Ma noi? Per sempre!
di So_So_

11/02/11, ore 22:00

Ciauuu! Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri e oggi pomeriggio ero sommersa di compiti!! =_= . Detto questo......sono davvero felice che finalmente Giada si sia confidata con la sua amica, e forse tra un po' lo dirà anche agli altri! Il rapporto tra giada e sua madre è un pochino in pericolo a quanto ho capito, credo perché la madre sia davvero molto preoccupata all'idea di perdere la figlia!
Aspetto il tuo prossimo bel capitolo !!! A presto!! :-]

10/02/11, ore 21:58

Bello bello bello ! sembra la sera k ti eri messa cn giod... xD quando hai spento il cel e nn hai dt retta a niente e a nessuno ! xD ti voglio bene comunque mi piace semre di piùùùù  !!!!!!

08/02/11, ore 20:50

hahaahhah adesso credo k sei incinta xDe io e la mai finestra fantastica e ci ho dt dentrooooooo con giod !

07/02/11, ore 20:42

Holaaaaaaaa!!!!!! Che carino che è Nico con Giada!!<3 È davvero tenerissimo! Poi sono contenta che, Giada, abbia deciso di parlarne con le sue amiche!!
Ciauuuuuz!!!!!

07/02/11, ore 16:06

Ciao!! :-) altro capitolo bellissimo!!! Che piccioncini @_@
Aspetto il tuo prossimo capitolo !!! ¥_¥

07/02/11, ore 15:44

Belloooooooooooooooooooooooooooo :D me gusta sister !!!! ;) continua presto !

04/02/11, ore 20:24

Belloooooooooooooooooooooooooooo :D e ora mi sono ricordata k è giacomo xD hihihi me gusta muchooooo! <3

04/02/11, ore 18:16

Ma che teneriiiiiiii!!!!! <3 che bello, due capitoli coccolosi di seguito :-) !!!!
Ciao!! :-D

04/02/11, ore 14:54

Allora vediamo  ! :D  Nico mi sta moolto simpatico e sn daccordo con lui ! Ci sarebbe piu divertimento a prendere a botte matteo con le tue maniiii :D mi piace anke k Giod lo abbia scacciato ! Ps : Fa capire che è un nanoooo hihihi :D e per ultima cosa xD la LEUCEMIA !?!?! o.O ma come ti vengono queste idee xD hihihi best sister :D guarda k mi offendo sai l'hai dt prima a nicooo := sninffffff  hahah  bellissimo come  sempre continua presto e deciditi a commentare anke il mioooo nn vd avanti se nn lo far xD <3 ciaooooooo

03/02/11, ore 21:42

Che capitolo coccoloso!!!! Davvero stupendo!! Anche se qualche cosa mi dice che probabilmente tra poco la calma svanirà! Non me lo aspettavo davvero, che il problema di Giada fosse la leucemia, e sono contenta che ne abbia parlato finalmente al suo ragazzo!!
Allora aspetto il prossimo aggiornamento!! Ciauuu <3

26/01/11, ore 21:04

Io amo il mio ragazzo ! O siiiiiii in questo capitolo lo amo proprio nel senso xD si lo amo già e quello mi sembra anche ovvio dato che sto con lui da quando non vi parlate ma che si comporti così me lo fa amare anche di più ! :D per di piu e' proprio il suo modo di parlare e anche le parole sono le stesse sopratutto " Dal momento in cui non sono nato con scritto "sfigato" in faccia." e infatti e tipo identico a quello k ha scritto a morandetti hahahaha "Avevamo tredici anni, non sapevamo nemmeno cosa volesse dire stare assieme e abbiamo chiarito! TU l'hai presa per il culo!" E qui, togliendo il finale è proprio quello che ha risposto a me quando gli ho chiesto perchè si è comportato da puttaniere ma dai ade va tutto meglio perche voi :) grazie a ME avete chiarito !!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiii :D passa da me ... il capitolo di la verità a volte fa male parla di te vai a leggere e capisci cosa intendo bacio ciao sister

25/01/11, ore 21:01

Una prima parte davvero romantca! <3 è la seconda che è stata un pochino inquietante!!! Sono curiosissima di sapere il suo segreto! E se il segreto è legato al suo svenimento! Perciò aspetto il tuo prossimo capitolo!! Ciaooooo!!!!!! :-D

25/01/11, ore 19:32

Allora innanzitutto :D siiiiii e il famigerato muretto colpisce ancora facendo fidanzare due persone hahah ;) due invece di roberto poteva essere il fungo !!!!!! tre : Ma k czz hai !!!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?! xD sono troppo curiosaaaaaaa

25/01/11, ore 18:01

Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee allora xD salve a tutti io mi chiamo Clara ed il mio ragazzo Giod !!!! Si si me gusta mucho pensavo si essere sara ma c'era qualcosa k nn andava ! :D comunque sono curiosissima ma senti il tuo fidanzato nn sarà mica il BASSOTTO vero ???? no perchè se è così mi devo mettere l'anima in pace e poi hahahah ha ft amicizia con niente popò di meno k con Roberto hihihihih comunque vedrai che questa scena diventerà presto realtà ! O almeno balleremo tutti assieme alla faccia di MAtteo !!! a meno k nn mi metta anke cn lui x farvi fare pace ma non credo e poi allarte che sono una CBCR un certo Giod gli spaccherebbe prima la faccia poi il muso e infine la testa !!! Aggiornale presto entrambe ciaoooooooooooooooooooooooo

25/01/11, ore 17:55

Ora xD questa storia mi piace assai perchè ti sei decisa a dire un bel Faff***o a MATTEO !!!!!!!!!!!!! Dopo quello k mi ero ripromessa di fare hai mandato tutto a monte comunque :D
Chi è Sara ?? Guarda k sn gelosa sai ! <3 hahahaha dai dai vd a leggere il prossimo capitolo ci vediamo fra poco approposito... non essere troppo cattiva con l'altro stronzo ;)