My skin
di Vale11

27/01/15, ore 17:03

Ted e Draco... devo trovare più fic dove ci sono loro due!!! Sono tenerissimi!!!

07/02/11, ore 18:45

bellissima la tua ff!!! il tuo stile mi piace tantissimo, e soprattutto i primi capitoli mi hanno commosso: quello di draco è un personaggio stupendo, umano, profondo e molto malinconico. aspetto il prossimo capitolo, complimentiiiiii

31/01/11, ore 23:56

Ciao carissima Vale!!
Non ti devi per nulla scusare, e di cosa poi, se ci regali dei capitoli così meravigliosi?!??
Ancora e ancora tanta dolcezza e intimità, ma non tanto fra Draco e Hermione, ma bensì tra Draco e Draco, ossia tra lui e le sue origini, la sua storia, una storia fra i Black e i Malfoy
E' scoprire l'umanità di suo padre e anzi di scoprirlo tale in giorni che lui, purtroppo non ricorda, troppo piccolo per poter ricordare e per fare qualcosa per scoprire veramente suo padre, diciamo che in un certo modo Andromeda ha restituito a Draco quella famiglia che lui aveva sempre agognato in quanto non aveva mai visto nulla che potesse rivelargli suo padre così innamorato della sua famiglia e scoprire quanto lui fosse amato da Lucius, tutto si vede benissimo, la luce dei sorrisi di Lucius per Narcissa e Draco rendono testimonianza dell'amore di un padre e di un marito, una famiglia.
Anche Narcissa è la madre amorevole che guarda il suo piccolo come la cosa più preziosa al mondo, ma anche colei che, al di là delle apparenze, sa benissimo quanto sia importante l'amore e la forza della famiglia, una famiglia più ampia, la famiglia delle origini e non lascia che solo una mentalità nefasta possa distruggere tutto ciò che per suo figlio potrebbe essere la sua forza e la sua salvezza, vuole che Draco non sia solo, mai!!
E' strano come la famiglia più ripudiata dai Black e Malfoy, la famiglia Tonks, sia quella che "dona" quei ricordi preziosi che riscattano Lucius e Narcissa agli occhi del loro unico figlio, dell'ultimo dei Malfoy stesso, Draco!
E' bellissimo anche l'ultimo ricordo che Andromeda regala a Draco, l'incontro "segreto" fra i due cugini, Nimphadora e Draco, regala all'unico figlio di sua sorella, la conferma che lui fa parte della famiglia, che lui è in parte parte anche di lei, come lo era sua figlia Tonks e che per quanto due mondi così diversi e lontani, siano invece UNITI tanto da andare contro un modo di pensare e di vivere che li voleva a tutti i costi nemici.
E stupenda è l'"entrata" di Ted, il piccolo di Tonks e Lupin, quel piccolo che non è solo, seppur orfano dei genitori, ma amato proprio da quella famiglia che anche Draco ha finalmente ritrovato e quella manina sulla testa di Draco e l'improvviso cambiamento del colore dei suoi capelli come quelli di questo nuovo cugino "dai capelli quasi bianchi" è solo il benvenuto con loro, la voglia di conoscerlo più profondamente, il modo di dimostrare a Draco che è stato accolto e che è amato...
Bellissimo capitolo, Vale, sai sempre dare quello spessore alle parole che scrivi con il sentimento, l'emozione vera che sai trasmettere in ogni gesto e parola, blocchi come un fermo immagine tutto ciò che succede e che si dice, dando profondità a tutto!!!
Sei BRAVISSIMA!!
Ora aspetto l'evolversi della situazione e di conseguenza il nuovo capitolo con impazienza, ma rimettiti!!
Anch'io ti voglio bene!!
Un abbraccio forte e un bacione mega!!
Ciaoo!!
Nadia

29/01/11, ore 20:38

storia stupenda, me la sono letta tutta questo pomeriggio. non vedo l'ora di leggere come continua. a presto (:

28/01/11, ore 15:30

Che tenero Teddy!
Eì di una dolcezza immane quel bimbo, e se me lo immagino con Draco tutti e due biondissimi sono semplicemente stupendi <3
Bella la scena che hai dato all'inizio con le foto. Una famiglia felice. In fondo non è detto che i Malfoy non lo sappiano essere anche se poi sono andati calando con il ritorno di Voldy.
Ed è bella l'immaine che hai dato dei coniugi Malfoy, qualcos che ti commuove proprio perché sembra quasi strano. E' strano.
Ma anche bello, molto.
Bello anche il fatto che Cissy e Andromeda non abbiano tagliato completamente i conti e che anche se Draco non se lo ricorda lui la cugina l'ha conosciuta.
Sapevo che Narcissa non era come il resto della sua famiglia. e in questo cap, con la notizia che ha volte si vedeva con la sorella, lo hai dimostrato.
E poi, insomma, non si può rimanere inpassibile davanti ad uno scricciolo che è uno dei pochi rimasti della famiglia e che diventa biondo solo per te.
Penso che Draco si stia lasciando parecchio andare, e Ted l'ha fatto crollare definitivamente. penso che questo non potrà che aiutarlo con i presenti.
Stupendo, come al solito. semplicemente meraviglioso.
Un bacione.
Asuka

