Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maryc    22/01/2011    21 recensioni
Edward lascia Bella, però prima esaudisce il suo più grande desiderio. Si rincontrano per caso, tutti i Cullen sono sconvolti. Cosa li sconvolge così tanto? Il cuore di Bella sarà ancora libero? Piccola ff nata in un momento di noia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6




Dedico questo capitolo ad Edward4ever96. Ho mantenuto la promessa e tanti auguri di buon compleanno.

 

POV BELLA

Guido fluidamente attraverso il traffico, devo dire che da quando sono diventata vampira adoro la velocità. Da umana quando andavo con Lui in macchina avevo sempre il terrore, per non parlare di quando andavo in macchina con sua sorella. Anche se fa male, ridacchio al ricordo.

Arrivo in breve tempo al mio atelier, tutti credono che io sia solo una dipendente di ufficio che ha contatti telefonici con la stilista. Nessuno sa che la stilista sono io. Mi dispiace mentire al mio team, sono persone valide, corrette ed efficienti, ma devo farlo. Parcheggio ed esco dall’auto. Ho una strana sensazione, mi guardo intorno e no vedo nulla di sospetto a parte una Mercedes nera con i vetri oscurati ed una Porche giallo canarino. Chissà chi è che ha il coraggio di comprare un auto di quel colore e camminare indisturbato per le strade della città. Guardo la mia auto, certo è appariscente ma di un colore sobrio. Ricordo quando sono andata a comprarla. Ho portato con me Jake, io non ne capivo niente e mi ha fatto prendere una Lamborghini Gallardo, è una bellissima e velocissima macchina e con Jake come meccanico personale non ho alcun problema. Ci sono state un po’ di incomprensioni sul colore, lui voleva che la prendessi rossa fiammante, ma mi sono opposta con tutte le forze e alla fine l’ho spuntata io. Mi avvio verso l’atelier e sento odori strani, familiari, vampiri. Aguzzo l’udito cerco di capire da dove provengano le voci. Dal mio atelier, ma non mi sembra nessuno dei Volturi. Ascolto la conversazione.

“Vorrei un abito blu.”

“Mi dispiace non abbiamo questo colore. Se vuole ci sono…”

“Perché non avete nulla di blu?”

“Alla stilista non piace come colore.”

Quella voce avrei potuto riconoscerla ovunque, che diavolo ci fa lei qui? Sono sicura che quell’auto sia la sua e a pensarci bene quella Mercedes è la stessa che mi ha portato da Forks a Phoenix quando stavo scappando da James. Cosa diavolo vogliono? Perché devono rovinare ancora la mia vita? Perché? Entro come una furia nel negozio.

“Ma io non capisco il blu è un colore così…”

“Odioso, ed ora sparite da qui immediatamente.” Sette vampiri ed un’umana si voltano di scatto verso di me. La mia assistente mi sorride mentre i vampiri mi guardano sconvolti, sorpresi e shoccati.

“Signorina Swan buongiorno.”

“Buongiorno Michelle, vado nel mio ufficio, può mandare via queste persone.” Con sguardo gelido li sorpasso e vado verso l’ufficio. Credevo che sarebbero stati in otto, con la sua distrazione, forse non l’ha portata o forse ha più di una distrazione.

“Be-Bella?” Chiede la mora, ma io non le rispondo neanche, maleducata forse? Non fa niente.

“Michelle, non voglio essere disturbata da nessuno. Ciao Rosalie.” L’unica Cullen degna di esser salutata. L’unica Cullen che non mi ha mai presa in giro.

“Aspetta.” La sua voce, Lui. Non mi fermo, la voragine nel mio petto è diventata ancora più grande. Appena sono fuori portata dalla mia assistente volo praticamente nel mio ufficio.

“Devo parlare con la signorina.”

“Mi dispiace, non vuole essere disturbata ed ora vi pregherei di lasciare l’atelier.”

Sento altri due vampiri, mi rilasso, sono Felix e Alec. Sapevo che sarebbero venuti.

“Buongiorno Michelle.” Saluta cordiale Felix.

“I Cullen, cosa ci fate qui?” Proteggo i due con il mio scudo, non voglio che loro sappiano di me o peggio dei miei figli. Li proteggero anche da loro padre.

“Felix, Alec è un piacere rivedervi. Siamo venuti qui per fare un po’ di shopping. Abbiamo anche incontrato una vecchia amica.”

“Oh ma io non credo che sia una vostra vecchia amica, magari più una povera ragazza che ha creduto alle vostre bugie. Ma ora potete andare. Michelle, dobbiamo parlare con Bella.”

“Mi dispiace, ma non può…” Accendo l’interfono.

“Michelle, appena arrivano i signori Volturi, li faccia passare. Non ci sono per nessun altro.”

“Certo signorina, sono appena arrivati.”

“Voi cosa diavolo volete da lei?”

“Oh piccolo Cullen tu non sei proprio nella posizione per poter parlare, comunque un solo avvertimento sparite di nuovo.” Bravo Felix metti loro paura. Non sento più nulla segno che gli scocciatori sono andati via mentre i due Volturi ora sono di fronte i miei occhi.

“Grazie.”

“Figurati bocciolo di rosa. Allora hanno fatto qualcosa? Hanno detto qualcosa…” Blocco il fiume di parole di Felix.

“Niente stai tranquillo. Allora qual buon vento vi porta da queste parti? Qualche missione? Aro e gli altri come stanno?”

“Si siamo in missione, ma Aro, Caius e Marcus ci hanno intimati di passare a salutarti e Jane, Heidi e Chealsie voglio le tue ultime creazioni. In pratica senza tutta la tua ultima collezione per quelle tre non possiamo tornare a casa.” Rido al pensiero.

“Allora la vostra missione è quella di fare shopping?” Li prendo in giro.

“Non solo. C’era un gruppo di neonati che stava dando troppo nell’occhio in Brasile. Ma ora abbiamo risolto ed eccoci qui. Gli altri come stanno? E…?” Blocco Alec, sicuramente ci sono orecchie indiscrete in giro. Entrambi capiscono.

“Stanno tutti bene.” Restiamo a parlare un altro po’, prendo le bozze che mi servono e torno alla mia auto. Le due auto sono sparite, ma so che torneranno. Bene, forse è arrivato il momento di cambiare città. Non voglio più soffrire, ma soprattutto non voglio che a soffrire siano i miei tre angeli.

 

Allora dolce donzelle, che ve ne pare? Secondo me Bella avrebbe dovuto fare una strage o farla fare ai suoi amici, ma lei è superiore. Nel prossimo capitolo, che posterò martedì, accadrà qualcosa di sorprendente. A presto un bacio Mary.

Mie storie in corso:

Forse non mi hai mai amata

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=629119&i=1

Mie storie concluse:

Non voltarti indietro...o forse si:


FINALMENTE FELICI
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=611389&i=1

MI SONO INNAMORATO DI TE
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=629341&i=1 

INVITO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=605568&i=1

UNO SCONTRO CHE TI CAMBIA LA VITA
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=507957&i=1

LA MIA PERICOLOSA CANTANTE
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=513009&i=1

ETERNITA’
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=588699&i=1

L’AMORE VA OLTRE IL TEMPO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=573237&i=1
RITROVARE LEI,RITROVARE LORO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=565418&i=1

Questi personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di S. Meyer.

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc