Dannatamente Tua.
di maccioccafrancesca

01/02/11, ore 00:39

Complimenti per la fic!!! quest'ultimo capitolo mi è veramente piaciuto molto...bella l'idea del punteggio e fantastica la frase sui neuroni e sugli ormoni...mi son sganasciata!!! continua così!!

01/02/11, ore 00:23

Questo capitolo non mi ha fatto per niente schifo, anzi, mi è piaciuto molto.
Molto spesso la percezione che le persone hanno dei nostri lavori è diverso da quello che abbiamo noi...
Il capitolo mi è piaciuto molto come ti ho già detto, ho trovato la scena tra Damon e Elena molto bella e soprattutto molto da Elena, lei è così tremendamente riflessiva....mamma mia sono sicura che farebbe esattamente quello che hai descritto tu trovandosi in quella situazione, meno il bacio però, lei non lo bacerebbe mai di sua spontanea volontà,
infatti io preferisco il modo in cui l'hai descritta tu.
Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere fino a che punto ha intenzione di far soffrire il povero e meraviglioso Damon!!!
Un bacione.
p.s. chiamami pure Sara :-)

31/01/11, ore 23:54

ciao!!sto davvero appassionandomi alla tu fanfiction!!!il rapporto tra damon e elena è stupendo..e poi mi piace il fatto ke elena sia combattuta xkè mi sembra un atteggiamento più realistico e se poi alla fine dovesse scegliere damon come spero vivamente il risultato sarà ancora più soddisfacente no??cmq mi piace come è scritto e anche la battuta di elena alla damon finale!=)=)simpatica=)aspetto il prossimo capitolo con ansia..in bacio=)=)

28/01/11, ore 15:20

MA BENE!!!!
Capitolo ricco di Emozioni e con un Damon più che mai diposto a fare lo stronzo innamorato!!!!
LO AMO...questo è certo.
Anche Elena mi è piaciuta molto in questo capitolo, l'ho trovata estremamente simile alla serie, determinata e ancora poco consapevole di quello che prova!!!
Ma io mi chiedo:- MA COME SI FA A ESSERE COSI' SCEME???
Non si è ancora resa conto di quello che è Damon??
no no non lo posso accettare...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
un bacio, Sara.

28/01/11, ore 13:10

Che dire? Mi piace davvero come scrivi, sei in gamba! Non c'è mielosità inutile nei tuoi racconti ed i personaggi mi sembrano rispecchiare quelli reali.
I miei ossequi :-)
Lua

28/01/11, ore 00:11

Bellissimo capitolo,gia per il fatto che adoro che Katherine sia tornata.
Continua presto,un bacio,Silvia.

27/01/11, ore 20:40

Povero Damon, la sua storia è la più triste che sia stata raccontata in vampire diaries e anche per questo rimane sempre il più fico e affascinante. Mi dispiace per Stefan perchè a me piace molto, ma non c'è niente da fare: a noi il bello e dannato PIACE! Sei bravvissima comunque adoro leggere quello che scrivi! Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto
Roxanne

26/01/11, ore 18:36

Ciao... ho letto la storia che hai scritto!!!
Wow mi è piaciuta da mattiiiiiii ;) Delena per sempre <3 continua così è veramente bella xD baci

26/01/11, ore 13:49

Ehi bello questo capitolo! Ce la vedo proprio bene Elena con le sue resistenze mentali e il suo convincimento che sia giusto amare Stefan. Anche io la vedo così...mi piace come scrivi ;-)
A presto, Lua

26/01/11, ore 13:33

Bellissimo capitolo,specialmente la aprte finale!
Complimenti,continua presto!

26/01/11, ore 11:00

Mmmh, devo essere onesta, no?
Ok.
Non mi piace questo capitolo.
Mi spiace, ma è troppo OOC per i miei gusti, con un Damon dannatamente sdolcinato, la stessa valanga di dolcezza che faceva salire la glicemia alle stelle ad Elena quando era con Stefan, eppure la apprezza in Damon. E perciò non ha senso.
Damon non può essere sdolcinato, e le Delena più belle sono quelle in cui lui è comunque un dannatissimo cafone.
Per il resto, non ho nulla contro il modo in cui scrivi, che avevo già apprezzato nel capitolo precedente.

Scaldotto

26/01/11, ore 10:53

Premettendo che adoro le Delena scritte bene, ti devo fare assolutamente i miei complimenti perché con il tuo modo di scrivere rendi davvero l'idea dei sentimenti che avrebbero provato i due piccioncini :)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, e stai certa che lo farò!
Baci,
Scaldotto

25/01/11, ore 23:27

Ciao,
che scena intensa quella tra DAMON e ELENA...
mi sarebbe piaciuta di più se fosse finita in un altro modo uffi!
Però brava...sono sicura che mi riserverai delle soprese.
Secondo me hai descritto bene Elena quando si impone di amare Stefan,
secondo me lo fa anche nella serie, lei ama Damon ma si impone di amare Stefan.
Non lo capisco quel lato del suo carattere, giuro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
Sara

25/01/11, ore 22:45

Non so proprio che dirti...é così coinvolgente e travolgente...la passione che lega Damon ad Elena.
Mi ha fatto soffrire vedere la reazione di Damon alla fine. Lui voleva amarla nel suo modo, ma come ogni ragazza Elena era spaventata ma so che più avanti non sarà così!..o alemno lo spero.
Ci sarà il momento in cui Damon pitrà amare ed essere amato da lei.
Continua così perchè questa storia merita davvero. Non ti riporto i passaggi che più mi sono piaciuti altrimenti dovrei risciverti l' intero capitolo ma sappi che aspetto già una bella continuazione magari con un bella scena romantica alla Delena!
Brava continua così !

25/01/11, ore 14:53

bellissima...ha davvero le basi per essere una fan fic di successo XD
Non preoccuparti per gli spoiler da seconda stagione perchè io sono spoilerata a più nn posso ahaha
anyway amo scrivere e leggere tutto ciò che è delena quindi continua...