Cuddle Me
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/11, ore 13:12

C'è voluta una seconda lettura perché fossi in grado di recensire questa short.
Adorabile! Geniale! Ti adoro! *coro di ovazione*
Jake gatto è IRRESISTIBILE *///* Come idea è semplicissima, ma funziona alla grande, la conduci molto bene. E' una storia troppo tenera, comica per l'assurdità della situazione e ... oh, insomma! ammettiamolo: è da bava alla bocca, quando Heath gli fa le coccole *_________* non so davvero chi dei due invidiare *O*

Riguardo al tuo messaggio ... aww, potrei passare ore a ripeterti le stesse cose (sono tentata!). Sei davvero bravissima, anche nel tuo stile di scrittura, e questa coppia la descrivi benissimo, in qualsiasi contesto tu li ponga.
E pensare che non ho ancora letto tutte le tue long ... ^_^
Ancora grandi complimenti, sei DAVVERO brava :D

07/03/11, ore 21:22

Che bella, mi hanno fatto ridere da morire i pezzi della gelosia di Jake, proprio non la sopportava Michelle il micetto :D la leccatina è stato un momento fantastico, Che scena!! E poi meravigliosa la parte in cui Jake ammette i propri sentimenti, mi ha fatto venire un groppo....ma com'è dolce ^__^ e mi è piaciuto tantissimo anche l'abbraccio finale, già mi immagino Jake umano che si tratteneva dal fare le fusa ;) e anche i momenti in cui sarebbe voluto rimanere gatto per poter stare così vicino a Heat, che dolce!! Basta, mi fermo perché andrei avanti all'infinito! :)

14/02/11, ore 00:02

Eccomi qui sis!*_*
Ma oddio.. è stata troppo, troppo carina! Mi sono piaciute moltissimo sia la scena finale nella quale Jake ricambia l'abbraccio, in modo quasi disperato, di Heath, sia di quando è ancora gatto e gli si avviluppa tutto guardando male Michelle! Oddio, ce lo vedo troppo! XD Quanto è bello *ç* E voglio un gatto punto u.u

Per come si conclude.. secondo me è giusto! Insomma.. dire ciò che prova realmente ad Heath avrebbe sconvolto eccessivamente la vita di tutti ma almeno ora può "essere in pace con se stesso" che è ciò a cui aspirava maggiormente. E' stata veramente carina e la morale alla fine assolutamente veritiera.

Ora ci aspettano le famose cinque shots e.. la long *___* Ok sto buona u.u xD
Ripeto.. mi è piaciuta tanto questa fict! Un bacione enorme sis!
<3<3

10/02/11, ore 16:47

Ma dolce micio Jack, l'amico Austin ci ha provato per metà cena a spiegare che il direttore del ristorante non era normale e che forse non era il caso di bere il falso limoncello e lui ci arriva solo adesso che si è gattizzato, ma wow è proprio vero che i gatti sono super intelligenti LOL................"Era....piacevole, ok?" ehhhhh bè anche i mici hanno i loro piccoli piaceri quotidiani XD.................."Non ci misi molto a decidere dove andare come prima tappa, perché dalla cucina sentii un odore favoloso di cibo appena cotto e mi fiondai in quella direzione senza pensarci due volte, lo stomaco che comandava." muahahahahaha per quanto ci provi il povero Jack non li può sopprimere gli istinti felini LOL "Accidenti! Io volevo Heath!" hihihihihi poverino lui si pregustava già la colazione con coccole annesse ed invece si trova solo la colazione, forse, servita da Michelle, tenero lui XP............ed ecco che arriva anche Heath che come era prevedibile comincia a preoccuparsi sul serio............brutta gatta da pelare, ok scelta infelice di parole, scusa Jack non mi riferivo a te LOL............"Avete finito? Guardate che vi sento!" muahahahaha ma loro non lo sanno, lo sospettano ma non lo sanno quindi tranqui micio Jack XD..............oddio micio Jake che fa il puerile per dimostrare che solo Heath si può prendere cura di lui è proprio da bambini, anzi da micetti LOL..........."...mentre una sua mano si stava già muovendo lentamente sulla mia testa facendomi tornare allo stile motorino-in-avviamento." mammina quanto mi piacerebbe un Jack in versione micio, ma anche no x), che mi fa le fusa in braccio XD
"“Giusto...comunque, la colazione è pronta. Ah! Niente gatto a tavola”

“Okok, ma come faccio, me lo spieghi?” disse ridendo.

