Forse non mi hai mai amata
di maryc

08/03/12, ore 14:44

CIAO ! La prima volta che ho letto questa tua storia (le più emozionanti di quelle sulla saga Twilight, che ho letto su Efp dacchè l'ho scoperto, hanno per la maggior parte la tua firma : COMPLIMENTI DAVVERO) anche questo capitolo aveva la foto, ma ha un certo punto l'hai tolta. Perchè? Non ha senso e lo fà esser stonato rispetto agli altri ! Tra l'altro era una foto stupenda; non sono riuscita a ritrovarla nemmeno su internet !!

21/02/11, ore 16:18

wow non riesco ad aspettare di arrivare in fondo.......sei eccezionale! ma come fai ad avere delle idee così!?!?! geniale!

09/02/11, ore 23:27

Ciao,
stavo rileggendo tutte le recensioni lasciate,quando mi sono accorta che non avevo mai letto questo capitolo nè recensito,
quindi ho subito provveduto a rimediare,
anche questo come tutti gli altri è stato bellissimo e meraviglioso,
e si comincia a percepire l'affetto che Bella prova per i Volturi e che questi contraccambiano,
si percepisce anche il distacco che prova Bella verso i Cullen ( tranne che Rosalie ) ed è giusto che si comporti così.
Spero mi perdonerai per aver recensito questo capitolo dopo bè,molto tempo che l'avevi postato,ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere la mia opinione anche su questo splendido capitolo,
un bacio ^^

24/01/11, ore 18:23

concordo! bella come minimo doveva fare un strage XD sei bravissima. Baci, sophy

23/01/11, ore 23:12

Oh mio dio!!!
pensavo che bella non si facesse vedere dai cullen, ma invece ha fatto la tosta, troppo forte quando ha snobbato tutti tranne ros e la scena di alec e felix che fanno shopping per le ragazze, da morire dal ridere, mi immagino felix all'aereoporto che torna con un sacco di borse! hahaha
anche secondo me ci stava bene una strage da parte di bella, ma poi la storia sarebbe finita li! comunque non vedo lora di leggere il prossimo capitolo! ormai è diventata quasi una droga XD
a presto kiss

23/01/11, ore 20:36

Wow i Cullne hanno riincontrato Bella tutti ci sono rimasti di stucco quando l'hanno vista; l'arrivo dei Volturi mi ha sorpresa, questo vuol dire che i Volturi sanno dei figli di Bella e sono molto legati sia a lei che ai bambini.
Aggiungi il rpossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

22/01/11, ore 22:45

Ma no,che cattiva che sei,già Edward sembra un cane bastonato,poi vuoi anche che la sua Bella lo uccida di botte?E poi sono convinta che nel suo cuore lo ama ancora.Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/01/11, ore 22:35

Bel capitolo brava mi è piaciuto il comportamento di Bella , brava, brava, le batto le mani.
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa faranno i Cullen per riavvicinarsi a lei in particolare cosa farà Lui, penso che gli sia venuto un infarto anche se è un vampiro, nel vederla lì e vampira.
Ciao al prossimo un bacione
Lou

22/01/11, ore 20:46

no ma Bella è stat grandssima!!! nessun piagnisteo,ne sfuriate micidiali! li ha trattati come esattamente meritano di essere trattati!ok che loro di sicuro non si aspettavano Bella che irrompeva così nel nogozio e sicuramente non VAMPIRA! ma cosa si aspettavano poi??? che Bella saltasse alllegra sorridente abbracciandoli con calore!!! no qui Bella è stata grandissima ed anche molto furba infondo ha provveduto a "coprire" subito la mente dei volturi per evitare che Edward venisse a conoscenza dei gemelli! anche se cambiare città non servirà a molto! adesso che Edward sa che Bella ha dei contatti con i Volturi....peggio di una sanguisuga!!!
a martedìììììì!!!!!!11 bacione diddy!!!

22/01/11, ore 20:45

Davvero stupenda la tua storia.
Mi piace molto anche Victoria,come l'hai trasformata da spietata vampira assassina a una dolce vampira innamorata perdutamente di Charlie.
E i figli di Bella sono adorabili,poi.
Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere il seguito della tua storia,voglio proprio vedere cosa faranno i Cullen ora che sanno di Bella.
Non vedo l'ora
A presto,
Eloradana

22/01/11, ore 19:59

Your are the best!!!!!!!!!!!!Sei mitica,ti adoro.Ottimo capitolo!!!!!!!Grazie x il bel regalo.
Edward4ever96

22/01/11, ore 17:49

che caratteraccio!-ciao

22/01/11, ore 16:46

grande bella, mi è piaciuto molto il suo comportamento verso i cullen, ci saranno rimasti male, ma gli stà bene mal' voluto non è mai troppo, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

22/01/11, ore 15:48

bellissimo capitolo come sempre, questa storia mi affascina sempre piu e spero che continuerai presto, ovviamente non desidero metterti fretta ma sai com'e i fan sono impazienti hahah :)

22/01/11, ore 15:28

wow,decisamente bella maryc,hai cambiato le carte in tavola davvero bene,l'ho letta tutta d un fiato e mi piace un casino,davvero brava