Dannatamente Tua.
di maccioccafrancesca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/11, ore 13:39

Magari fosse stata Elena...ma questo è il bello dei colpi di scena! bene, cmq, mi piace!
Ti seguirò!

22/01/11, ore 17:03

Cara Francesca, accontento il tuo ego in disperato bisogno di recensioni ;P
La tua storia mi piace davvero molto e ti invito a continuarla, perchè  da quello che ho letto mi sembra che ci siano i presupposti per una Fiction davvero bella. Anche io come te sono stata presa dalla foga e ho visto la seonda stagione in inglese, quindi non sto più nella pelle all'idea di dover aspettare per leggere il seguito, soprattutto sapendo di eventuali parti riprese dalla serie. Mi raccomando aggiorna presto!
Al prossimo Capitolo!

22/01/11, ore 16:27

Io adoro questa fanfic! Semplicemente stupenda e appena ho cominciato a leggerla mi ha subito ricordato l'ultima puntata della prima stagione, come tu hai confermato! Adoro Damon nella maniera più assoluta è il mio personaggio preferito specialmente per il suo maledetto umorismo. E sai insieme a chi lo vedrei bene? A Bonnie! Spero che in seguito li facciano mettere insieme perché Elena non lo merita!
Se ti va fai un salto da me magari mi dai la tua opinione! Un bacio grande, spero aggiornerai presto.
Roxanne

22/01/11, ore 16:27

Bellissimoooooooooooo.... brava!! seguirò la tua storia!! a maggior ragione dato che sei Delena come me!! <3

22/01/11, ore 16:23

Ciao,
diciamo che come inizio mi piace molto, la scena dalla quale sei partita per raccontare la storia poi....è meravigliosa.
Ti devo segnalare però un errore, in questa frase:

cit:- quando entrando in veranda non mi ritrovai davanti a Damon.
Credo che tu abbia sbagliato mettendo "NON"

Per il resto non mi esprimo di più, aspetto il prossimo capitolo per darti un vero e proprio parere sulla storia.
A presto,
Sara