“Perché cosa c'è che..” ma non finì la domanda, mettendosi a ridere a sua volta, guardando verso Heath che aveva aperto le braccia e io gli ero rimasto attaccato alla maglia, senza intenzione di scendere."
OMG sto ridendo da un quarto d'ora all'immagne di Jack aggrappato con le unghie a mo di koala alla maglia di heath pur di non staccarsi, un micio in versione polipo LOL.......tenera questa scena di Heath che parla col micio di Jake preoccupandosi da morire e poi finalmente l'altro si scioglie e trova il coraggio di baciarlo, anche se in modo felino, però il primo passo l'ha fatto, quindi se riesce a tornare umano potrebbe farci un bel pensierino sul baciarlo sul serio XD..............povero Heath sto gatto gli sta facendo vedere i sorci verdi, prima non gli si scolla di dosso ed ora scappa via a razzo, ma no probem Heath vedrai che se tutto va bene ritorna presto in perfetta forma umana, e poi verrà il bello LOL.............e dopo il micio polipo ecco il miglior amico polipo LOL ma come dare torto a Jake? Ora che se lo può stritolare sul serio ci vorrà un pò prima che Heath se lo possa scollare, anche se il reciproco stritolamento non sembra dispiacere nemmeno a lui XD...................ma come la fai finire bene, in fondo anche se non si scambiano promesse di amore eterno la base c'è quindi ormai ognuno si può fare il seguito da sè...a meno che l'eccelsa autrice non tiri fuori un seguito *fa lei vagamente gettando il sasso e nascondendo la mano LOL* tanto per farmi fare altre quattro risate feline XD

09/02/11, ore 23:20

Ma tu sei un geniaccio!! ma come diavolo fai a inventare certe cose e scriverne i dialoghi??se poi contiamo che hai messo delle parole in bocca a un gatto poi..xD....comunque no davvero,sei riuscita a farmi emozionare anche parlando di Heath e Jake versione padrone-animale domestico te ne rendi conto?? a parte che sono schiattata a ridere della parte con Michelle odiosa che offre del cibo a Jake ,mi sono emozionata con il dialogo di Jake e per quello che Jake finalmente ha ammesso a se stesso...brava bellissima fiction ,come sempre poi,ma questa ha avuto qualcosa di davvero magico e surreale!!!

09/02/11, ore 21:19

Che meraviglia: torno da un estenuante pomeriggio di prove di danza (ho i piedi che sanguinano, letteralmente) e trovo la tua fic aggiornata! Ma andiamo con ordine...
Anche questa volta sei riuscita a sorprenderci, inventandoti un finale più semplice di ciò che i tre capitoli precedenti avevano lasciato immaginare: hai semplicemente usato l'espediente dell' elemento magico per descrivere le paure e le insicurezze di Jake di fronte ai sentimenti nuovi e inaspettati che prova per il suo migliore amico (e la sua iniziale incapacità ad affrontarli) e così il sovrannaturale, soprattutto in questo capitolo, è passato un po' in secondo piano...ed è stato meglio così, perchè sei riuscita a trasmettere le emozioni di Jake in modo leggero e divertente, senza mai rivelarci troppo, ma facendocele scoprire volta per volta insieme a lui.