25/01/11, ore 21:42

tenerooooooooooooo

25/01/11, ore 20:57

ok, ho letto di corsa tutti i capitoli e devo dire che sono rimasta sorpresa, piacevolmente sorpresa.. bella storia :D dolce Draco :D e dolcissima Hermione :) continuerò a seguirti :D ma tu aggiorna presto xD ! un bacio :D :D !

24/01/11, ore 23:51

ciao Vale11 ho appena finito di leggere la tua storia...FANTASTICA!!! e poi sei bravissima a scrivere.il modo di descrivere le persone e il tuo modo di descrivere lo stato d'animo dei personaggi è stupendo mi fai sentire le cose mentre le leggo...
un bacio e aggiorna che ormai sono curiosa *_*
PS= un Malfoy così è da sogno *_*

24/01/11, ore 19:00

Che tenero Draco! La scena del bambino che inciampava mi è piaciuta molto, senza avere un motivo particolare ben preciso :) in questo capitolo Draco mi è sembrato così diverso, oserei dire addirittura fragile. Mi piace questo nuovo lato caratteriale di Draco. A quando il prossimo capitolo? spero presto... Comunque ti posso capire, anche io ho recentemente avuto la febbre e non ti dico che sogni assurdi che ho fatto! XD Comunque brava, continua così ma aggiorna più spesso un bacione a presto!

24/01/11, ore 18:41

Okey ti scuso perchè ormai questa storia è come una droga per me <3

24/01/11, ore 18:05

La cosa importante é che sei tornata <3
Non sai quanto mi sia mancata la tua storia...
Questo capitolo é assolutamente eccelso, e dolce da morire, lo amo.
Amo Draco, amoa il piccolo Ted....
Amo te XD

24/01/11, ore 18:04

Ok scusata per il ritarto se mi scuserai per la recensione. Anche io non sto per niente bene.
Mi piace vedere Draco che, lentamente si sta sciogliendo con tutti e non più solo con Hermione o Blaise.
E' giusto che si renda conto che non è vero che è solo e che può ancora essere felice con la sua nuova famiglia.
Baci BABY

24/01/11, ore 16:14

Tranquilla, il ritardo è più che giustificato, soprattutto perchè anche io ho visto i mostri XD I 39 gradi portano visioni che voi umani non potete neanche immaginareeee *W* Detto questo: CCCHE CCCAAARIIINOO!!! Giuro che anche io ho sempre immaginato così l'incontro tra Ted e Draco, col piccolo che prende il colore di capelli di lui e lo fa sentire meno solo. E bellissima l'idea dell'album, fa venire un magone grossissimo e sorridere al tempo stesso... oddio, come mi sento empatica con Draco in questa fic, sarà perchè tu lo rendi così meravigliosamente umano XD

24/01/11, ore 15:32

Buongiorno(:
Sei perdonata per il ritardo ^^ Ma solo perchè in questi giorni sono stata male anche io, deliravo xD Quindi sono cosa si prova..(:
Bel capitolo, è davvero molto dolce. Mi scuso x non aver recensionato lo scorso capitolo... a dire il vero non so nemmeno perchè non l'ho fattoi xD
Questo lato umano di Draco è veramente dolcissimo, credo che Hermione possa ritenersi soddisfatta, sta andando tutto più che bene.
Ora manca solo l'incontro con i suoi genitori(:
Aggiorna presto, baci Franci

24/01/11, ore 15:25

sniff.... sniff.... uahuahuhauahh...... DX CHE CARINO!!!!
ma vieni pure da me draco... che ti consolo IO.... Hermione si avvicina minacciosa ad anny crazy con una mazza in mano... va bene! va bene! te lo lascio!!! uff...
e dopo questo momento di follia... complimenti!! davvero, l'idea dell'album delle foto è davvero buona! e ted che si avvicina inciampando e cambiando colore dei capelli... tenerissimo!! e proprio figlio di sua madre, eh? (in senso buono)
per il fatto del ritardo dovuto alla febbre... non pensare neanche a scusarti!!
a me basta che salga a 37 e già sono moribonda...
1bacione e posta presto!!
ciaooo
anny crazy