Dannatamente Tua.
di maccioccafrancesca

23/09/11, ore 15:27

Bello il capitolo, aspettavo con ansia il seguito!! xD
Bè,,, aggiorna presto, sono curiosa di vedere come continua! Delena <3
Bacioni!
K.

23/09/11, ore 13:46

bellissima FF!!! L'ìho letta tutta in una volta e mi ha rapita... continua presto,complimenti!!!

22/09/11, ore 23:12

non ti preoccupare capita a tutti un periodo poco creativo=)cmq a me il capitolo piace..mi piace il modo in cui damon riesce sempre e cmq a far sorridere elena..anche nei momenti più oscuri lui riesce a strapparle un sorriso..un vero sorriso..e ormai si..elena è fregata..ama damon..incondizionatamente..e stefan..solo un ricordo..per questo sto male..la verità fa male..ma bisogna accettarla=)un bacio=)

22/09/11, ore 21:40

ciao. finalmente sei tornata.
ho seguito questa fanfiction dall'inizio e non ho mai recensito perchè sono al quanto pigra..ma ora che hai aggiornato non potevo scrivere nulla quindi..
allora adoro questi due e non vedo l'ora che si evolva la situazione ..
bacio bacio bacio..
ebbene si elena sei completamente fregata..
complimenti ancora e spero che aggiornerai presto

20/08/11, ore 14:29

sinceramente, é molto bella questa storia e mi piace molto il fatto che Elena si scusa con Damon dopo che lo perché così dimostra che come dice lei che non vorrebbe ferirlo e si scusa perchè invece lo sta facendo;perfavore aggiorna al più presto

05/04/11, ore 22:06

mi piace il capitolo..elena fa di tutto per capire se damon tiene a lei..come se non lo sapesse!!=)=)cmq la tua memoria non ti inganna..la descrizione della stanza di damon è precisa=)chissà quale cosa importante ha da dire stefan..non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacio=)

05/04/11, ore 21:47

Tranquilla,non mi interessa niente della camera,al massimo del proprietario xD
Anyway...
sono arrabbiata,ma perchè Stefan interrompre sempre tutto?! T.T e cosa deve dire a Elena?
In cuor mio spero sia "Mi sono reso conto di averti rotto le balle per tutto questo tempo,ho deciso di ritirarmi in una cripta solitaria con Katherine per il resto dei miei giorni,fino a quando non mi essicherò e di me non raccoglierai che le polveri."
XD
Ma che mente diabolica che sono!!
Bravaaaa.
Aspetto il seguito.
Baci,
Kikka =)

04/04/11, ore 14:40

Meraviglioso capitolo!!!!
Aggiunta storia nelle preferite ;-)
Continuala presto,voglio vedere che fine farà il gatto ... xD
Baci,Kikka

02/04/11, ore 17:13

Bellisima!!! La tua fanfiction mi piace davvero molto, ti vorrei dire solo un paio di cosine: kathrine si scrive così: Katherine e poi mi sembra che tu descriva male Stefan, cioè lo fai apparire troppo seccante e appiccicoso, troppo il tipo "ma dove sei?" "cosa fai?", insomma lo fai quasi sembrare Edward Cullen (personaggio fra l'altro che mi sta molto sul c....). Invece ho apprezzato molto Elena e Damon, secondo me li hai descritti e interpretati benissimo, davvero mi hai molto colpita. <3

30/03/11, ore 00:50

Ma ciaooo ho finito ora di leggerlo ma che bello questo capitolo **
L'incontro con KATH STUPENDO si falla giocare al gatto e il topo ahahha bellissimo :)
Elena è proprio una cretina -.- Vuole anzi continia a stare con Stefan wuando è attratta da Damon? Stava per cedere peccato che Stefan non abbia visto la scenetta. xD
Ok sono malefica lo so ma lo stelena non lo sopporto e spero che al più presto li farai lasciare ahaha
Comunque alla prossima un bacione :)

29/03/11, ore 23:09

troppo divertente=)=)..veramente..mi piace molto!!l'incontro con katherine e lei ke corre da damon..come fa a resistergli??non lo so =)=)spero ke ceda sia fisicamente ke mentalmente=)un bacio..

09/02/11, ore 11:38

Ciaoo ho letto tutti i capitolo stupendi. Hai reso alla perfezione Damon davvero :)
Mi piace tantissimo non vedo l ora di continuare a leggerla.
Un bacio

01/02/11, ore 21:50

Che capitolo stupendo!Adoro che sia stato interamente Delena,con una piccola comparsa di Stefan e adoro il fatto dei punteggi ahah mi sono collassata!
Bellissima scena descritta tra di loro,dal piccolo bcio all'accecante passione.
COntinua presto,Silvia.

01/02/11, ore 16:56

Veramente brava!! Mi ha ftt mlt riders qst capitolo! Qnd dice 'damon??' .... ''no Pinco Pallino'' xD e anke I punteggi tra stef e Damon!! :D xo anke se tifo x la coppia delena.. Mi disp x Stefan.. Nn merits di essere preso in girooo :((

01/02/11, ore 14:30

Bella ** scusa ma in questi giorni sono piena di compiti e diventa difficile recensire le storie. La tua FIC è STUPENDA!!! Sia perchè scrivi da dio, sia perchè potrebbe essere una delle Delena migliori tra quelle che ho letto :) per il capitolo 3 ho quasi pianto, dal tanto che sembrava reale! Quindi complimenti ancora e ci sentiamo nel prossimo capitolo :)
Baci Tams