Ciò che più mi ha colpita di questo capitolo è stato l'incontro finale con Heath, il loro abbraccio, il loro stringersi convulsamente, come per accertarsi che l'altro fosse davvero lì...l'hai descritto in modo davvero intenso e realistico:complimenti!

Adesso non vedo l'ora di leggere le one shot che hai in programma per noi, sperando che in queste i nostri guys siano carini e coccolosi, proprio come piacciono a noi!

Alla prossima, kisses, Cassandra

(Recensione modificata il 09/02/2011 - 09:22 pm)

09/02/11, ore 16:12

*.* oh mamma!!!Sappi che il finale è filato alla perfezione!!!Mi è piaciuto davvero moltissimo!!!Innanzitutto mi ero affezionata come Heath a Jake-micio però sono davvero contenta che sia ritornato normale!!xD Mi ha fatto ridere la situazione con Michelle in cui Jake-micio non ne voleva proprio sapere di lei e si attaccava con tutto sè stesso a Heath!!!E poi beh alla fine l'abbraccio ci stava tutto naturalmente!!!*.* Veramente siamo noi a dover ringraziare te perchè tutte e dico TUTTE le ff che hai pubblicato fino ad ora sono una più bella dell'altra!!!=) a prestoooo bacii :**

09/02/11, ore 15:16

Certo che a stupire ci sei riuscita! Anche se, in realtà, non sapevo proprio come potesse andare a finire, era una storia così assurda xD Che fosse un sogno, non so, non ci giurerei, altrimenti perchè Heath chiederebbe proprio di un gatto? Vabè vabè...quasi quasi pensavo che Jake gli avrebbe raccontato tutto, ma forse meglio così, almeno ha amesso a se stesso ciò che provava, e che Heath ricambiasse, questo considerando non fosse un sogno quello di Jake, lo sappiamo bene ;) ok, la recensione è diventata un pò contorta O.o :) Non vedo l'ora per le one-shot, e spero di potermene uscire anche io con qualcosa di nuovo!! Alla prossima! <3

07/02/11, ore 14:21

Non ce la posso fare, non ce la posso fare!!!
Per ben due motivi!
Uno perchè sto letteralmente morendo dalle risate.
Due perchè voglio assolutamente un gatto! Se assomiglia a Jake meglio pure XD
No cioè, ho riso come una cretina per tutto il capitolo, alternado "aww" vari quando Heath gli fa le coccole, che dolcezza santo cielo! Poi descrivi talmente bene quelle scene che me le fai immaginare in maniera perfetta! Quasi fossi io ad accarezzarlo! Poi ammettiamolo.. Jake è gnocco anche in versione gatto, qualunque sia la sua forma è da infarto istantaneo =ç= Poi ora finalmente sto finendo di vedere tutti i film suoi che mi mancavano! E poi comincerò con Gemmina u.u
La fict mi sta piacendo troppo, comunque, sister! Non solo per l'ilarità presente ma proprio per la tenerezza che quei due suscitano, anche se non è propriamente nella forma che vorrebbe XD

quindi mi limitai a sedermi per terra, cominciando a leccarmi sulla schiena per pulirmi.

???

Ecco, appunto. Ci mancava solo quella...

Ahahah, oddio, ce lo vedo troppo: Mi stavo pulendo con la lingua.... *momento di silenzio assoluto*...WTF?!?!*parte un miagolio stonato e comincia a correre per il giardino in preda al panico* - Mi ha ricordato troppo Strawberry di Mew Mew, non so se ce l'hai presente XD

Cooomunque.. E' fantastica *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione!
LuvYa <3

05/02/11, ore 15:12

Non sò dopo quanto tempo finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere questa storia.....scusaaaaaaaaaaaaa per il ritardo, chiedo umilmente perdono!
Ok...c'ho capito poco...però è carina...poi mi piace come scrivi, quindi...ce la farò a leggere tutto u.u

03/02/11, ore 18:36

Anche questa volta sei riuscita a farmi morire dalle risate! Questo capitolo è davvero adorabile...riesci a descrivere le sensazioni feline di CatJake in modo veramente preciso e particolareggiato ed ho adorato le sue reazioni (e le sue fusa! ) alle coccole di Heath...

