
-Naaaaw,non direi.-rispondo cominciando a camminare a vuoto.
-Oooh sì!-mi punzecchia tutto felice.
-Nooo!-gli rispondo.Lui continua a sorridermi.Continuaiamo a camminare.
-Io ti dico di sì.-dice tutto a un tratto.
Aaaaw che nervi!Ha ragione!
-Io ti voglio bene.Infondo infondo.-ammette.
Ridiamo e camminiamo a vuoto.

questo è il pezzo che preferisco del cappy!!!
che carini quei due!!
mi raccomando aggiorna superprestissimo!!!!