Molto divertente tutta la parte con Michelle (che ammetto di non aver mai amato particolarmente) che lede la sua dignità felina guardandolgi tra le zampe...E la sua gelosia nei confronti dell'amico: ci mancava soltanto che il nostro Jake marchiasse il territorio!

Adesso non vedo l'ora che il nostro micio faccia capire a suon di graffi alla bionda a chi appartiene Heath, prima di riacquistare le sembianze umane che tutti noi apprezziamo!

Kisses, Cassandra

03/02/11, ore 17:15

Muahahahaha tu non puoi sapere quanto mi è piaciuto leggere questo chappy!!!Jake micio è un'amore!!!*.* Che caro Heath che gli voleva fare una sopresa e che è preoccupato perchè non lo riesce a trovare!!!E peccato perchè Heath c'era arrivato alla verità,però alla fine non c'ha creduto!!xD Mi è piaciuto troppo soprattutto quando Jake gli ha fatto le fusa e anche nei momenti in cui era geloso di Michelle!!=P Adesso sono troppo curiosa di sapere se Jake rimarrà micio o ritornerà ad essere quel bonazzo che tutte noi conosciamo!!xD a prestoooo besos :***

03/02/11, ore 16:49

Classica furbizia gattesca, rimanere nascosti fino al momento giusto per non essere scaricato dalla macchina x) e poi capita il fattaccio, la voce di Michelle, proprio ora che sta venendo a patti con le sue sensazioni, però dai sarà una bella gara, e sarà mitico vedere Heath che mette da parte la bionda (che io adoro per inciso :D) a favore di un micio da capogiro (oddio solo a pensare alla foto che hai postato nel capitolo precedente voglio quel gatto x)).................."Almeno sembrava che non si aggirasse ulteriore sfiga attorno a me." ma povero lui, però ha ragione, la sfiga lo perseguita, anche se, questa potrebbe essere un'occasione d'oro per farsi "amare", magari decide di rimanere micio forever LOL................."Avrei potuto competere con un supereroe e avrei vinto senza ombra di dubbio." muahahaha tu non lo sai ma i gatti sono meglio dei supereroi, sono gli imperatori dell'universo XD..............."Vidi Heath fare una mezza espressione affranta, che tolse appena Michelle lo guardò direttamente e a quel punto alzò solo le spalle con finta indifferenza." aaaaaaaahhhhhhhh ti abbiamo beccato ehhh? Ti è roduto non trovare il tuo "amichetto" LOL e pensa quando capirai che è sparito come ci potrai rimanere XD................"Il suo animale domestico vorrai dire, se non ti decidi a fare qualcosa!" muhahahaha splendido sense of humor, mitico davvero, nonostante tutto riesce a non buttarsi sotto una macchina in corsa, visto che ora il suo obiettivo è quello di essere riconosciuto, con ogni mezzo umana oopppsss gattalmente (non ho idea se esiste come parola LOL) possibile, preparati Michelle ad una lotta senza esclusione di colpi e ad unghie ben affilate XD................mitico il colloquio, si fa per dire visto che uno parla e l'altro pensa e al massimo miagola XD, tra Heath quasi stramazzato per un infarto dovuto alla sorpresa e Jack più sinuoso che mai, e anche con una buona dose di ironia che non può essere recepita dall'altro, poverino voler dire tante cose e riuscire a dire solo miaooooooo x)............."Non ci credo....sto facendo le fusa!Oh cazzo!Mhh...ma era troppo bello..cristo santo...continua...perché...non.." hihihihihi stupenso sul serio, questo passaggio è fantastico :P................"“Non so cos'abbia ma è da quando mi ha visto che non smette di starmi attaccato” disse con lo stesso tono che riprendeva l'espressione e se avessi potuto gliel'avrei ricambiata con una sarcastica.Prova a scoprire perché!" già Heath prova su, gli occhi dovrebbero essere un indizio, nonchè il modo in cui entra in estasi tra le tue manine LOL.............."Mi venne voglia di leccarlo.Ehm...c'è insomma, in senso felino, visto che non potevo abbracciarlo." muahahahaha solo in senso felino? Dai sicuro? Sicuro, sicuro, sicuro XD?..............."E no eh? Pure questo sotto ai miei occhi, no!Soffiai, allungando una zampa, senza tirare fuori le unghie visto che non volevo fargli male, ma agitandola ottenni l'effetto desiderato e li feci separare, beccandomi un'occhiata sospettosa da Michelle.“Non lo so perché fa così..” disse Heath.“Sembra quasi sia geloso di te!”“Ma smettila dai, poi non so neanche se sia maschio o femmina”“Ah beh questo si fa presto a capire!”Che?!! No!No!No!No!...“Meowwww!” mi uscii spontaneo quando Michelle mi prese le zampe posteriori e le sollevò, aprendole, per verificare il mio sesso e ci mancò poco che la graffiai davvero." oddio, fra un pò citerò l'intero capitolo, ma sto sul serio morendo dalle risate, è troppo forte questo capitolo, povero Jack un assalto alla sua dignità felina e non LOL, comunque è stato molto chiaro su chi ama e chi no x)................ho avuto una fulminazione improvvisa mentre leggevo di come micio Jake si struscia su Heath, se mai torna umano e il biondo scopre la sua "identità segreta" avrebbe qualcosa di moooolto imbarazzante da spiegare LOL wahahahahaha come sei sadica............"Sollevai la testa, la mia parte umana stava piangendo in quel momento, la parte felina gli inviò solo uno sguardo triste carico di tutto quello che stavo cominciando a capire solo in quel momento e a quanto fossi stato stupido nei mesi passati." dolcezza e tristezza insieme, è dura quando le cose si capiscono proprio nel momento meno opportuno, però mai disperare, forse uno spiritello compassionevole avrà pena di te e del tuo cuoricino ;).......ma povero anche Heath che si strugge e pensa pure di essere un pò fuori perchè parla con un micio che gli ricorda Jake per esorcizzare la sua mancanza e la preoccupazione XD..............e per finire povero micio Jake che viene allontanato dal talamo................oddio mi sono resa conto di aver scritto una sorta di Divina Commedia e chiedo perdono, ma io muoio ad ogni capitolo, è troppo bella questa storia, la adoro, ti adoro, adoro tutto e tutti, sono fuori totalmente anche io LOL fra un pò comincerò a miagolare e a fare le fusa XD per la soddisfazione nel leggere questa storia ;)

02/02/11, ore 22:23

Come al solito se non perdo un capitolo non sono  contenta.
Ho avuto tanto da studiare e in più non mi muovo da casa perchè ho una caviglia slogata,imploro perdono per la mancata recensione. Che dire?Meraviglioso come al solito. Mi sono ammazzata dal ridere al leggere questa storia,è davvero divertente XD Jake da gatto poi è meraviglioso *-* E Heath che lo coccola senza sapere che sia lui,awwww!
Voglio proprio vedere come va a finire ;D
Un bacio enorme,vado a mettere la fasciatura alla caviglia.
Aya <3

02/02/11, ore 17:13

ahhhhhhhhhh oddio bellissimo capitolo!!!!ma quanto è dolce Heath con il micio-Jake in braccio??? assurdo ,mi piacciono pure in versione padrone-animale domestico XD...cmq hai descritto alla perferzione tutti le sensazioni di un catto te ne rendi conto di come cavolo scrivi bene??boh..maaaah che cosa dobbiamo aspettarci per il finale?io immagino che per tornare da felino a umano ,Heath gli stampi un bel bacio come nelle favole!!!!XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]